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Christian .K (christian1971)
Utente registrato Username: christian1971
Messaggio numero: 44 Registrato: 06-2012

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 09:44: |
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Ciao ragazzi, visto il grande dilemma che riguarda IMs delle nostre care 996 ho trovato un sito che potrebbe tornare utile ( non si sa mai) in pratica e la sostituzione dell' IMS allego il link del sito che come detto in precedenza puo sempre tornare utile, poi se qualcuno lo ha gia postato mi scuso in anticipo per il doppione, se vi serve qualche traduzione da siti tedeschi non esitate a chiedere http://www.techspeed.de/?Motoreninstandsetzung:Zwischenwelle_defekt PORSCHE 996 3.4 2001 C4
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6170 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 11:10: |
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   l'albero della cuccagna  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3120 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 11:14: |
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Scusa Giorgio, Ma se ora si può sostituire tranquillamente come si fa con un tergicristallo.. |
   
Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo Username: donnola
Messaggio numero: 1029 Registrato: 09-2011

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 11:58: |
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Quando ho visto il titolo avrei scommeso il deretano se non ci avessi trovato in primissima posizione Lui!! Tes. n° 1953 "L'eremita"
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7389 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:05: |
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Comunque qui c'è anche chi non parla tetesko.
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3121 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:09: |
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Dice di cambiare l'alberino. Ti danno anche l'adesivo. |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7390 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:24: |
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Michele, dal momento che conosci il tedesco di sturmtruppen aspettiamo qualcuno di più qualificato che ci dica se 1.cambiato l'albero bisogna cambiarlo a scadenze fisse come l'olio. 2. cambiato una volta si risolve il problema. 3. basta portarlo con se e farlo cambiare dal benzinaio al momento della rottura. 4. E' da tenere in auto a mo' di crick come utensile contundente quando ci si reca nei centri porsche. 5. tutte le precedenti. 6. nessuna delle precedenti. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3122 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:30: |
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Sopratutto: Quanto costa? |
   
Christian .K (christian1971)
Utente registrato Username: christian1971
Messaggio numero: 45 Registrato: 06-2012

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:36: |
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No!! sul link che vi ho postato parlano ( piu in sotto) anche della sostituzione del cuscinetto cosi da rinforzare l'albero intermedio e renderlo piu resistente, poi all'interno del sito cambiano anche tutto il resto  PORSCHE 996 3.4 2001 C4
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 7392 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:38: |
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Come sei prosaico, Miché!! Abbiamo l'arma totale contro il Perfido Mausone e tu parli di denaro!! Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3123 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:42: |
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Tutto il resto cosa? Perchè? Perchè rinforzano? Quello originale o quello appena sostituito? Allora è fragile anche quello nuovo? Perchè lo cambiano? Non è chiaro.. |
   
Christian .K (christian1971)
Utente registrato Username: christian1971
Messaggio numero: 46 Registrato: 06-2012

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:49: |
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Gli ho mandato una mail con la richiesta di un preventivo per la sostituzione del cuscinetto , appena mi risponde vi faccio sapere PORSCHE 996 3.4 2001 C4
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3124 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:49: |
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Ma poi chi effettua l'intervento? Dove si trova? In Cermania? Se prendo una 996 in Italia riesco ad arrivare da quel meccanico senza che esploda? Precisione, cribbio! |
   
Christian .K (christian1971)
Utente registrato Username: christian1971
Messaggio numero: 47 Registrato: 06-2012

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:53: |
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.. se ti fai un giro all'interno del sito ti sarà tutto piu chiaro  PORSCHE 996 3.4 2001 C4
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3125 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 12:55: |
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Come mai non accennano alla polacca Natalia Siwiec? |
   
Christian .K (christian1971)
Utente registrato Username: christian1971
Messaggio numero: 48 Registrato: 06-2012

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 13:32: |
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citazione da altro messaggio:Abbiamo l'arma totale contro il Perfido Mausone .... Si è ovviamente un azione preventiva, comunque come scritto prima appena mi inviano il preventivo lo posto subito, perche magari a qualcuno puo tornare utile :-)
PORSCHE 996 3.4 2001 C4
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1044 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 14:43: |
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Se posso dare un consiglio; i centri Porsche (se non tutti, di sicuro molti), in maniera non ufficiale, cambiano il cuscinetto e sono al corrente della procedura corretta per farlo. Ma prima di procedere, verificano il gioco del cuscinetto. Mi spiego, finché il cuscinetto non ha gioco non ci sono pericoli. E il gioco lo prende a seguito di disallineamenti dovuti a difetti nell'assemblaggio (rari e che si manifestano subito) o a seguito di maltrattamenti (pista estrema, fuorigiri, olio sbagliato e/o poco e/o freddo, ecc.). Inoltre, se il cuscinetto è buono, la sostituzione comporta comunque dei rischi, un po' come operare prima che il paziente si ammali. Ho fatto un rapido calcolo di dimensionamento del cuscinetto e viene una durata di circa 450.000 ore, corrispondenti a 93.000 milioni di giri, corrispondenti a oltre 22.000.000 di km. Più o meno. Quindi se ha girato correttamente per 100.000km, e non dà segni di cedimento io starei tranquillo. (Messaggio modificato da migliagigi il 15 giugno 2012) A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 149 Registrato: 12-2007

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 15:44: |
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Alla Pelican lo vendono a 165 USD e si monta sia per quelli provvisti di single o double Row. http://www.pelicanparts.com/cgi-bin/smart/more_info.cgi?pn=PEL-IMS-1&catalog_des cription=Pelican%20M%39%36%20Intermediate%20Shaft%20Bearing%20%28IMS%29%20Retrof it%20Kit%2C%20for%20either%20Single%20or%20Dual%20Row%20IMS ... quando dovrò cambiare la frizione ci penserò De' remi facemmo ali...
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Christian .K (christian1971)
Utente registrato Username: christian1971
Messaggio numero: 49 Registrato: 06-2012

| Inviato il venerdì 15 giugno 2012 - 17:03: |
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si anche io la penso come te... e comunque ho pensato di fare cosa gradita nel postare il link che magari a qualcuno ( speriamo di no) possa tornare utile  PORSCHE 996 3.4 2001 C4
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6171 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 16 giugno 2012 - 00:15: |
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citazione da altro messaggio: poi all'interno del sito cambiano anche tutto il resto
Si inizia sempre cosi,poi pian pianino ti cambiano tutto........... Miche', modifica anche tu il tuo Ducato Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 3134 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 16 giugno 2012 - 08:27: |
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Son molto deluso dal Ducato.. Non dal punto di vista delle prestazioni, ovviamente. Ho problemi con l'aria condiz. dopo avere sostituito tutto pezzo a pezzo pare non perda più. Però sullo zero rimane acceso al minimo, come sull'uno. Sul due, tre e quattro è spento. Que pasa? Su ducatomania.it e ducatiracingavantissimo.com non mi sanno dire nulla.. |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 6173 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 16 giugno 2012 - 11:14: |
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Mii vai su www.ducatoforum.de i camperisti Ducato tedeschi sono informatissimi, soffrono anche loro di piccoli acciacchi,ma almeno non hanno problemi con l'albero intermedio  Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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