Autore |
Messaggio |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 1970 Registrato: 09-2011

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 09:03: |
|
La differenza in linee, tra 993-996, con cerchi di una certa levatura , e' abissale. Le linne 993, che accarezzano il cerchio,rendendo l'insieme sportivo-race, ed una 996 che mostra tutti i difetti di una linea , fatta apposta per incontrare i gusti della massa,piloti e autisti,fa a pugni essendo una Porsche,volendo stare col piede in 2 scarpe. Dopo aver messo i Distanz. sulla mia, aver corretto un po' i difetti visivi,mi ritrovo ancora a meta' dal look 993/964/930 etc.. Il resto del mondo puo' montare anche i cerchi del 41" , e noi qui' in questa terra di Svizzerotti della domenica dobbiamo filar dritti. Dopo aver letto hazzate, che i cerchi non omologati recherebbero danno alla vettura,(chissa' perche' solo in Italia)ho deciso che nei prossimi tempi acquistero' i 19" con bordo, enon quelle skifezze di moda d'oggi. Dopo dovro' escogitare un piano per non farmi beccare. Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3551 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 09:13: |
|
Basta che li metti vicino alla caldaietta.. |
   
ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8449 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 09:20: |
|
.......comunque avrei messo a confronto 2 turbo e con stessa inquadratura. Certi particolari aiutano. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 1971 Registrato: 09-2011

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 09:21: |
|
Tèèèèè bèlo! Vai al raduno, vinci l'albero,torni e non caghi piu' nessuno, e poi ti ripresenti con la ciofeca della caldaietta...bela roba ste raduni. Geno le prospettive non sono uguali, e' vero. Ma potrai provarne tutte, che la differenza resta sempre (Messaggio modificato da donnola il 23 settembre 2012) Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
|
   
ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8450 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 09:26: |
|
la 993 turbo nel posteriore è la perfezione PORSCHE ed un bel cerchio non può che esaltarne maggiormente le curve. Difficile paragonarle qualsiasi auto. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3552 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 09:54: |
|
Che te ne fai di quattro cerchi? Quando comprerai la parte davanti della macchina prenderai gli altri due.. |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 1974 Registrato: 09-2011

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 11:04: |
|
La parte davanti e' gia' bella che pagata,come quella di drio, tanto per chiarire. Compro sempre in contanti!!...dopo essere stato a pane ed acqua, ed a letto alle 9 per anni, per prenderla. Non fatturo come voi, io, che potete fare i giochetti di prestigio. Comunque se non riusciro' con i cerchi,optero' per una gomma con spalla riempipista. Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5474 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 16:19: |
|
Domenico credo Che tu Abbie l approccio sbagliato e comprato l auto sbagliata ! La 996 carrera 4s ha la linea piu pulita e riuscita in assoluto ! Se dovessi pensare ad un auto da paragonare con I cerchi giusto nn usarei Comunque la 993tt ! Le turbo carrera hanno sempre un problema di linea a mio avviso il design carrera non si sposa con nessuna ala posteriore , sembrano tutte appiccicate e messe li senza un minimo si design integrativo ( l ala Della 993 sembra sinuosa Ma nel disegno in generale 911 pure quella sembra messa li) Nelle 930/964 sembra piu una vasca da bagno Che un ala !! E Nelle 996/997 sembrano due mensole messe li a Caso !! L unica Che ha un minimo di integrazione nel design in generale e' la 996 gt3 mk1 Che ha l ala biplano aggrazziata!! Se il problema per Te e' quell Che Ce sotto al cofano posteriore invece il discorso cambia! Per me nn aver dubbi se potessi cambiare prenderei una 997 turbo o Gt senza battere ciglio. E' un po Che giro intorno al cambio da 997 a..... Ma nn l Ho fatto in Quanto nn sono convinto di volerlo fare !!! Vuoi davverro una 996 4s al top ?? Metti 4 pss9 sotto 4 cerchi Della gt3 996 mk1 e poi metti Mano al sound con un scarico completo ( tubystyle,akrpovic, capristo) e schekera il tutto poi ne riparliamo ...... Charlize....è ...ma Nathalie it is so chic!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 1975 Registrato: 09-2011

| Inviato il domenica 23 settembre 2012 - 16:58: |
|
Daniel... sulle ali ti d'ho ragione, sembrano impostate sopra, a quanto pare non sapevano dove metterle, nel baule davanti non c'e' spazio, cosi' le hanno apiccicate dietro. Mentre per i cerchi Gt3 Mk1 ...nisba su nisba al cubo.
I cerchi 996/4s Turbo look II, sono innamorato e non li cambierei con nessun altro "moderno". Mentre per cerchi racing,anni 70 con bordo,con gomma a spalla alta.........velocita' luce al cambio. Gli scarichi aperti o altri pipes, mi distorgono e mi umiliano il sound Porsche base che cerco. Dammi un 991 Gt3, come quello che gira in foto ora, e la facciamo finita li'. Tes. n° 1953....."Donnolaccia"
|