Domanda per gli esperti: lo smontaggio del paraurti posteriore di una 996 del 2002 è cosa alla portata di un comune mortale (ovvero di uno che sa fare la piccola manutenzione) o è necessario l'intervento di un carrozziere? Quanto tempo richiede e che attrezzatura? Grazie e saluti
Il cavetto per lo sgancio manuale della chiusura del cofano motore. Spero di non doverlo utilizzare mai.Porsche 911S (997) - http://sites.google.com/site/911carrera997s/ Trecentoottantuno cavalli nel bagagliaio ed un somaro nell'abitacolo. Quando sale una vacca sembra di essere nel presepe.
Già, per aprire il cofano post. in disfunzione dell'apertura elettrica devi quasi smontare la macchina ... ma è meglio che niente!!! Invece, vogliamo parlare del cofano anteriore? ...
In che senso? C'è il cavetto anche per quello anteriore Porsche 911S (997) - http://sites.google.com/site/911carrera997s/ Trecentoottantuno cavalli nel bagagliaio ed un somaro nell'abitacolo. Quando sale una vacca sembra di essere nel presepe.
Porsche 911S (997) - http://sites.google.com/site/911carrera997s/ Trecentoottantuno cavalli nel bagagliaio ed un somaro nell'abitacolo. Quando sale una vacca sembra di essere nel presepe.
Rimane comunque una caccia al tesoro ed è poco immediato, tra l'altro pare che varino le posizioni dei cavi nelle varie versioni di 911. Ritengo personalmente che sia un sistema poco pratico, non ne comprendo le motivazioni. Soprattutto non comprendo perchè in aggiunta a questi cavi non mettono delle piccole leve di comando dall'abitacolo (quelle delle auto comuni), più pratiche e utili nella maggioranza dei casi. .... E vogliamo parlare dell'impossibilità dell'apertura delle portiere dall'interno una volta chiusa la vettura quando si usa (alle volte inavvertitamente) la doppia pressione rapida del tasto di chiusura della chiave? Questa la sapevi?
L'ultima mi mancava...Porsche 911S (997) - http://sites.google.com/site/911carrera997s/ Trecentoottantuno cavalli nel bagagliaio ed un somaro nell'abitacolo. Quando sale una vacca sembra di essere nel presepe.