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Mario (blackaccio)
Utente registrato Username: blackaccio
Messaggio numero: 212 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 17 luglio 2011 - 09:28: |
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AUTO LO SCARICATE QUI: http://www.filesonic.com/file/1452623754/AUTO_N.8_Agosto_2011.pdf
Troppo bella la BOXSTER!!!!
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 2840 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 17 luglio 2011 - 09:47: |
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"Auto" lo vado ad acquistare fra poco in edicola... Così ne approfitto per far fare la solita sgambatina domenicale alla "piccola"!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Mario (blackaccio)
Utente registrato Username: blackaccio
Messaggio numero: 214 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 17 luglio 2011 - 10:22: |
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guarda che se ci clicchi sopra lo scarichi e te lo leggi sul pc.... buona domenica... Troppo bella la BOXSTER!!!!
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Mario (blackaccio)
Utente registrato Username: blackaccio
Messaggio numero: 215 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 17 luglio 2011 - 10:36: |
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 Troppo bella la BOXSTER!!!!
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 2842 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 17 luglio 2011 - 11:10: |
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Certo Mario, ma io "Auto" lo colleziono, quindi preferisco il cartaceo...
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 2249 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 17 luglio 2011 - 13:19: |
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 Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
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gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3172 Registrato: 01-2002

| Inviato il martedì 19 luglio 2011 - 18:06: |
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In questo video si vede il posteriore definitivo,solo i fari sono ancora camuffati,però se fate attenzione quando passa in galleria potete vedere che le luci di posizione sono del tipo "tridimensionale",derivate dalla 918 spyder http://www.youtube.com/watch?v=e4itecxx41Q&feature=player_embedded |
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6635 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 19 luglio 2011 - 19:30: |
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come mai sui prototipi montano sempre gli specchietti sulle portiere e non nell'angolo finestrino?

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 361 Registrato: 09-2009

| Inviato il mercoledì 20 luglio 2011 - 12:58: |
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http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-911-il-primo-teaser-della -991-video nuovo video credo sia il primo ufficiale,bella la vista della sensazione che deve aver provato quel bambino.saluti. |
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3076 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 21 luglio 2011 - 01:31: |
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Ho visto le foto e letto e anticipazioni su "Auto" e.. mi entusiasma ancor meno dell'attuale e un po' anonima (nella sua perfezione) 997 Carrera. Sembra una piccola Panamera... con quella consolle centrale stile "guerre stellari" dimensioni maggiorate, guidabilità e tenuta facilitate, nuovo servosterzo elettromeccanico, il cambio manuale sarà una versione manuale a frizione singola del PDK 7 marce ( le sei dell'automatico + 1 sportiva) senza alternative a "tre pedali" Il vecchio cambio meccanico a 6 rapporti non ci sarà più con implicazioni anche nel settore Motorsport che sta già lavorando alla futura GT3. Il nobile e indistruttibile vecchio motore a 6 cilindri orizzontali con basamento della gloriosa GT1 è già stato ritirato per essere sostituito da un motore più semplice, più economico, più moderno (sic). Dopo aver letto questo articolo mi sono reso conto di amare e apprezzare ancora di più la mia "vecchia" GT3 996! La nuova 911 sta diventando un'automobile normale iper-tecnologica, comoda, sicura, moderna, alla stregua delle "mega" AUDI, BMW, Mercedes. Forse siamo noi che viviamo fuori dal tempo "reale", che siamo dei sognatori, moderni Donchisciotte, che si oppongono al progresso come coloro che un tempo si opponevano all'avvento del treno e dell'automobile a dispetto del cavallo e della carrozza. Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 2300 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 21 luglio 2011 - 09:52: |
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Beh, teniamoci strette le ns porsche....piu' si andrà avanti piu' saranno merce rara. La minipanamera (bellissima ed astronave al cubo) non fa per me, anche se potessi permetterla. Socio Fondatore "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 1 3 passioni con la P: Porsche, Philippines e la Puffa
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Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 627 Registrato: 07-2008

| Inviato il giovedì 21 luglio 2011 - 10:07: |
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Ma si Fabio, alla fine è solo questione di come ognuno intende la macchina sportiva e la propria Porsche, al di là dell'età. Per la goduria ed il divertimento, trovo anche troppo raffinata la 996, figurati la "Carremera" di cui sopra. Altro discorso l'uso quotidiano, in cui questa 911 sarà sicuramente migliore. Esteticamente mi lascia indifferente, poco personale, un insieme di cose già viste. Molto politically correct, fatta per piacere, e naturalmente venduta, ad un pubblico + vasto, non certo l'appassionato del marchio. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 362 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 21 luglio 2011 - 13:01: |
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http://www.autoblog.it/post/34060/foto-spia-porsche-991-turbo-s ancora foto ,questa dovrebbe essere una versione pompata della turbo. |
   
Vittorio (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 119 Registrato: 02-2011

