Topics Topics Modifica Profilo Profilo    
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * Aridaje co sti motori WC, rottura di ..........997 s < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2262
Registrato: 05-2008


Inviato il lunedì 04 gennaio 2010 - 23:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Hi Leute,

Ich hab doch neulich geschrieben, dass ich mir einen Carrera S 2007 mit 43 TKM im
PZ Bonn gekauft habe.

Nach dem ich das Auto einpaar Tage hatte, ist mir
ein Klappergeräusch beim Leerlauf des Motors aufgefallen.
Ich wie gesagt ab zum PZ und nachvier Tagen Fehlersuche, habe ich heute den Anruf erhalten, dass der Motor defekt ist.
Ein Zylinder hat Riefen durch zu großes Kolbenspiel.
Mein Pz hat gleich einen Kulanzantrag bei Porsche gestellt und sich mit dem PZ Bonn in Verbindung gesetzt.
Bin mal gespannt was jetzt passiert.

Gruß Oli

erstmal ein gutes neues Jahr 2010,
hat man mir mitgeteilt, dass Porsche den Schaden übernimmt , ich aber eine PorscheProofGarantie für € 1.440,--

abschließen soll.




dopo soli 14 giorni di proprieta' e 43.ooo km totale il motore e' andato farsi benedire, comprata in PZ senza garanzia,ma la garanzia di legge copre il danno, oltretutto gli e' stato consigliato di pagare la multa nnuale di 1.440 euro

(Messaggio modificato da mausone46 il 05 gennaio 2010)
Luft kühlt vielleicht nicht besser, aber einfach anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 2874
Registrato: 08-2007


Inviato il martedì 05 gennaio 2010 - 16:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio (fabry_03)
Porschista attivo
Username: fabry_03

Messaggio numero: 1136
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 06 gennaio 2010 - 23:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Acquistata in Centro Porsche e dopo 14 giorni scoppia lascia senza parole!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato
Username: è_ora_di_turbo

Messaggio numero: 106
Registrato: 12-2008


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 01:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io non me la compro perchè non voglio pagare tangenti a nessuno
peccato perchè mi piace
la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

AJ (ajorge)
Porschista attivo
Username: ajorge

Messaggio numero: 2542
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 11:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io non vedo il problema....tenendo in considerazione il grosso numero di esemplari prodotti...quelli che scoppiano sono veramente pochi!

Tutti parlano dell'affidabilità delle Turbo(996),solo a Modena sò di 2-3 che girano con motore sostituito....il motore sfigato può capitare....l'importante è essere in garanzia....se non lo si è allora sono cavoli propri(dato che Porsche ti permette di prolungare molto la garanzia!)....
Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

More (more)
Porschista attivo
Username: more

Messaggio numero: 1284
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 12:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

se non lo si è allora sono cavoli propri(dato che Porsche ti permette di prolungare molto la garanzia!)....




Ti hanno per caso assunto al commerciale Porsche??

per me ste rotture sono una cosa oscena!!! e la garanzia estendibile una cosa assurda...fatta da mamma Porsche per pararsi il c..o!!....insomma per dire " io vi avevo avvertito" non avete pagato la tassa....AFFARI VOSTRI!!!

imho
Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

filippo (faxtre)
Utente registrato
Username: faxtre

Messaggio numero: 370
Registrato: 12-2004


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 16:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per chi non sa' il crucco cosa ha rotto di preciso ? Grazie
-Tessera N°501-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

AJ (ajorge)
Porschista attivo
Username: ajorge

Messaggio numero: 2543
Registrato: 11-2007


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 18:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

!!....insomma per dire " io vi avevo avvertito" non avete pagato la tassa....AFFARI VOSTRI!!!



E' proprio così....quindi se ti piace il gioco, gioca....se non ti piace allora ci sono tanti altri giochi....nessuno ti obbliga a giocare!(caso apparte il discorso sulle 3.4....quello è vergognoso visto il gran numero di rotture documentato!)

Cosa devono dire allora quelli con le ///M?...Che al massimo hanno 48 mesi(RINNOVANDO!)!Quelli con le RS/R8....?I Corvettisti....?......in verità i Porschisti sono fortunatissimi(VOLENDO....)!

