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PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * Distanziali 996 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Mario N. Cuccia (900undici)
Utente registrato
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Messaggio numero: 36
Registrato: 06-2011


Inviato il martedì 05 febbraio 2013 - 22:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti... in particolare a Geno, se ci sei batti un colpo!!!! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca con quei distanziali... mi dai un dritta che li voglio comprare subito? RIcordo solo 5 ant e 16 post? sono stato sul sito della Sparco e ho visto un po di cosa si tratta.... tu quali hai preso?
Grazie milleeee
"new Magna Greco" tessera n.1869
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Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo
Username: donnola

Messaggio numero: 3295
Registrato: 09-2011


Inviato il mercoledì 06 febbraio 2013 - 08:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intanto che aspetti Geno ti do due dati della mia.

Avevo ordinato sparco, economici, senza colonnine,ma solo bulloni lunghi.
ordinato 16 davanti, e 20 dietro( un pacchetto unico)
poi ho tornito i 20 e li ho portati a 16.( uscivano troppo)
finale 16 e 16.
dipende dalla gomma e dai cerchi che si ha, per trovare il giusto.


se vuoi vedere li avevo postati qua'.

http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1349283245&file=/105 51/617484.html
Tes. n° 1953.........terminatore-sognatore di pilotoni Pimaniaci 2013

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Ans (ans)
Utente registrato
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Messaggio numero: 242
Registrato: 11-2011


Inviato il mercoledì 06 febbraio 2013 - 21:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si monta in genere 5 mm all' anteriore e 12 mm al post.
Dom, come va la macchina con i distanziali rispetto a prima?
Donne e motori ...
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 8885
Registrato: 01-2008


Inviato il mercoledì 06 febbraio 2013 - 21:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mario, ricordi quasi bene, 5 mm all'anteriore e 17 mm al posteriore, Sparco, senza colonnine.
Invece , nella 4s dove al post ho i 17 mm dalla fabbrica, ho notato che andrebbero anche i 20 o 22 mm.
Con i 17 mm sei entro il limite di legge, la gomma sta a filo.
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 8886
Registrato: 01-2008


Inviato il mercoledì 06 febbraio 2013 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dimenticavo che per il posteriore hai la necessità di acquistare i bulloni più lunghi che comunque dovrebbero darti nella confezione.
Anche di questi, ci sono 2 modelli, quelli con la testa ad "oliva" e quelli a testa "piatta".......se hai già smonato una ruota , appena li vedi capisci subito la differenza.
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Mario N. Cuccia (900undici)
Utente registrato
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Messaggio numero: 40
Registrato: 06-2011


Inviato il mercoledì 06 febbraio 2013 - 22:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

controllando sul sito Sparco ci sono i 5 mm x anteriore e i 16 (non i 17) e poi sono di due tipi: 5-C kit fornito di bulloni con chiave da 19 per cerchi after market con sede conica con BULLONE CONICO PER CERCHI NON ORIGINALI, oppure 7-H colonnette incluse nel kit hanno un diametro zigrino di 14,2mm con BULLONE SFERICO PER CERCHI ORIGINALI....COSA VUOL DIRE?
"new Magna Greco" tessera n.1869
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 8890
Registrato: 01-2008


Inviato il giovedì 07 febbraio 2013 - 07:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai ragione Mario, sono da 5 e da 16.
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=941&cat=23&mn=PORSCHE&sr=911

Al momento, nel montaggio della ruota tu infili il perno per bloccarla sul mozzo;inserendo il distanziale (quello da 16 mm) dovrai avere dei perni più lunghi perche lo bloccherai insieme al cerchio sul mozzo.
Discorso diverso quello relativo alle colonnette; in questo caso il distanziale verrà attaccato al mozzo, questo è fornito di colonnette alle quali il cerchio andrà ad appoggiarsi, bloccandosi con un bullone invece che con il perno.
A saperlo ne avremmo potuto parlare di presenza, più facile a vedersi che a spiegarsi.
Quando si parla di bullone conico o sferico, si tratta di utilizzare i termini esatti rispetto a quello che avevo chiamato "testa piatta" o a "oliva", in sostanza è la forma della base del perno.
Ti premetto che all'anteriore se vuoi stare a filo potresti montare anche un misura maggiore a 5mm.
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3304
Registrato: 09-2011


Inviato il giovedì 07 febbraio 2013 - 08:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ans, davanti 5 mm sulla 4s non li vedi per niente.

io ho lasciato identiche misure ant/post per ricalcare l'originale e non squilibrare le 2 cose.