| Inviato il giovedì 21 luglio 2011 - 13:31: |
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Mah... a me personalmente piace Se potessi la comprerei domani magari cabrio. E poi quei cm in più di abitabilità mi fanno gola... Ho amato molte donne ma una sola auto...
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1419 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 21 luglio 2011 - 14:04: |
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Boh, a me piacciono le mature... questo vale per le auto...s'intende ;-) Mi manca l'emozione, cioè manca quello che gli anglosassoni chiamano il "Wow point". Senza parlare del 993, per me inarrivabile per look, design, spinta, sound, ... faccio un esempio con la boxster. La boxster Spyder è invece bellissima. Emoziona la vista, va forte ed è persino comoda. Bel volante, cambio PDK veloce...insomma ha un perchè. La nuova 911 è un 997 bis...non ci vedo emozioni. Chissà, spero proprio di poter essere smentito! Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4676 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 22 luglio 2011 - 01:08: |
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E' piu lunga, piu bassa, piu larga, piu panamerica, piu anonima, piu moderna, piu parsimoniosa, piu ecologica, insomma tutto e' tranne che una 911  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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massimiliano (max_carrera)
Utente esperto Username: max_carrera
Messaggio numero: 521 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 22 luglio 2011 - 09:28: |
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Scusa Fabio, se la 997 è anonima allora la 996 cos'è? A me sembra proprio la 996 ad essere anonima... Si sono concentrati a realizzare un motore raffreddato ad acqua e altre cose ma in quanto a linea lascia un pò a desiderare. Il classico Coca Cola bottle la 996 non ce l'ha per non parlare dei fanali anteriori. Con la 997 hanno introdotto i fari tondi e la linea diciamo "classica". Ovviamente e sempre IHMO. Max. Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3104 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 22 luglio 2011 - 11:31: |
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Hai perfettamente ragione Max, lo stesso discorso anche la 996 Carrera, anzi, la 997, almeno, è più raffinata e meglio curata. Io mi riferivo, principalmente, alla GT3 che mi sembra il giusto compromesso tra le AC e WC: più recente (le trovi usate senza tanti anni e km come succede per le 993) motore raffreddato ad acqua ma comunque con carter secco, ec., ecc. che lo rende praticamente indistruttibile a differenza dei motori di serie della 996. La GT3 poi, è più spartana, senza fronzoli e diavolerie elettroniche (solo abs) Addirittura, al limite, potrei anche rinunciare all'AC e radio perché la uso solo per divertirmi. Chi la usa la P. con più frequenza è normale che preferisca maggiore comodità, sicurezza e, perché no, lusso. Viste le anticipazioni, per sintetizzare nella scelta di una nuova Porsche non mi porrei dei limiti verso il basso mentre, verso l'alto, il mio limite superiore è ormai rappresentato dalla GT3 997 Hanno fatto bene, potendo, degli amici a comprarsi rispettivamente la nuova GT3 RS 4.0 e la 997 GT2 RS (entrambi prodotte in tiratura limitata)proprio immaginando che rappresentano la fine di un'altra epoca in casa Porsche anche se magari meno scioccante / evidente rispetto al passaggio da AC a WC Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2685 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 11:43: |
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Nuovo articolo con immagini più definite: http://www.ultimogiro.com/porsche-911-nuove-immagini/porsche-911-991-foto-spia-a gosto-2011-sportiva-10/ "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8864 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 12:15: |
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Bella ma...Caymanosa... La sinuosità dei passaruota posteriori, creata più per un effetto ottico che per una rivisitazione delle caratteristiche del telaio, è certamente un bel motivo stilistico ma avvicina la linea in maniera ecessiva alla sorella minore. Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
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Daniele (dani_69)
Utente esperto Username: dani_69
Messaggio numero: 977 Registrato: 02-2010

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 12:54: |
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Bella, non mi piacciono solo gli scarichi così vicini tessera: 1792
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Costantino (costa)
Porschista attivo Username: costa
Messaggio numero: 1107 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 13:25: |
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bella bella... Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2360 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 13:40: |
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citazione da altro messaggio:Ma si Fabio, alla fine è solo questione di come ognuno intende la macchina sportiva e la propria Porsche, al di là dell'età.
Beh, sì, come non quotarti: le esigenze son diverse, ed anche in P.Mania lo sono. Certo è che per un appassionato del marchio, che ne conosca un briciolo di storia anche solo recente(come il sottoscritto), vedere il proprio marchio che si evolve commercialmente, involvendosi ontologicamente, beh, è un pò seguire il thread di prostituirsi per continuare ad avere un alto tenore di vita. Per quanto attiene al discorso di Fabio, riferito al commento di Max carrera, è vero, la 996 ed anche la 997 han perso molto di quel che dovrebbe essere una 911, ma le versioni GT3, mia opinione, non hanno perso proprio un bel niente, anzi, rappresentano, loro sì, l'evoluzione ontologicamente corretta del concetto 911 in chiave moderna. Quindi non ci resta che sperare che così sia anche per le prossime versioni GT, altrimenti assisteremo ad una verosimile stabilizzazione delle valutazioni delle varie gt3(996/7) su quotazioni di tutto rispetto. Che dire, spero non cambi la legge sulla storicità delle auto e di potermi permettere tra 4/5 anni di infilare una bella 997GT3 in un angolo, felice, del garage... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Sergio (blanc_de_blanc)
Utente registrato Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 426 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 03 agosto 2011 - 14:32: |
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Fabio, perché non ti compri una 997 GT3 e a me dai il tuo vecchio ferro 996? Rebecca è spaventata dall'alettone, ma le ho spiegato che un vero squalo lo si riconosce dalla pinna..
(clipart usata per il pesce, non per significare bugie) I "dettagli" fanno la differenza tra ordinario e speciale.. Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini"
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ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 7804 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 10 agosto 2011 - 23:20: |
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Il posteriore mi sembra che non riservi più sorprese:
 Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308 - Pmaniaco Magna Greco.
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2320 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 17 agosto 2011 - 23:18: |
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Prime foto ufficiali? http://www.autoblog.com/photos/2012-porsche-911-first-official-images/#photo-437 2742/ - Every mile is a smile -
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2321 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 09:25: |
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 - Every mile is a smile -
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 8585 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 10:03: |
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quel tergi posteriore ormai è davvero brutto a vedersi dovessi comprarla un giorno lo farei eliminare alla fonte -per l'utilizzo che ne faccio io delle auto Mio pensiero proporzionata ed elegante posteriore un'pò molto aston - anteriore vero porsche- interno ormai cosa si può chiedere di più- certo che si parla tanto di risparmio di pesi ma un interno così con tutta quella roba sai quanto pesa....mah le gt degl'anni 90.... |
   
Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 2390 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 10:10: |
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La Cayman ha messo su famiglia? Più che un'evoluzione della linea 911 a me sembra una Cayman col motore a sbalzo..... e come non quotare Robbi..... ma quanto pesa tuatta quella roba all'interno? Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Occhio ragazzi.... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare!!! - Giandujotti 10 Jahre 2001 - 2011
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de simone giuliano (rellus)
Utente esperto Username: rellus
Messaggio numero: 621 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 10:34: |
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http://www.quattroruote.it/auto_novita/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=346600 &codedicola=401318&codice=355819&codarticolo=355819&tornaa=/notizie/auto-novita/ porsche-911-sfuggite-le-prime-immagini-ufficiali#gallery |
   
giovanni .c (gio1965)
Utente registrato Username: gio1965
Messaggio numero: 367 Registrato: 09-2009

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 11:42: |
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bella e equilibrata, con un interno spettacolare ma con ben poco di sportivo,io amerò sempre di più le 911 che furono,ma i tempi cambiano ed è come rimpiangere quelli dove una stretta di mano valeva più di un contratto.saluti. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 8586 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 11:50: |
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citazione da altro messaggio:è come rimpiangere quelli dove una stretta di mano valeva più di un contratto.saluti.
} straquoto ,certi valori ne abbiamo conferma tutti i giorni, non ci sono più robbi |
   
