Autore |
Messaggio |
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3208 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 30 giugno 2012 - 11:30: |
|
domanda, ma si poteva avere tiptronic la turbo S? Pensavo proprio di no, ma evidentemente mi sbaglio... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213986228 Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5082 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 30 giugno 2012 - 12:14: |
|
a dire il vero la 996 dai miei studi si poteva avere solo con tiptronic di serie era su ordinazione exclusive il cambio manuale! charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
|
   
Gianluca (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 3210 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 30 giugno 2012 - 13:09: |
|
davvero?? questa proprio non la sapevo.... Molto utile, grazie Daniel. Tessera N.526 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 2141 Registrato: 06-2008

| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 16:36: |
|
Nell'annuncio dice che l'auto ha tutti gli optional ma non credo di vedere né i sedili sportivi né lo scarico sound a quattro uscite... |
   
daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 5088 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 17:00: |
|
I sedili sportivi adattivi potevano essere sostituiti da quell standard , Lo scarico sound non era un accessorio di serie e le 4 uscite idem charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
|
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 4068 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 17:12: |
|
per avere solo 59.000 km. i sedili e la tapezzeria non mi sembrano messi molto bene (IMHO) la mia (che aveva gli interni dello stesso colore), venduta a 106.000 km. ed aveva gli interni perfetti! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Beppe (beppe72)
Utente registrato Username: beppe72
Messaggio numero: 483 Registrato: 01-2007

| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 17:49: |
|
La turbo S nasceva già molto ben accessoriata. Questa sembra mancare solo dei sedili sportivi (accessorio personalmente importante) e delle memorie ad essi relative. I terminali sdoppiati, più che un optional, fanno parte del Tequipment, comunque a pagamento, così come l'aerokit e qualche finitura particolare. Non mi risulta la possibilità di avere lo scarico sound sui modelli turbo. Che uscisse di serie tiptronic non lo sapevo; la maggior parte di quelle che ho visto sono manuali, ma anche le tiptronic non sono poche. Saluti  Mezger fan.
|
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3373 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 02 luglio 2012 - 18:02: |
|
euro 4?? "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
|
   
ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8303 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 10:35: |
|
Gabriele potrebbe essere Euro 4. Ho scoperto che la mia Carrera del 10/2001 in Italia veniva immatricolata Euro 3 e in Germania Euro 4. Ho scritto a PORSCHE ITALIA per avere delucidazioni in alternativa alla conformità per immatricolazione Euro 4 e mi hanno risposto - dopo vari solleciti e soltanto telefonicamente - che non è possibile avere la certificazione per il mio modello , ma lo era per altri della stessa annata di immatricolazione. Avevo aperto una discussione sull'argomento. Ho anceh verificato da un importatore che molte altre auto italiane, se destinate all'esportazione in Germania giàerano euro 4 ante 2000. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3383 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 12:22: |
|
grazie, mi ero perso il 3D. la mia è stata costruita 9-2003 (MY2004) e immatricolata 1-2004, sul libretto c'è scritto: 2001/100/CE-A euro 3 o euro 4?? se 3, posso chiedere l'euro4? "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
|
   
ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 8309 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 14:37: |
|
La sigla da te riportata identifica un'omologazione EURO3. Purtroppo i miei riferimenti (libri PORSCHE) li ho a casa dove tornerò a settembre. Soltanto allora potro verificare se il motore era già un EURO4 o meno. Se vuoi, puoi toglierti la curiosità inoltrando una mail a Porsche Italia chiedendolo loro. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
|
   
gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3385 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 04 luglio 2012 - 16:54: |
|
grazie ancora, anche a me risulterebbe euro3... "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
|
   
Alessandro M (alessmacc)
Porschista attivo Username: alessmacc
Messaggio numero: 2145 Registrato: 06-2008

| Inviato il giovedì 05 luglio 2012 - 00:09: |
|
Si Gabriele, le direttive di riferimento per le auto euro 3 e 4 sono le stesse solo che per le euro 3 ci siriferisce alle caratteristiche di cui alla Tabella A allegata alla direttiva mentre per le euro 4 il riferimento è alla Tabella B...sul libretto di circolazione lo si capisce guardando l'ultima lettera che segue l'indicazione della direttiva...nel tuo caso hai indicato "CE-A" quindi si tratta di auto che segue la tabella A e quindi è una euro 3. Saluti |