Mai provata la pista per capire le differenze.
Ho il percorso corsaiolo vicino casa, montano, ma non riesco a capire .
sono ancora acerbo per il momento.
Tes. n° 1953.........terminatore-sognatore di pilotoni Pimaniaci 2013

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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente registrato
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 385
Registrato: 01-2013


Inviato il giovedì 07 febbraio 2013 - 09:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mai grasso sui bulloni
CONSIGLIO !!!
Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo.
Socio Tessera 2066
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 8894
Registrato: 01-2008


Inviato il giovedì 07 febbraio 2013 - 20:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la carreggiata si allarga, ma il volante lo senti meno preciso, soprattutto le buche per strada che da noi sono tante.
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3321
Registrato: 09-2011


Inviato il giovedì 07 febbraio 2013 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ah ecco..ho capito.
su rettilineo con asfalto scassato non mi sento sicuro.
pero' e' troppo presto per me per dare giuste osservazioni.
cmq per le buche anche qui siamo davvero ai record mai visti prima.

appena trovo i cerchi giusti a prezzo, e non le cifre da manicomio che vedo,, i distanziali li butto!.
.
Tes. n° 1953.........terminatore-sognatore di pilotoni Pimaniaci 2013

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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente registrato
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 416
Registrato: 01-2013


Inviato il domenica 10 febbraio 2013 - 13:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cerchi, cerchi? Donnola..
Nessuno mi faceva l'auto sportiva dei miei sogni, così me la sono fatta Costruire dal Pizettaro.
Socio Tessera 2066
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Gianluca (gianz)
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Messaggio numero: 3467
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Inviato il domenica 10 febbraio 2013 - 14:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io avevo disanziali da 17 davanti e dietro sulla 996.
Bell'effetto estetico, ma il feeling allo sterzo peggiora molto...
Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
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Domenico Ricchini (donnola)
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Messaggio numero: 3348
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Inviato il domenica 10 febbraio 2013 - 14:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non possiamo fare affari sul Frrrrm,
alla prima uscita verro' a domandartelo.


cmq...
i cerchi 18 giammmmai!!
....vorrei i 19 ma non posso.
.....devo decidere se rischiare il sequestro coi 19 o il fermo macchina con gomme 18/295-60!!!!!
..dilemma!!!



gianz..io non ho ancora capito bene.
.



(Messaggio modificato da donnola il 10 febbraio 2013)
Tes. n° 1953.........pastùr dela Valcamonega

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Gianluca (gianz)
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Messaggio numero: 3468
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Inviato il domenica 10 febbraio 2013 - 14:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Devi provare a fare un paio di volte delle autostrade tutte curve ( es Cisa) con i tuoi distanzali da 16 all' anteriore, e poi rifare lo stesso percorso con dei 5.
Vedrai che il feeling cambia, e di molto. Poi ok, a tutto ci si abitua e ho guidato la 996 per 3 anni con i 17, ma sarei poco onesto nel dire che la precisione in inserimento di curva fosse la medesima..
Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
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Domenico Ricchini (donnola)
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Messaggio numero: 3349
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Inviato il domenica 10 febbraio 2013 - 15:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Capisco!
appena ne ho l'occasione con qualcosa che mi appaga l'occhio li tolgo alla svelta.

Che poi ste distanziali stanno bene si, ma c'e' sempre qualcosa che non finisce di piacermi e mi lascia li perplesso.
.
Tes. n° 1953.........pastùr dela Valcamonega

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AJ (ajorge)
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Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 10:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ATTENZIONE!

Geno la tua 4S ha gli sport techno (SOLO ET 67) che non hanno gli ET della 4s e del turbo (ET 47-45) ma gli fanno solo per le Slim e quando venivano messi sulle 4s e turbo mamma porsche consegnava la macchina già coi distanziali da 17mm al posteriore per compensare la differenza di ET.

Sulla 4S oltre 15mm al posteriore la gomma esce, sulla Turbo vanno bene anche i 17mm. Sulle Slim coi cerchi da 18 porsche con ET originali PORSCHE dice 5mm ant (ma poi stare anche sui 10mm max altrimenti quando frena fa i azz suoi!) e 17mm post...oltre va bene all'EST!