C. Umberto (umberturbo)
Porschista attivo Username: umberturbo
Messaggio numero: 2254 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 11:53: |
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Ragazzi davvero non saprei dare un'opinione, forse sarà meglo guardarla dal vivo per ora non mi esprimo... porsche driven to perfection! Reduce Nurburgring 2007 Charade 2008 SPA 2009 Hockenheim-ring 2011 Turbatissimo
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2322 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 12:02: |
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A me la linea sembra bella, la naturale evoluzione della 997. L'interno invece mi sembra un po' troppo da audi, ha perso l'essenzialità che ha sempre caratterizzato la 911. Da vedere e provare poi l'impatto dell'aumento di dimensioni e passo. Ciao A - Every mile is a smile -
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8904 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 12:50: |
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In casa Porsche non si copia mai. Ma quei fari posteriori triangolari sanno troppo di Maserati GT. Ed il taglio del paraurti posteriore mi ricorda l'Alfa GTV. Ovviamente staremo mesi, forse anni, a cercar di trovare difetti senza esaltarne i pregi: semplice "istinto di conservazione", una caratteristica di tutti i porschisti... Ma in questi stilemi dobbiamo provare ad immaginare la futura GT3 e GT2, la turbo, le cabrio e le speedster...e francamente in queste nuove tendenze stilistiche vedo una certa caduta di personalità. Forse uno stacco più netto dalla 997 avrebbe gratificato i 997isti, così come quello tra 993 e 996 gratificò (e gratifica tutt'oggi...) i 993isti... Ciao PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - "MAGNA" GRECO
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2429 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 15:38: |
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No, ragazzi, parliamone. Vi dice niente questa linea verticale a metà tra assale anteriore ed assale posteriore?
Di profilo è palesemente sproporzionata. Anteriore, a mio parere, bellissimo. Posteriore, anonimo, con quelle due striscioline di fanali, molto simili a quelle della 147 di Da Silva se non sbaglio(la rotondità del paraurti in effetti ricorda la GTA) Gli interni sontuosi, incontreranno invece il gusto del pubblico, non il mio, che eliminerei persino il mobiletto centrale della 997. Manca che ci mettano una console con il giochino virtuale in 3d della guida di una 911...sai quanti Km con un litro! "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3404 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 16:00: |
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citazione da altro messaggio:Manca che ci mettano una console con il giochino virtuale in 3d della guida di una 911...sai quanti Km con un litro!
se per caso la compra silvanoCS (cheffone) la mette di sicuro!  Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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matteo (sguabro)
Nuovo utente (in prova) Username: sguabro
Messaggio numero: 16 Registrato: 12-2004
| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 16:42: |
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ciao io non sono proprio un esteta, ma a me il tunnel centrale sembra molto (troppo) largo , tipo berlinona da business. sono curioso di vedere le "gt" ... ciao matteo |
   
ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 7825 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 18:10: |
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almeno internamente ha perso definitivamente la sportività che la caratterizzava. Esternamente la voglio vedere dal vivo prima di pronunciarmi. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308 - Pmaniaco Magna Greco.
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ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 7826 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 18:12: |
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Max, preparerai una nuova sezione 991?......... perchè la vedo lontanissima dalla 996. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308 - Pmaniaco Magna Greco.
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3688 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 18 agosto 2011 - 18:18: |
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mi sa che non vi è chiara una cosa...... l era della AC è : morta caputt finita the end terminè andata tombè abbastanza chiaro? se non vi è chiara che nn le produrranno piu andatevi a fare un giro a Weissach e se non vi piacciono tenetevele strette le vostre macchine da frullato dell olio!!! Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 765 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 19 agosto 2011 - 14:55: |
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Ciao Fabio !!!!! Personalmente non mi piace ....... il credo della Porsche è sempre stato "meno peso..." e questi cosa fanno: la gonfiano ! Oltretutto ci scommetterei che nel rispetto del solito risparmio vedremo che sotto il vestito non è cambiato nulla (997 insegna...)o perlomeno poco. Sinceramente avrei fatto - solo proprio per il beneamato marketing - un leggero restyling alla 997 magari con colori nuovi, qualche nuovo aggeggio optional, e forse "tout le monde" era più contento ..... (AMMA) PowerCup NASCAR Rookie
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Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 657 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 19 agosto 2011 - 15:08: |
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Vista oggi targata principato di monaco. Bha, per l'estetica, non la cambierei per la 997. Comunque, bella, come bella è il 997. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 2448 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 19 agosto 2011 - 15:40: |
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Daniel...Daniel....  Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
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Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 660 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 19 agosto 2011 - 16:57: |
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citazione da altro messaggio: tenetevele strette le vostre macchine da frullato dell olio!!!
Siccome vi vogliamo bene, anche se andate ad acqua, non vi auguriamo altrettanto! ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Axel (bulldog)
Utente esperto Username: bulldog
Messaggio numero: 723 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 19 agosto 2011 - 18:50: |
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Esporre dei giudizi di valore sulla base di due foto non è il massimo. Vedo comunque in modo perplesso gli interni, che bene vanno per panamera e cayenne, ma sulla una 911, che era concepita per la funzionalità e la semplicità, poco ci azzeccano. Cqm bisogna arrendersi, il mondo, nel bene o nel male, va avanti e porsche mi sembra stia scegliendo la strada dei grandi numeri, però con poco stile e dimenticando le sue origini. In altre sedi e in altri post ho detto che probabilmente non avrei più comprato nuove porsche. Oggi, con quello che vedo, vado sempre più in questa direzione. Mi terrò stretto i miei due 997 e, onore ai talebani che prima non capivo, forse è ora di cercarmi una 993 TT o un RS 2.7. Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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daniel (danielterry)
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Messaggio numero: 3701 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 21 agosto 2011 - 13:53: |
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Ps segnalo su top gear di questo mese la riedizione della prova della 997 Carrera s mk1 del 2004 Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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massimiliano (max_carrera)
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| Inviato il domenica 21 agosto 2011 - 18:49: |
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citazione da altro messaggio:Vista oggi targata principato di monaco.
Come già si vedono in giro? Ma com'è possibile? Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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pit66 (pit66)
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| Inviato il domenica 21 agosto 2011 - 20:53: |
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Personalmente aspetterei di vederla dal vivo e di provarla prima di dire qualcosa. Ho letto che pesa circa 50 kg in meno della 997, pur avendo molta roba in più. L'interno a me piace. Porsche fever...forever! PMania 1596
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Giorgio (mausone46)
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| Inviato il domenica 21 agosto 2011 - 23:35: |
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su Auto Motor und Sport, c'e' gia un piccolo pre-test, questa frase mi ha colpito:
citazione da altro messaggio:Con l'aggiunta dello sterzo elettromeccanico, si evitano fastidiosi feedback ad alte velocita' neutralizzando il tutto per una guida piu veloce e sicura.
Sara' sicuramente una guida piu sicura e piu veloce che privera' pero' delle sensazioni che uno sterzo con piu feedback sa dare e quelle sensazioni a mio parere non sono di certo fastidiose su una 911, ma si sa che la direzione presa dalla ditta e' ormai chiara: Everybody darling Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
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| Inviato il domenica 21 agosto 2011 - 23:50: |
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Boh ammè me piasce.....non mi serve,ma me piasce! La 500, la volevano tutti...coi ribaltabili! Anni 80' www.otto-fm.com, video anni 80' www.ottofmtv.com
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Ettore S. (espin911)
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| Inviato il lunedì 22 agosto 2011 - 10:28: |
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Da Auto Motor und Sport le dimensioni, a voi i commenti
 STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 8609 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 22 agosto 2011 - 11:21: |
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un passo decisamente in avanti una larghezza di impronta più stabile,ma un'altezza minore ottimo! sicuramente a queste misure porsche fornirà dati migliori in fatto di prestazione telaio robbi |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2437 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 22 agosto 2011 - 11:56: |
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Ha la carreggiata anteriore più larga della posteriore di 22mm ed il passo 10cm più lungo rispetto alla 997: in sostanza sarà più stabile e comoda sul veloce e con più aderenza in ingresso nel misto stretto, con un'agilità comparabile a quella della 997. In versione allargata le cose potrebbero tornare alla normalità, un pò come sulla GT3 RS che ha sì l'anteriore allargato, ma anche il posteriore. Son curioso di vedere se anche sulle GT avranno il coraggio di tenere gli interni stile transformers... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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alberto (albe996c4c)
Utente esperto Username: albe996c4c
Messaggio numero: 829 Registrato: 07-2010

