Autore |
Messaggio |
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 936 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 09:14: |
|
Sto pensando di cambiare aria per un po' e mi piacerebbe un modello corsaiolo da usare poco ma bene.... qualche anima pia mi potrebbe dare qualche info in più...qualsiasi notizia è ben accetta !! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1022 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 09:17: |
|
....siamo a tua "esposizione" ....!!!!! direi che l'inizio, usare poco ma bene, è già promettente..... PowerCup NASCAR Rookie
|
   
Mario R. (gt3mario)
Utente registrato Username: gt3mario
Messaggio numero: 41 Registrato: 01-2010

| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 10:09: |
|
GT3... un punto di partenza che è anche un punto di arrivo. Saremo di parte? |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1023 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 10:28: |
|
.... appena appena, Mario !! Però come ha spiegato Fabio in un altro 3D, si possono fare anche tirate di 2000 km in GT3 (pur non essendo ventenni, tutt'altro...) senza farsi ricoverare in clinica all'arrivo, in quanto è una vettura che permette anche questo. Personalmente il viaggio più lungo (e unico) che ho fatto sono stati c.a. 700 km (fatti molto tranquillamente), ed all'arrivo la mia schiena era quasi nelle stesse condizioni della partenza. Perciò: grande in pista, ma anche in strada !! PowerCup NASCAR Rookie
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 4843 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 10:56: |
|
ho dato a emils per telefono un po di imput.... non digerisce molto la linea della 996 ma gli ho spiegato che la cosa importante sta sotto al cofano posteriore..... sta sotto la pelle.... gli ho spiegato le differenze tra MK1 e MK2 ...e di dare un occhiata alle gt2..... no elettronica? yes party...!! charlize !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10 e '11 - track day on monza,magione,vallelunga.
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 937 Registrato: 01-2011

| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 11:29: |
|
Vero!! La chiaccherata con Daniel mi ha veramente fatto venire l'acquilina....forse piu' che GT3 anche GT2 !! Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
massimo (pinetto)
Utente registrato Username: pinetto
Messaggio numero: 169 Registrato: 12-2008
| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 11:44: |
|
Vai di turbo guarda i dati di coppia e capisci perché e meglio.....Parere personale ovvio! |
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1024 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 12:01: |
|
..... bè, senza esperienza di auto simili si rischia di non divertirsi ..... a mio avviso la GT3 è "abbastanza" facile da guidare, per divertirsi con una GT2 ci vuole un pò di esperienza (a meno di voler solo "sparare" sul dritto, dove ovviamente sono capaci tutti ..... per poi farsi passare in curva da una Punto) PowerCup NASCAR Rookie
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
Utente esperto Username: donnola
Messaggio numero: 783 Registrato: 09-2011

| Inviato il martedì 29 maggio 2012 - 12:47: |
|
anch'io sogno un futuro impossibile : GT3 e basta! Tes. n° 1953 "L'eremita"
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 939 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 07:10: |
|
Il qmotore e'un muletto o e'particolarmente fragile? Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
alessandro (sensei)
Porschista attivo Username: sensei
Messaggio numero: 1026 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 08:30: |
|
...il motore è un muletto (del GT3), ovvio che sul GT2 hai parecchie cose in più che hanno in parte vita limitata (vedi turbine), ma di base è sempre un mulo. In particolare sul GT3 hanno usato parecchi materiali specifici (titanio) per il motore (Testata, bielle, bulloneria, trattamenti ...) PowerCup NASCAR Rookie
|
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 9828 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 08:52: |
|
Emils come prima esperienza sposa la gt3 ottima base poi se un giorno i cv ti sembreranno pochini vai di step successivo il gt2 il top assoluto- difficile e per pochi ma per questo ancora di maggior fascino- Sulla affidabilità non hai problemi su entrambi i modelli- se mantenuti e usati correttamente - robbi |
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 6453 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 09:02: |
|
citazione da altro messaggio:Sto pensando di cambiare aria per un po' e mi piacerebbe un modello corsaiolo da usare poco ma bene....
...sorry Emils, non ho capito... Dai già via la Panterona, o vorresti affiancare?
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 940 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 09:54: |
|
Tax...non posso acquistare senza vendere....purtroppo....
 Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Emils (emils)
Utente esperto Username: emils
Messaggio numero: 941 Registrato: 01-2011

| Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 10:00: |
|
ma non è detto che lo faccia !  Ridi ed il mondo ridera'conte. Piangi e piangerai da solo ...
|
   
Domenico Ricchini (donnola)
Utente esperto Username: donnola
Messaggio numero: 801 Registrato: 09-2011

| Inviato il mercoledì 30 maggio 2012 - 11:42: |
|
Questo Club ti porta verso la pista, io ho acquistato solo perche' dovevo farlo prima o poi, ma adesso mi sento proiettato verso un'altra meta, che spero un domani di soddisrare. Tes. n° 1953 "L'eremita"
|
   
Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 783 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 01 giugno 2012 - 21:52: |
|
Vai subito di GT2 Non te ne pentirai! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
|