La mia ex: 5mm ant e 15mm post. Continental (bordo di protezione), campanatura a -1.8 post se non ricordo male...



Ps: Usate l'opzione ricerca. Abbiamo parlato mille volte di distanziali su ogni modello.
Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- BMW M3 E93 BANDA BASSOTTI
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IVAN (poniello)
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Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

i distanziali davanti, sono come un dito nelle parti basse e buie

i post sui distanziali pure sono spettacolari!
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AJ (ajorge)
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Messaggio numero: 3330
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Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 11:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

i distanziali davanti, sono come un dito nelle parti basse e buie



Detta da Vendola potrebbe avere un altro significato...tu con quale significato l'hai detta' Negativa o positiva?
Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- BMW M3 E93 BANDA BASSOTTI
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IVAN (poniello)
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Messaggio numero: 2877
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Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 12:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non vendolo io

davanti magari migliorano un pò l' estetica
ma paggiorano il feeling di guida sicuro

a me per esempio, piace l' anteriore con le ruote scamberatissime e in dentro
e il posteriore sempre scamberato ma bello pieno/ciccione/a filo
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pier paolo (guazzasabri)
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Messaggio numero: 709
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Inviato il mercoledì 13 febbraio 2013 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io ho 5 ant e 16 post xme e molto piu bella e si guida davvero bene
mi diverto
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Mario N. Cuccia (900undici)
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Inviato il lunedì 08 aprile 2013 - 20:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Geno, finalmente ho acquistato i Dista come da consiglio...... appena li monto posto una foto... 5 dav 16 dietro
"new Magna Greco" tessera n.1869
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Mario (900undici)
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Inviato il sabato 20 aprile 2013 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Distanziali montati... più tardi li posto
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velox (totti)
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Inviato il sabato 20 aprile 2013 - 12:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Mario,li ho anche io ,originali porsche,tu che hai preso ?
a priori.............carrera !!!
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Mario (900undici)
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Inviato il sabato 20 aprile 2013 - 12:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

CIao Velox, ho preso Sparco, 5 davanti 16 dietro
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
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Inviato il sabato 20 aprile 2013 - 23:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Perfetto Mario,
sulla slim cabrio ho gli stessi, mentre sulla 4s coupè ho i 17 mm (di serie)come segnalato da Jorge.

Fammi sapere se noti le differenze segnalate.
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Daniele (dani_69)
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Inviato il domenica 21 aprile 2013 - 00:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

ma paggiorano il feeling di guida sicuro



Non giro al Nürburgring come te ma io con i 5 mm all'anteriore non ho avvertito differenze
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Mario (900undici)
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Messaggio numero: 46
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Inviato il domenica 21 aprile 2013 - 12:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccola....




ieri sera la prima uscita in un percorso abbastanza guidato e la differenza l'ho sentita subito: dietro molto piu stabile con notevole aumento di velocità in curva, davanti una meraviglia....fotocopia al millimetro quello che dico al volante. Molto ma molto soddisfatto.
Chiedo ai più esperti: dovrò effettuare delle correzioni all'assetto (campanatura, camber, ecc) per evitare consumi anomali oppure va bene così?
"new Magna Greco" tessera n.1869
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velox (totti)
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Inviato il lunedì 22 aprile 2013 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Effetto in strada ed effetto estetico...tutto ok !!!
a priori.............carrera !!!
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Fab_987 (fab_987)
Nuovo utente (in prova)
Username: fab_987

Messaggio numero: 17
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Inviato il lunedì 22 aprile 2013 - 13:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A questo punto però ci vorrebbe un'abbassatina..
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AJ (ajorge)
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Username: ajorge

Messaggio numero: 3381
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Inviato il lunedì 22 aprile 2013 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima la tua 996! Cerchi da film!
Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- BMW M3 E93 BANDA BASSOTTI
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 9141
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Inviato il mercoledì 24 aprile 2013 - 18:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non variare il camber altrimenti potresti avere consumi all'interno o all'esterno secondo la variazione positiva o negativa che vai ad attuare. A velocità asutostradale tedesca, dovresti sentire più vibrazioni sul volante per i distanziali sull'anteriore, sul posteriore confermo le stesse tue impressioni.
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