| Inviato il lunedì 22 agosto 2011 - 18:50: |
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ma dentro è una audi???? a me non piace proprio
 ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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massimiliano (max_carrera)
Utente esperto Username: max_carrera
Messaggio numero: 534 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 10:40: |
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Beh, secondo me è bella... tecnicamente e telaisticamente non si può certo tornare indietro. Poi è ovvio che ogni nuovo modello di 911 è sempre più impossibile paragonarlo con modelli AC. Le AC sono di un'altra epoca (ormai passata) e quindi chi le ha è meglio che se le tenga strette strette. Al CP Abruzzo il boss (che possiede anche CP Ancona e Firenze) ha dato ordine da alcuni anni di non vendere le AC che hanno. Solo dopo una sua valutazione lascia il nulla osta se vendere o tenere. Personalmente amo usare la mia AC e la mia WC. Mi piace saltare dagli anni 90 ai giorni d'oggi per sentire le differenze, i pregi, i difetti...anche l'odore!!! Max. Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3187 Registrato: 01-2002

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 10:42: |
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http://www.porsche.com/germany/aboutporsche/pressreleases/?pool=germany&id=2011- 08-23 |
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 3186 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 10:42: |
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citazione da altro messaggio:Al CP Abruzzo il boss (che possiede anche CP Ancona e Firenze) ha dato ordine da alcuni anni di non vendere le AC che hanno. Solo dopo una sua valutazione lascia il nulla osta se vendere o tenere
...chiamalo fesso...
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo Username: vipergreen
Messaggio numero: 2324 Registrato: 09-2005

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 10:49: |
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metto anche il link in inglese, più comprensibile http://www.porsche.com/italy/aboutporsche/pressreleases/pag/?pool=international- de&id=2011-08-23 A me, a parte l'interno, piace parecchio, e sarà sicuramente un salto in avanti sul lato della guida. Non vedo l'ora di vedere i modelli GT. Ciao A - Every mile is a smile -
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 2440 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 11:23: |
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Dopo aver visto le foto su automotorundsport devo in parte ritrattare: l'anteriore è a mio gusto veramente bello, 3/4 anteriore è bella, vista laterale confermo la sproporzione(che peraltro han cercato di mascherare in ogni modo)...il posteriore somiglia tremendamente a quello della DB9, il che di per sè, sarebbe un complimento, se la DB9 fosse prodotta dalla Porsche... Per adesso mi limito a dire, beati quei giornalisti che la proveranno(per davvero, non per sentito dire). In ogni caso, a guardare bene le foto rappresenta un deciso passo avanti sotto ogni aspetto(eccetto quello motoristico per cui ormai Porsche ci ha abituato ad esser scettici)anche per quanto riguarda pulizia e precisione degli accoppiamenti...l'impressione è che farà invecchiare di botto la pur eccellente 997 "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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carlo (carlito)
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Messaggio numero: 277 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 11:56: |
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nel complesso mi piace, anche se dovrei vedere dal vivo il posteriore che per ora non mi convince molto...
citazione da altro messaggio:Non vedo l'ora di vedere i modelli GT.
Ciao C. |
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2935 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 14:14: |
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A me piace molto! Devo farmi ancora l'occhio riguardo il posteriore ma mi piace...ovviamente sono super contento che sia uscita finalmente...così le 997 Turbo crollano ed io TAAAAAAC!!!  Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- AUDI R8 4.2 BANDA BASSOTTI
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Ettore S. (espin911)
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| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 14:17: |
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A me piace molto, il 3/4 anteriore è una favola. La plancia è bella e nella zona del cambio è molto stretta, non ha pulsanti, per me dal vivo può essere gradevole. Nota stonata invece il disegno delle portiere e delle sue maniglie interne. L'ordinerei subito, vado a vederla a Francoforte. Ciao Ettore STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
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Ettore S. (espin911)
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| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 14:19: |
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E da questa angolazione è da orgasmo
 STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
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shalke (shalke)
Utente registrato Username: shalke
Messaggio numero: 400 Registrato: 02-2003

