Autore |
Messaggio |
   
Danilo (totti)
Porschista attivo Username: totti
Messaggio numero: 1313 Registrato: 03-2013

| Inviato il sabato 31 agosto 2013 - 10:33: |
|
Ciao a tutti,un mio amico ne sta cercando una,quali sono i punti deboli,se ne esistono,da controllare con attenzione ? Grazie a tutti ! a priori.............carrera !!!
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 6891 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 31 agosto 2013 - 11:32: |
|
Se serve ce ne una porschemaniaca.... Fa un fischio Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 6892 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 31 agosto 2013 - 11:42: |
|
In linea di pricipio Ovviamente iper robusta Controlli soliti da suto usata In particolare stato turbine,radiatori posteriori, Manicotti di tenuta li vedi quando apri il cofano sono 2 tubi neri Che si diramano dal centro del motore con le relative fasciette Di tenutA. ( si posso sfilare se non ben trattenute) ma apparte una gran svaporata la macchina va in protezione e non ti fa superare un certo numero di giri . Controllo al radiatore anteriore e controllo dei condotti di innissione aria laterali Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12'13 - track on Vallelunga,Magione,Monza,Nurburgring
|