Se non volete avere problemi....KIA fornisce 7 anni di garanzia!!!
Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo
Username: emadelta86

Messaggio numero: 1187
Registrato: 04-2008


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 19:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Se non volete avere problemi....KIA fornisce 7 anni di garanzia!!!




Mmh,vediamo, ci sarebbe pure la Z06, che a quanto ne so, è un mulo, e ti danno garanzia fino a 100.000 miglia...e da quanto ho letto in giro quei pochi motori rotti sono stati cambiati a costo zero.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luciano (lu62)
Nuovo utente (in prova)
Username: lu62

Messaggio numero: 18
Registrato: 04-2009
Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 21:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Condivido pienamentente AJ.
Il caso 3400 merita attenzione, ma, sul 997 eviterei allarmisti, a mio avviso, non giustificati.
Ricordiamoci che, in tutti i motori, ci sono rotture "fisiologiche" ...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 5847
Registrato: 01-2008


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 21:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ricordiamoci che, in tutti i motori, ci sono rotture "fisiologiche" ...




soprattutto se si spremono in pista.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2295
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 07 gennaio 2010 - 23:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Per chi non sa' il crucco cosa ha rotto di preciso ? Grazie




citazione da altro messaggio:

Ein Zylinder hat Riefen durch zu großes Kolbenspiel.





un cilindro e' stato rigato per via di un gioco eccessivo del pistone

poco tempo fa al PZ di Monaco vidi una 997 senza motore,mi dissi chissa' cosa gli e' successo
Luft kühlt vielleicht nicht besser, aber einfach anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

More (more)
Porschista attivo
Username: more

Messaggio numero: 1285
Registrato: 06-2006


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 10:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lasciando a un discorso a parte chi gira in pista....a mio avviso a rottura motore con tagliandi regolari, nessun fuori giri...non a gente che mette mi moto e a tutto freddo (olio acqua motore) spara 1-2-3 tirando tutto al limitatore!!!

La casa dovrebbe rispondere sempre!!!
Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2302
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

La casa dovrebbe rispondere sempre!!!



se fosse stato cosi' oggi avrei tenuto ancora la mia 996 4s, ma la realta' Porsche d'oggi e' ben diversa. O paghi la multa annuale che quando comprai la mia nel 2007 era di 1.000 euro l'anno passata poi nel 2008 a ca. 1.500 oppure molli tutto e vai ad aria.
Luft kühlt vielleicht nicht besser, aber einfach anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 2880
Registrato: 08-2007


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 11:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Lasciando a un discorso a parte chi gira in pista....




anche se ci sarebbe molto da dire, sul fatto che una sportiva non possa andare in pista...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3467
Registrato: 11-2006


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 11:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

oppure molli tutto e vai ad aria.



Giorgio, perdonami ma ci sono anche altre possibilità: 996 e 997TT, GT2, GT3, GT3 RS.
sempre "carter secco" è...non dimenticare!!!
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

filippo (faxtre)
Utente registrato
Username: faxtre

Messaggio numero: 375
Registrato: 12-2004


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:



un cilindro e' stato rigato per via di un gioco eccessivo del pistone

poco tempo fa al PZ di Monaco vidi una 997 senza motore,mi dissi chissa' cosa gli e' successo




Grazie !
-Tessera N°501-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2303
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 08 gennaio 2010 - 17:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Giorgio, perdonami ma ci sono anche altre possibilità: 996 e 997TT, GT2, GT3, GT3 RS.
sempre "carter secco" è...non dimenticare!!!



vero, una 997 GT3 mi avrebbe anche fatto gola,ma con la 993 TT avevo un conto aperto da saldare ehheheh!!!!!
Luft kühlt vielleicht nicht besser, aber einfach anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

More (more)
Porschista attivo
Username: more

Messaggio numero: 1286
Registrato: 06-2006


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 11:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

anche se ci sarebbe molto da dire, sul fatto che una sportiva non possa andare in pista...




Ok è una sportiva...ma anche in F1 saltano i motori..la pista e pista se si portano i mezzi al limite a grandi sollecitazioni la rottura prima o poi fa parte del gioco!!!