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 14:35: |
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Bella. e questi? mah.... http://porsche-mania.com/ http://postimage.org/image/1rotc6ock/
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® Robbi ® (robbi)
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Messaggio numero: 8621 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 14:50: |
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ho un documento secret di oggi dati e listini presentazione iaa in italia e lancio dal 3 -12-11 - 45 kg passo allungato di 100mm riduzione di altazza e cerchi fino a 20 pollici robbi |
   
TAX ® (tax72)
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Messaggio numero: 3192 Registrato: 10-2003

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 14:53: |
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citazione da altro messaggio:e questi? mah.... http://porsche-mania.com/
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/board-auth.cgi?lm=1312132625&file=/135 7/573484.html

.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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shalke (shalke)
Utente registrato Username: shalke
Messaggio numero: 401 Registrato: 02-2003

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 14:58: |
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Grazie Tax, era tanto che non leggevo piu... http://postimage.org/image/1rotc6ock/
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2974 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 15:50: |
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Da Autobild: http://www.autobild.de/artikel/porsche-911-991-iaa-2011-1877342.html Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4787 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 16:59: |
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citazione da altro messaggio:Statt der mechanischen gibt es nun eine elektrische Parkbremse. Den freigeräumten Platz nehmen neue Schalter im Panamera-Stil sowie Becherhalter ein.
Il freno a mano meccanico lascia il posto ad un freno a mano elettrico: il posto libero che si e' creato viene riempito con tasti in stile Panamera e Cupholder  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3437 Registrato: 06-2010

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 17:11: |
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citazione da altro messaggio:lascia il posto ad un freno a mano elettrico
odio il freno a mano elettrico! Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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gianluigi (gian61)
PorscheManiaco vero !! Username: gian61
Messaggio numero: 3188 Registrato: 01-2002

| Inviato il martedì 23 agosto 2011 - 22:25: |
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Listino e optional http://www.porsche-stuttgart.de/portal/pics/artwork/991/911Preisliste.pdf catalogo http://www.porsche-stuttgart.de/portal/pics/artwork/991/911Katalog.pdf |
   
Guido (gunball)
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Messaggio numero: 475 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:05: |
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"Das neue 7-Gang-Schaltgetriebe" Mooolto curioso di vedere questo nuovo cambio 7 marce manuale:  "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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massimiliano (max_carrera)
Utente esperto Username: max_carrera
Messaggio numero: 537 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:11: |
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...sto sbavando... Non ho ancora visto una foto con l'alettone alzato. Come funziona? Socio "P993P", club delle 993 color pastello. Tessera n. 4
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Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 629 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 12:39: |
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Molto bella... a parte il posteriore... quella "riga" che collegai due fanali è inguardabile... però un po' come tutti aspetto a vederla in carne e ossa... |
   
daniel (danielterry)
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| Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 13:14: |
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ce il video ufficiale ........ https://my.porsche.com/italy/microsite/911-landingpage/?pc=2011_09_991C2_OWN_ITA _HPpre sembra di lato la parte posteriore vista di fianco un po 964 Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 768 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 15:12: |
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Ricordo che già ai miei tempi "regolaristici" la Sachs aveva prodotto, dopo anni di gran motori a 5 e poi 6 marce, un sette marce per una nuova serie di motori ........ per accorgersi, dopo poco, che sette marce non servivano proprio a nulla. E parlavamo di moto due tempi da fuoristrada. Chissà quale super ideona li ha spinti a fare un sette marce per un motore quattro tempi, 3400/3800 cc., di una vettura stradale??? PS: speriamo solo che continuino perlomeno a farselo fare dai giapponesi, così dovremmo essere sicuri che non si rompe ..... (Messaggio modificato da sensei il 24 agosto 2011) PowerCup NASCAR Rookie
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pit66 (pit66)
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| Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 21:44: |
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E cosa ne pensate del servosterzo elettrico? Porsche fever...forever! PMania 1596
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Giancarlo C. (nottola)
Utente esperto Username: nottola
Messaggio numero: 805 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 24 agosto 2011 - 22:06: |
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Ma la versione "Targa" vecchio stile è scomparsa? mai oltre il limite
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4796 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 00:57: |
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citazione da altro messaggio:E cosa ne pensate del servosterzo elettrico?
come scritto su AMS elimina "fastidiosi" feedback ad alte velocita', per una guida sempre piu facile, sempre piu noiosa! Insomma sempre piu everybody darling!!! Ora con servosterzo elettrico, ESP,PDK, Parksensor, Autoparcheggio, televisore, lavatrice ecc.. anche mia suocera dopo molte Ford Fiesta e l'ultima Hyundai rincuorata dalla facilita' di guida del mezzo ci sta facendo su un pensierino, poi ci sarebbe mia cognata, ma questa e' un'altra storia! (Messaggio modificato da mausone46 il 25 agosto 2011) Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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pit66 (pit66)
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Messaggio numero: 1761 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 25 agosto 2011 - 21:16: |
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Ma dal punto di vista tecnico perchè elimina fastidiosi feedback ad altra velocità? Porsche fever...forever! PMania 1596
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4805 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 26 agosto 2011 - 00:59: |
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pit non sono un tecnico, ma mi attengo al commento dei tecnici anche se poi la verita' a volte e' diversa  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Geppy (kitesurfer)
Utente esperto Username: kitesurfer
Messaggio numero: 993 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 28 agosto 2011 - 20:08: |
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citazione da altro messaggio:Chissà quale super ideona li ha spinti a fare un sette marce per un motore quattro tempi, 3400/3800 cc., di una vettura stradale???
La settima marcia sarà molto lunga e serve solo per abbassare i consumi e le emissioni inquinanti durante le prove di omologazione. |
   
Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 2845 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 10:56: |
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Qui un altro video ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=9QHfZhySbs0&feature=player_embedded Ettore STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
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Ettore S. (espin911)
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Messaggio numero: 2846 Registrato: 06-2005

| Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 11:02: |
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Guardate sotto il cofano... Da un video durante le prove in Sudafrica. Ettore
 STATE SERENI! ® By Giamby 2008 - Tessera Speciale n.965 - "BANDA BASSOTTI®" Matricola 313/6-993TT
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daniel (danielterry)
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Messaggio numero: 3738 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 29 agosto 2011 - 11:47: |
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mail ufficiale......cp porsche: La nuova Porsche Carrera 911: la tradizione incontra la modernità Prima mondiale allo IAA 2011, il Salone Internazionale dell’auto di Francoforte Stoccarda. A 48 anni la Porsche Carrera 911 è più giovane che mai: la generazione completamente ridisegnata dell’icona delle macchine sportive sta per richiamare ancora una volta l’attenzione su di sé, grazie alla sua silhouette bassa ed allungata, la forma emozionante e i dettagli definiti con una precisione senza eguali, rimanendo, però, al primo sguardo, inequivocabilmente una 911. Infatti, in linea con la tradizione della 911, il distintivo linguaggio di design Porsche, muscoloso e scattante, esprime potenza ed eleganza. Il passo allungato di 100 millimetri e la riduzione dell’altezza combinati insieme con cerchi fino a 20 pollici, esaltano la figura sportiva della nuova 911 pur mantenendo, allo stesso tempo, le dimensioni esterne compatte tipiche di una vettura sportiva. La visione frontale della nuova 911 è caratterizzata da un particolare design che mette in risalto immediatamente il fatto che la carreggiata anteriore è più ampia, così da rendere i nuovi modelli della Carrera sempre più solidamente ancorati alla strada. Gli specchietti retrovisori esterni sono di nuovo disegno ed alloggiati sul bordo superiore della porta e non, come in precedenza, all’altezza del finestrino. Questo favorisce non solo il profilo aerodinamico, ma sottolinea anche il nuovo design e l’impressione visiva di una dimensione maggiore. La carrozzeria alleggerita, completamente nuova, è una combinazione tra alluminio e acciaio che ha permesso già di per sé una rilevante riduzione di peso fino a 45 kg. L’ottimizzazione aerodinamica, che include un ampio spoiler posteriore ad estensione variabile, consente inoltre sia di ridurre la portanza della nuova 911 sia di mantenere un ottimo coefficiente aerodinamico. Per essere in linea con il moderno design esterno, i designer Porsche hanno creato un interno la cui architettura trae spunto dalla Porsche Carrera GT. Il guidatore è maggiormente integrato con l’abitacolo grazie alla console centrale che emerge frontalmente in posizione più elevata, con una leva del cambio manuale o del PDK collocato particolarmente vicino allo sterzo, così come nello stile tipico del Motorsport. Altri classici aspetti della tradizione Porsche si possono ritrovare all’interno come all’esterno: il quadro strumenti con i cinque strumenti tra cui uno schermo multifunzionale ad alta risoluzione, il contagiri centrale e l’inserimento della chiave per l’accensione sulla sinistra del volante. Punto di riferimento da generazioni per la loro categoria, la nuova Carrera 911 e la Carrera S aumentano le loro performance e la loro efficienza. Tutte le versioni percorrono 100 Km con molto meno di 10 litri di benzina. I consumi di benzina e le emissioni sono fino al 16% più basse in confronto alle versioni precedenti. Tra quanto contribuisce al raggiungimento di questi risultati, c’è l’auto start/stop, la gestione termica del motore, la gestione intelligente del carico dell’alternatore, la trasmissione manuale a sette velocità (prima al mondo) e la possibilità di veleggiare nel caso la vettura sia dotata di Doppelkupplungsgetriebe (PDK). Inoltre, il nuovo sistema di servosterzo elettro-meccanico offre al guidatore non solo la tipica precisione e feedback Porsche, ma anche aiuta ad incrementare l’efficienza della 911 e a ridurre i consumi di benzina. Ad esempio la Carrera 911 con il nuovo motore boxer di 3.4 litri e 350 CV e l’opzionale PDK consuma 8.2 litri per 100 Km basato sul nuovo ciclo di marcia europeo (NEDC), vale a dire 1.6 l/100 Km in meno del modello precedente. Con i valori di 194 g/Km CO2, è la prima Porsche sportiva a scendere al di sotto dei 200 g/Km. Allo stesso modo nella Carrera S, con il suo motore boxer da 3.8 litri ora capace di 400 CV, i consumi di benzina, quando accoppiato al PDK opzionale, sono ridotti del 14% (o 1.5 l/100 Km) fino raggiungere gli 8.7 l/100 km, nonostante un aumento di potenza di 15 CV ed un’emissione di CO2 di 205 g/km. Allo stesso tempo si trovano incrementi di performance in entrambi i modelli. La Carrera S con il PDK riesce ad accelerare da 0 a 100 Km/h in 4.3 secondi. Premendo il pulsante Sport Plus, disponibile con il pacchetto opzionale Sport Chrono, il tempo si riduce a 4.1 secondi. La Carrera con il PDK, invece, impiega solo 4.6 secondi (Sport Plus 4.4 secondi) per scattare da ferma a 100 Km/h. La nuova 911 non offre solo una migliore dinamica longitudinale, bensì anche performance maggiori in termini di dinamica trasversale. In aggiunta al passo più lungo, la maggiore agilità, la precisione e la stabilità di guida sono basate tra le altre cose, sulla carreggiata frontale più ampia, sul nuovo asse posteriore e sul sistema di servosterzo elettro-meccanico. A seconda del modello, ci sono altri sistemi di controllo attivo di serie o opzionali che migliorano la dinamica di guida. Questo è particolarmente vero per il sistema di stabilizzazione attivo, il Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC), disponibile per la prima volta sulla Carrera 911 S. Il sistema riduce l’inclinazione laterale durante la percorrenza in curva, permettendo così agli pneumatici di trovarsi sempre in posizione ottimale in relazione alla superficie della strada e in grado di trasmettere maggiore forza laterale. Le velocità massime di marcia in curva sono aumentate e di conseguenza sono possibili anche tempi di percorrenza più veloci in circuito. Con la nuova 911 è stato dunque possibile enfatizzare maggiormente caratteristiche apparentemente contraddittorie, come performance ed efficienza, sportività e praticità quotidiana, che hanno sempre caratterizzato la Porsche 911. Questo rende più che mai la 911 Carrera una 911. La nuova Porsche 911 Carrera celebra la sua prima mondiale allo IAA 2011, il Salone internazionale dell’Auto di Francoforte. Il lancio dei nuovi modelli della 911 è previsto per il prossimo 3 dicembre. I prezzi in Germania sono di 88,038 euro per la 911 Carrera e di 102,436 euro per la Carrera 911 S, comprensivi del 19% di IVA e dei dispositivi specifici di mercato per ogni paese. I prezzi in Italia saranno diffusi con il prossimo comunicato stampa. GO Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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Migliagigi (migliagigi)
Utente esperto Username: migliagigi
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| Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 17:41: |
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http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/porsche-911-il-sound-della-nuova- carrera-s-video Ma l'alettone posteriore arriva fino all'orrido bordino sopra i fari? Cmq, sarà bella di sicuro. Leggevo che l'aumento di dimensioni serve a migliorare le prestazioni nella GT CUP... A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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alessandro (sensei)
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Messaggio numero: 771 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 30 agosto 2011 - 23:43: |
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.........sicuramente si, le dimensioni più grandi daranno la possibilità di omologare cerchi e gomme diversi, assetti conseguenti etc... Anche se personalmente, come vettura di serie, l'averla gonfiata lo trovo estremamente brutto. PS: certo avere una marcia in più, ovvero più peso, più lavoro per la frizione, più consumo per arrivare a mettere sino alla settima ...... il tutto per superare delle prove di omologazione ..... non mi sembra tanto intelligente. (avrei messo un ottava "di riposo" supermoltiplicata, così durante l'omologazione dei consumi magari riuscivano a fare risultati strabilianti .....) Direi piuttosto, vista la frase nella "presse" di presentazione, che hanno voluto darle quello che gli altri non hanno ancora. Anche perchè non serve ad un tubo. AMMA PowerCup NASCAR Rookie
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daniel (danielterry)
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Messaggio numero: 3744 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 31 agosto 2011 - 13:27: |
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citazione da altro messaggio:ovvero più peso
pesa 45 kg in meno comunque a parità di modello...... Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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Patrizio G. (obiwanwrc)
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Messaggio numero: 6980 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 08:58: |
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citazione da altro messaggio:Qui un altro video ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=9QHfZhySbs0&feature=player_embedded Ettore
A me sembra veramente bella. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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maxgiii (maxiii)
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Messaggio numero: 2517 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 09:52: |
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Con PDCC ed tutte le diavolerie che avrà...per avere le sensazioni forti l' unico modo sarà andare in pista....bellissima comunque. Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
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alberto (albe996c4c)
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| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 10:44: |
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citazione da altro messaggio:per avere le sensazioni forti l' unico modo sarà andare in pista
anche xchè sulle strade normali adesso non si può davvero più viaggiare, e nemmeno mettere la 4 marcia!! alle volte mi chiedo che senso ha tutto questo  ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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alessandro (sensei)
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| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 10:54: |
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....."pesa 45 kg in meno comunque a parità di modello......" mi piacerebbe proprio capire bene dove e come c'è stato questo alleggerimento, e quali sono i materiali "nobili" utilizzati ...... Perchè dalla brochure sono stati un pò generici .....} PowerCup NASCAR Rookie
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daniel (danielterry)
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Messaggio numero: 3752 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 14:14: |
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ci siamo dal sito ufficiale... http://www.porsche.com/italy/models/911/911-carrera-s/detail/ http://www.porsche.com/italy/models/911/911-carrera/ da 89732,00 euri prezzo italia Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3753 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 14:16: |
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http://www.porsche.com/microsite/911/flash/default.aspx?language=it&market=PIT&p ool=italy&instance=&width=1024&height=600&deeplink=&startWithLogin=undefined Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 777 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 15:06: |
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...guardandola bene sul sito ....... non mi piace proprio. Il posteriore (apertura cofano, spoiler...), fari, megafascione è inguardabile. Molto meglio, esteticamente, la 997. AMMA (Messaggio modificato da sensei il 01 settembre 2011) PowerCup NASCAR Rookie
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Carlo M. (bricchi)
Utente esperto Username: bricchi
Messaggio numero: 607 Registrato: 10-2006

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 15:12: |
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Ho visto la presentazione sul sito ufficiale, è strepitosa.....ben configurata ho raggiunto 132.000€, con colore speciale puffo ed interni rosso scuro..... Un saluto Carlo |
   
alberto (albe996c4c)
Utente esperto Username: albe996c4c
Messaggio numero: 855 Registrato: 07-2010

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 15:31: |
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la foto che appare all'ingresso del sito è davvero inguardabile. sembra la panamera che sta nel quadrato in basso a sx!!
la mia configurazione 136.990 (Messaggio modificato da albe996c4c il 01 settembre 2011) ...un bambino guardando una porsche disse "un giorno sarai mia".... quel giorno è arrivato! tessera n.1766 (non a caso)
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3754 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 16:43: |
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ragazzi i commenti stanno a zero tanto va vista dal vivo e soprattutto abituato l occhio alla vista..... per le prestazioni parlano da sole.... il cockpit va come è di moda oggi ERGONOMICO... a me il car configurator si è rifiutato di quotarla.... Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4834 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 17:06: |
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a me il car configurator mi ha collegato sul reparto classiche  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5068 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 17:17: |
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citazione da altro messaggio:a me il car configurator mi ha collegato sul reparto classiche
..anche a me... perchè mi sà che legge nel pensiero di chi si collega....
citazione da altro messaggio:a me il car configurator si è rifiutato di quotarla....
Daniel perchè ha capito che sotto sotto anche a te piacciono le AC......
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2458 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 17:28: |
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Ragazzi, dire che è brutta è prematuro ed in ogni caso fuoriluogo, almeno se pensiamo alla qualità del prodotto fine a se stesso: certo se poi implicitamente ci mettiamo un raffronto con le antenate, è chiaro che il concetto viene fortemente condizionato dal cuore e dalla storia dell'osservatore, oltre che dal suo portafogli. Navigassi nell'oro un paio le comprerei, una grigia chiara e l'altra a pois come la pimpa pimpa! Son curioso di vedere quanti ne compreranno una in questo clima italiano da inquisizione fiscale... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1759 Registrato: 08-2010

