QUESTA NON LA CONOSCEVO Porsche 911 Carrera GTS B59 Edition da 92.830 euro per solo 5 fortunati La vecchia Porsche 911 Carrera sta per andare in pensione, ma sicuramente 5 appassionati della Casa di Stoccarda saranno molto felici di staccare assegni molto vicini ai 100.000 euro per aggiudicarsi una dei 5 pezzi disponibili della Porsche 911 Carrera GTS B59 Edition realizzata dalla americana (Florida) Brumos Porsche Costruita per celebrare le vittorie alla 24 Ore di Daytona, la Porsche 911 Carrera GTS B59 Edition si caratterizza per il classico colore bianco ravvivato dalle stripes rosso blu che rendono più aggressivo il frontale ed il posteriore, mentre sulle fiancate trovate la classica striscia col marchio PORSCHE. Specchietti neri e ruote in lega anneriti da 19 pollici fanno parte della dotazione estetica che dentro prosegue con sedili sportivi in pelle nera abbinata a striscie di Alcantara e la placca personalizzata con la firma di Hurley Haywood, vincitore di cinque 24 Ore di Daytona... Come la Carrera GTS "base", la B59 è spinta da un sei cilindri boxer di 3,8 litri in grado di erogare 408 CV ed una coppia massima di 420 Nm, potendo scattare da 0 a 60 miglia in 4,4 secondi e raaggiungere una velocità massima di 306 km/h. La produzione della Porsche 911 Carrera GTS B59 Edition sarà limitata a 5 unità con un prezzo che parte dai 92.830 euro che però può salire se si desidera qualche ulteriore personalizzazione...!ora che so calato. da 100Kg a 88 Kg. 110 minuti 20 Km.Socio Tessera 2066
Certo che per farne solo 5 pezzi il prezzo mi sembra tremendamente basso,ovvio,premesso che uno se la possa permettere,per il resto e' fantastica,ma su questo non vi era alcun dubbio,molto bella ,veramente!!!a priori.............carrera !!!
.... non sono proprio convinto. a me non piace molto. xò è un gusto personale....un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
Mah...io avrei atteso ancora un po' per festeggiare quella vittoria... comunque non mi piace. Franco.Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
l'esclusività sta solo nel numero prodotto, ma certo non è quello che basta per fare di un auto un mito. la livrea è diversa dalla vecchia e sinceramente, per me, non c'entra una mazza. ripeto,...gusto personalissimo!...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
Per farla "bene", avrei messo il duck-tail, le strisce anche sul tetto ed un bel 59 sulla portiera al posto della scrittina PORSCHE anni '70 che sulla 997 non si addice.
Così mi sembra proprio che abbiano messo insieme un po' di "avanzi".....(ma hanno i fondi di magazzino da far fuori....)Live Your Life - Run Your Race
Tessera N.1701 "Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto... non potrai sbagliare,costui è un imbecille"(Confucio)