Io mi accontenterei che qualcuno si prendesse le proprie responsabilità quando con una marea di soldi spesi rimani in mezzo alla strada per rotture che hanno dell assurdo....

cmq non andrei mai a girare in pista con una Carrera 997-997 S dopo le rotture che continuano a capitare.

Girerei in pista con 964 o 993 sicuramente piu resistenti!!!
Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2307
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

soprattutto se si spremono in pista.



ma e' possibile che tutte ste 996-997 vengono spremute in pista?
E come mai le aircooled, no?

riflettete,ragazzi riflettete!
Luft kühlt vielleicht nicht besser, aber einfach anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2308
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per curiosita ho fatto tradurre la seguente frase dal web


citazione da altro messaggio:

Ein Zylinder hat Riefen durch zu großes Kolbenspiel.



Versione Giorgio = un cilindro e' stato rigato per via di un gioco eccessivo del pistone

Versione Web = Un cilindro ha scanalature fino alla liquidazione del pistone di grandi dimensioni.
Luft kühlt vielleicht nicht besser, aber einfach anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giorgio (gio26)
Porschista attivo
Username: gio26

Messaggio numero: 2881
Registrato: 08-2007


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 20:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mah...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 1077
Registrato: 07-2007


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La realtà è che in porsche hanno usato il loro know how troppo per ottimizzare i processi di produzione e troppo poco per aumentare affidabilità e tecnologia applicata ai materiali.

Hanno lavorato per semplificare gli assemblaggi e ridurre i pezzi, che sembra qualcosa di virtuoso, sì, ma solo per loro. Al cliente non importa un fico secco se un monoblocco è in 2 3 5 pezzi.
Per loro significa abbattimento dei costi.
Ecco, sì, i tedeschi sono talmente efficienti nel perseguire un risultato e anche in questo caso non hanno fatto eccezione: con entrambi gli occhi fissi sulla riduzione dei costi di produzione, ce l'hanno fatta! Mi sento di dire, BRAVI.

E bravi fessi gli italiani che insistono ad acquistare certe ciofeche(meccanicamente parlando) di auto: tanto si sa che gli italiani alla fine son quelli che si ritrovano sempre il gobbo nero in mano.

Per me AJ la medicina è l'acquisto di storiche o GT3, non la porsche approved( hanno imparato anche il sistema del pizzo mafioso, ri-bravi tedeschi, non c'è che dire, imparano alla svelta)

996&997 turbo o GT3: il resto è aria fritta e lo dimostra la necessità, ben percepita dai proprietari, di rinnovare la P.Approved.

Ma quale bimbo lo vuole quel giocattolo che già prima sa che si romperà? Semmai vuol esser lui a romperlo, ecchediamine!

(Messaggio modificato da nothingbutgt3 il 09 gennaio 2010)
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo
Username: emadelta86

Messaggio numero: 1192
Registrato: 04-2008


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 21:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ehi ragazzi, in fondo non dobbiamo essere così pessimisti anche sulle 997...

In fondo, con le 3.4 si è creata una paranoia che ci porta ad ingigantire anche quello che succede sulle 997, credo..
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabrizio (faber)
Utente registrato
Username: faber

Messaggio numero: 490
Registrato: 04-2002


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 23:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

certe ciofeche(meccanicamente parlando) di auto




Mi sembra un tantino esagerato, non trovi?

Faber
Porsche - E' bello sapere che c'è!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

roberto (è_ora_di_turbo)
Utente registrato
Username: è_ora_di_turbo

Messaggio numero: 110
Registrato: 12-2008


Inviato il sabato 09 gennaio 2010 - 23:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io appena ho visto i motori rompersi delle 996 ho mollato subito la mia con soli 30.000 km.
Qualche giorno fa un 997 s mi stava per conquistare ma ho letto che si stanno rompendo a iosa ed ho cambiato idea.
O turbo o aria, il turbo ad aria ce l'ho e me lo tengo stretto.
la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 1078
Registrato: 07-2007


Inviato il domenica 10 gennaio 2010 - 00:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fabrizio, è chiaro che le 997 sono delle grandi auto: però è altrettanto chiaro che la Porsche non sta facendo il massimo per i suoi clienti.
Ma nemmeno la metà del massimo.