| Inviato il giovedì 01 settembre 2011 - 23:11: |
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...a me fa "solo" 110k€, molto meno degli oltre 130k€...sta a vedere che parto già coi prezzi scontati.... eppur mi sembrano sempre tantissimi! Chissà....fra 4-5 anni...ma tranquilli, non apro un 3D ora.......o no? ;-) Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4835 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 02 settembre 2011 - 00:09: |
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Simone tra 5 anni va su i 35k €, rientra nel tuo budget  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Maurizio (mmaurizio)
Utente registrato Username: mmaurizio
Messaggio numero: 269 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 02 settembre 2011 - 13:34: |
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citazione da altro messaggio:Simone tra 5 anni va su i 35k €, rientra nel tuo budget
rientrerà pure nel mio....non vedo l'ora! Tessera n°1814 - Gruppo "I Porcospini"
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Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 676 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 02 settembre 2011 - 15:09: |
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citazione da altro messaggio:alle volte mi chiedo che senso ha tutto questo
Tra tasse, limiti di velocità, limiti di circolazione, traffico, pochi parcheggi ecc ecc. Non ha senso, a meno che, e questo è comprovato,.... Girare in Porsche fà figo e acchiappa. Diventa sempre + sensato, per il vero appassionato, una versione cattivissima per la pista e la gioia della guida o una classica, per godere delle sensazioni che solo una Porsche classica, sà dare.Diventa, così, ininfluente, svalutazione e speculazioni. Si può anche scegliere, se spendere meno oppure spendere moooolto di + per pezzi rari e particolari. IMHO ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4837 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 02 settembre 2011 - 16:47: |
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citazione da altro messaggio:Girare in Porsche fà figo e acchiappa.
quando avevo la 996 acchiappavo solo multe sara' che la 996 non era abbastanza fica? Almeno la mia Escort non si poneva problemi in riguardo  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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Fabio (fabio_986)
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Messaggio numero: 3504 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 02 settembre 2011 - 16:56: |
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citazione da altro messaggio:Almeno la mia Escort non si poneva problemi in riguardo
per forza... la pagavi (la "escort")
 Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2459 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 02 settembre 2011 - 17:55: |
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...per forza, nemmeno la mandavi in letargo! "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 2531 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 03 settembre 2011 - 02:31: |
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 Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 4839 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 03 settembre 2011 - 16:41: |
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Paolo, lei non e' in letargo bensi riposa! Thusnelda deve essere al top! sempre! Questo fa si che lei ad ogni sua rara uscita sia sempre raggiante e piena di energia. Tutt'altra cosa le altre che giacciono al riparo da un lampione e ormai sbiadite da tutti quei km che le sfiancano  Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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beppe (beppe72)
Utente registrato Username: beppe72
Messaggio numero: 422 Registrato: 01-2007

| Inviato il sabato 03 settembre 2011 - 18:26: |
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Foto e scheda tecnica promettono bene; qualche particolare è per me già meraviglioso, altri un po' meno, ma probabilmente col tempo mi risulteranno più gradevoli. L'unica cosa a mio parere INGUARDABILE è il tettuccio apribile. Saluti |
   
Fabio M. (fon_993_4s)
Utente registrato Username: fon_993_4s
Messaggio numero: 49 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 03 settembre 2011 - 18:57: |
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Se c'è un elemento che, di primo acchito, mi lascia più che perplesso, è l'andamento delle linee laterali del cofano motore: sembrano innaturali! Decisamente, preferisco la soluzione dello chassis originale, dove le linee del cofano sono il naturale prolungamento delle (sensualissime...) saldature fra tetto e parafanghi posteriori, giù fino ai fanalini di coda... Inoltre, ma questa è una mia fissa, mi chiedo quanto sarebbe più personale la vista laterale se tornassero alla soluzione del deflettore... L'interno, che in altre applicazioni sarebbe da giudicare "da favola", ha forse perso ancora un filo della genuina semplicità delle linee originali, ma evidentemente questa direzione è stata seguita per assecondare al meglio la sempre più evidente (ahimè) destinazione granturistica della 911... A parte questo, pare davvero bella: ancora una volta sono riusciti a non creare un mostro, fiù...non vedo l'ora di vederla dal vivo...e magari di "assaggiare" le novità tecniche! Socio PiManiaco N.1678 - Gruppo "I Porcospini"
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ge911 (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 7849 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 03 settembre 2011 - 21:36: |
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sicuramente può interessarvi, mi è appena arrivato per mail http://www.porsche.com/microsite/911/italy.aspx?pc=2011_09_991C2_ONL_ITA_Modell Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308 - Pmaniaco Magna Greco.
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2462 Registrato: 07-2007

| Inviato il domenica 04 settembre 2011 - 12:08: |
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Una cosa è certa: in questa linea futuristica, a lama, le rotondità degli specchietti retro stile 964/993 non c'incastra proprio un bel niente(è evidente nella foto dal dietro del web special, in cui si apprezzano bene le forme spigolose dei fari con gli specchietti tondi come ciambelle fuoribordo). Ma i tedeschi dov'erano quando hanno distribuito il buon gusto estetico sulla terra? Forse erano in bagno con la birra sull'urinatoio? Qualcuno li avverta che la globalizzazione potrebbe portargli in consulenza qualche bravo designer italiano, spagnolo, francese no, perchè vi appiccicherebbe inevitabilmente qualcosa che non c'incastra niente... Ai cinesi sarebbero piaciute molto di più assai due belle videocamere posteriori con altrettanti schermi interni a destra e sinistra del cockpit in stile supercar...qualcuno avverta quelli del marketing! "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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de simone giuliano (rellus)
Utente esperto Username: rellus
Messaggio numero: 622 Registrato: 10-2007

| Inviato il martedì 06 settembre 2011 - 16:06: |
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Io la trovo eterna Il video ufficiale mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... Pur adorando le ac,benvenuta sua maestà 991 |
   
Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2981 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 10:55: |
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Avete visto cosa offre al posteriore l'Aerokit? L'ho scovato giocando con il configurator:
 Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2473 Registrato: 07-2007

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 11:40: |
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A me piace molto di più con le linee pulite standard: e se la turbona finalmente sarà con alettone a scomparsa... "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
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alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 784 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 11:49: |
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...... è veramente urenda !!!!!! (AMMA) PowerCup NASCAR Rookie
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Guido (gunball)
Utente registrato Username: gunball
Messaggio numero: 500 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 12:08: |
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 "La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
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Roberto M. (roy007)
Nuovo utente (in prova) Username: roy007
Messaggio numero: 19 Registrato: 10-2010

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 16:13: |
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L'Aerokit è veramente fantastico. Optional obbligatorio direi. Non vedo l'ora di vederlo su una 4S! You Only Live Twice, one life for yourself and one for your dreams.
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