Poi ognuno fa le sue scelte: e se anche un esteta è costretto a rinunciare, la cosa dovrebbe far riflettere.
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

fulvio (fulvus)
Utente registrato
Username: fulvus

Messaggio numero: 194
Registrato: 12-2007


Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 00:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

dimenticate le 997 3600cc, praticamente esente da rotture motore (0,001).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2376
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 17:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

siamo in buona compagnia


citazione da altro messaggio:

Audi R8

EZ: 07.2007
Km Auto: 24.900
Km Motor: 0
=> Neumotor auf Garantie !
KW / PS: 309 / 420
Hubraum: 4.163 ccm
Vorbesitzer: 1 - Audi AG
BRD-Fzg.: ja
unfallfrei: ja
KD-Heft: ja - perfekt



Luft kühlt vielleicht nicht besser, auf jeden fall anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

filippo (faxtre)
Utente registrato
Username: faxtre

Messaggio numero: 377
Registrato: 12-2004


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


-Tessera N°501-
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio B. (silviob)
Porschista attivo
Username: silviob

Messaggio numero: 1005
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 18:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io francamente mi sono rotto le tasche di sentire che le Porsche moderne si rompono.
Si è già scritto di tutto, logiche di mercato, economie di scala, materiali, complotti, manca solo lo sguinzagliamento degli 007 israeliani per capire la verità.
Boh...
Forse la goduria è solo di chi ha le storiche.
E' come avere la moglie anziana, per non dire vecchia, così sei sicuro che nessuno te la vuole "portar via".
Forse meglio una coetanea, magari a "rischio", ma più carina.
Evviva le 997 che si rompono, sono comunque delle grandissime auto.
Anche se magari dovremo disfarcene grazie al contributo rottamazione.
Pertanto è l'ultima volta che inteverrò sul tema.
ciao
Silvio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 5891
Registrato: 01-2008


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 20:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Forse la goduria è solo di chi ha le storiche.
E' come avere la moglie anziana, per non dire vecchia, così sei sicuro che nessuno te la vuole "portar via".
Forse meglio una coetanea, magari a "rischio", ma più carina.








CONVENGO.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo M. (bricchi)
Utente registrato
Username: bricchi

Messaggio numero: 409
Registrato: 10-2006


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 12:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Aho, mò bbasta!

Un saluto
Carlo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luciano (lu62)
Nuovo utente (in prova)
Username: lu62

Messaggio numero: 26
Registrato: 04-2009
Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Saro' di parte, condivido pienamente silviob.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Luigi (the_red_baron)
Utente registrato
Username: the_red_baron

Messaggio numero: 240
Registrato: 02-2008
Inviato il lunedì 15 marzo 2010 - 00:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scuste, una curiosità

ma ad affidabilità Ferrari Lambo R8 come stanno messe???

Sicuramente essendo molto meno diffuse è difficile un paragone, ma in linea di massima???

saluti
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Matteo F. PC (gattonero)
Porschista attivo
Username: gattonero

Messaggio numero: 1508
Registrato: 08-2005


Inviato il venerdì 19 marzo 2010 - 17:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la ferrXri sta facendo una campagna promozionale su diversi siti motoristici a favore della sua rete di assistenza e della garanzia 24 mesi sul suo usato sicuro...

lampeggi w la 996
...quelli del C.P.TEAM

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Testo sottolineato Inserisci un elenco nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Inserisci una tabella nel messaggio (vedi apposite istruzioni) Utilizza un colore non standard per il testo (vedi apposite istruzioni) Quoting: copia e incolla una parte di messaggio precedente Inserisci una foto o un allegato nel tuo messaggio (scaricata dal tuo hard-disk) Inserisci il link di una foto presa dal web (metodo1 CONSIGLIATO !) Visualizza un video preso da YOUTUBE.com Visualizza una mappa da GOOGLE MAPS Inserisci il link di una pagina del web Inserisci un indirizzo email nel messaggio Inserisci una immagine clipart Istruzioni sui vari comandi Aiuto sui comandi di questo form
Allineamento a sinistra Allineamento al centro Allineamento a destra Inserisce parentesi graffa chiusa

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Attiva automaticamente gli URL nei messaggi
Azione:

Registro Italiano Transaxle

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione