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Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 320 Registrato: 03-2007

| Inviato il domenica 16 novembre 2008 - 23:38: |
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Mugello 16 novembre.... http://it.youtube.com/watch?v=y1tocN8nO6g |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3171 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 06:24: |
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Si è intraversato senza nessun motivo! Per curiosità a quale velocità? Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 307 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 07:43: |
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Avere un GT3 dietro il sedere che spinge, ti "distrae" un pò! Secondo me era impegnato a guardare negli specchietti ed era già arrivato lungo alla curva prima..... Fabri, ancora complimenti per la tua guida! Live Your Life - Run Your Race
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Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 5816 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 08:16: |
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si ma quello che guidava la 430 si vede che era la prima volta che andava in pista- tutte le traiettorie sono sbagliate e ..... andare nello sporco finisce in quel modo penso la velocità non fosse elevata anche se vedendo i video non si ha la reale impressione di velocità robbi |
   
Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1405 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 08:22: |
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Quoto Robbi. Si vede che spesso andava nello sporco. Complimenti Fabri! Porsche Boxster S, Spinta centrale! Senti un cuore che batte 30cm dietro di te! giandujotti.com others chasing
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Alessandro V. (germancar)
Utente esperto Username: germancar
Messaggio numero: 939 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 08:32: |
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no no il motivo è evidente ha dato un accelerata prima della cura e poi durante la curva ha caricato tutto il peso sull'anertiore la vettura scarica sul posteriore ha fatto lo skerzo !! peccato che home ha sentito che andava via ha toccato il freno ! |
   
Alessandro V. (germancar)
Utente esperto Username: germancar
Messaggio numero: 940 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 08:34: |
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c'e un altro pmaniaco che come frase preferita aveva una frase che ci calzava a pennello: nel dubbio tieni aperto ! |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6344 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 08:56: |
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La concomitanza dei fattori ha subito messo in evidenza i limiti: 1) mancanza di "disciplina agonistica" (scarsa attitudine a mantenere la giusta freddezza in occasioni competitive); 2) (probabile) poca conoscenza della vettura; 3) scarsa motricità delle vetture a motore centrale; 4) cattiva impostazione della curva 5) pressione esercitata da Fabry che lo incalzava per l'evidente superiorità dimostrata anche nelle precedenti situazioni. Insomma, organizziamogli un corso di guida e mandiamogli a casa un depliant di GT3 RS... Ciao Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
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massimo (bandit67)
Utente registrato Username: bandit67
Messaggio numero: 436 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 09:19: |
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 "don't worry, take it easy"
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Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1407 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 09:23: |
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citazione da altro messaggio:scarsa motricità delle vetture a motore centrale
??? Porsche Boxster S, Spinta centrale! Senti un cuore che batte 30cm dietro di te! giandujotti.com others chasing
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alessandro r. (a996gt2)
Utente registrato Username: a996gt2
Messaggio numero: 281 Registrato: 10-2007
| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 09:33: |
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Ieri al mugello nei turni dedicatia alle auto da corsa e a stradali granturismo c'erano parecchi ferrari sia da strada ma anche da pista con slick veramente fermi!dei 360 challenge da corsa inchiodati!invece i porsche cup andavano...! |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 321 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 09:37: |
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Effettivamente il pilota era piuttosto scarso...con uno mediamente veloce avrei faticato senzaltro, tantopiu' che la f montava le slick...comunque mi piaceva la scenetta...la velocita' normalmente sarebbe stata molto piu' elevata solo che mi faceva da tappo |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 322 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 09:42: |
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Pe la cronaca p. mania e' andata forte: Alessandro r. 2.10.00 io 2.12.00 (GOMME FINITE E ASSETTO DA RIVEDERE.....)molto drifting....... |
   
ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 1913 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 10:02: |
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citazione da altro messaggio:mandiamogli a casa un depliant di GT3 RS...
hahaha quoto al 100%!!! Complimenti ragazzi!Bravi! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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Alex (piega_997)
Utente registrato Username: piega_997
Messaggio numero: 423 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 10:10: |
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Uahahahahahaha grande Fabri La giusta fine di una Ferrari era meglio se continuava ad andare a fare il figo davanti al bar, quello è il posto giusto per i ferraristi he he he |
   
c911 (c911)
Porschista attivo Username: c911
Messaggio numero: 4742 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 10:25: |
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Secondo me voleva metterla a 45 gradi ma non ha capito che era in pista e non in rotonda stradale!! E` il tipico pappone che si trova in mano un bel mezzo e non sa` assolutamente guidare, mia moglie fa` di meglio!! 911...non ci sono paragoni!!!
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SilverD(Daniele M) (silverdrago)
Porschista attivo Username: silverdrago
Messaggio numero: 2564 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 11:15: |
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citazione da altro messaggio:si ma quello che guidava la 430 si vede che era la prima volta che andava in pista- tutte le traiettorie sono sbagliate e ..... andare nello sporco finisce in quel modo
Quoto!!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
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Lorenzo (retroviseur)
Porschista attivo Username: retroviseur
Messaggio numero: 1598 Registrato: 02-2004

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 11:28: |
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Chi guidava la Ferari non era certo "Drift King" lui va un po' più forte http://it.youtube.com/watch?v=j7rEFxUxxpU "..to make it go faster you will have to add lightness.." Colin Chapman
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Giorgio (mausone46)
Utente registrato Username: mausone46
Messaggio numero: 452 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 11:34: |
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Fabri,questo e' il prezzo che si paga quando uno non accetta la superiorita' dell'altro, si vedeva ad ogni curva che ti frenava, ma i ferraglisti soffrono ad accettare che una "semplice" GT3 va cosi forte, vuol dire che la prossima volta che ti incontrera' avra sicuramente piu rispetto 911 because nothing else matters
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massimo (bandit67)
Utente registrato Username: bandit67
Messaggio numero: 437 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 11:57: |
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http://it.youtube.com/watch?v=TQ37oCGlc9U a volte ..... "don't worry, take it easy"
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Duri (harrico59)
Porschista attivo Username: harrico59
Messaggio numero: 1048 Registrato: 11-2005

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 12:05: |
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citazione da altro messaggio:c'e un altro pmaniaco che come frase preferita aveva una frase che ci calzava a pennello
 Se sei incerto........ tieni aperto!!!!! Tessera n. 1115 - Giandujotto
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Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 323 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 12:37: |
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citazione da altro messaggio:a volte .....
VARANO???? DAI UN OCCHIO AI VALORI IN CAMPO http://www.varano.it/Valxer/1095488/varano_opl_181008.xls |
   
massimo (bandit67)
Utente registrato Username: bandit67
Messaggio numero: 438 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 12:52: |
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APPUNTO ..... perchè scrivere in maiuscolo? il mio video postato, dove una vecchia F355 si diverte con una GT2 vuol significare proprio questo, che va valutata ogni singola circostanza.... nel video della 430 è evidente che il pilotà è in difficoltà, siate obiettivi, in circostanze diverse potrebbe accadere il contrario! "don't worry, take it easy"
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Ric968 (ric968)
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Messaggio numero: 3027 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 13:21: |
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la verità è che secondo me gli è squillato il cellulare e si è solo accostato un attimo.... |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6345 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 13:29: |
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citazione da altro messaggio:scarsa motricità delle vetture a motore centrale
Rispetto ad una a motore posteriore come la Boxster o Cayman, ed ancor meno rispetto ad una 911 con motore a sbalzo. Anche le Transaxle hanno lo stesso problema: la loro forza è l'equilibrio e l'inserimento, certamente non l'uscita od il centro curva che su una 911 di qualsiasi epoca sono imbattibili. Ciao Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
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Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 324 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 14:04: |
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infatti come ho detto citazione da altro messaggio:Effettivamente il pilota era piuttosto scarso...con uno mediamente veloce avrei faticato senzaltro, tantopiu' che la f montava le slick...comunque mi piaceva la scenetta...
comunque da notare che il turno del Mugello era riservato ad auto da corsa la maggior parte delle quali montava slick e i personaggi eran tutti agghindati conme si deve, Varano che conosco come casa mia specie nei track day (non nelle open pit lane) e' poco piu' che una scampagnata, da qui la sorpresa di trovare al Mugello piu' di una Ferrari con assetto da gara in evidente difficolta'... al contrario dei cup 997 che viaggiavano come missili.......non ne ho passato uno... probabimente se cronometri l' f355 a varano gira in 1.25/ 1.30 se il gt2 si e' fatto passare forse voleva fermarsi a bere un caffe' , non ha fatto lo stesso il pilota del 430 che suo malgrado si stava impegnando al massimo a tenermi dietro solo che dare gas non basta... |
   
massimo (bandit67)
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Messaggio numero: 439 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 15:08: |
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ma qualcuna l'hai superata? "don't worry, take it easy"
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alessandro r. (a996gt2)
Utente registrato Username: a996gt2
Messaggio numero: 283 Registrato: 10-2007
| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 15:37: |
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e'un'eresia confrontare un f355 con un gt2!sono di 2 pianeti diversi!!il ferrari in pista e'un cancello! |
   
SilverD(Daniele M) (silverdrago)
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| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:05: |
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citazione da altro messaggio:e'un'eresia confrontare un f355 con un gt2!sono di 2 pianeti diversi!!il
Straquoto!!! Tutti vedono quello che sembri,pochi quello che sei. - Tessera P.mania n.1176
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Fabri (mybody)
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| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:19: |
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infatti come precedentemente detto
citazione da altro messaggio:Effettivamente il pilota era piuttosto scarso...con uno mediamente veloce avrei faticato senzaltro, tantopiu' che la f montava le slick...comunque mi piaceva la scenetta...
la cosa che risulta sorprendente e' che si trattava di un turno riservato ad auto da corsa e il pilota della ferrari non ha accostato come quello del gt2 ma ha tentato in tutti i modi di stare davanti per poi finire nell'erba...e nel complesso le ferrari erano molto piu' lente dei cup 997 |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 326 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:25: |
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oppps!!! scusate ho ripetuto un messaggio praticamente simile..... e' che si deve anche lavorare....... |
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 2840 Registrato: 01-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:31: |
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Massimo sbaglio o sei pro-ferr? se fosse cosi beccati questo :only Porsche bittttttteeeeee! comunque Massimo se guardi nella tabella dei tempi postata da Fabbri noterati che le vetture che girano forte sono molto varie...........solo Porsche! e guarda caso la prima è una gt2 ! matricola 313/1-993tt della banda bassotti tessera n°767 Baciami lo scoiattolo! kiss me the squirrel!
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alessandro r. (a996gt2)
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Messaggio numero: 284 Registrato: 10-2007
| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:36: |
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...anche la seconda....e' GT2!! |
   
massimo (bandit67)
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Messaggio numero: 441 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 16:57: |
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non sono affatto pro ferr... non compro auto italiane dal lontano 1985, Montezuma mi sta anche un pò sui balls, Le Ferrari sono Fiat etc etc, però credo che in tutte le cose ci voglia un pò di obiettività ..... secondo me quello che guidava la 430 proprio non ci acchiappava una mazza, e mi pare riduttivo e poco sensato ritenere che per questo il marchio Porsche sia migliore di quello Ferrari e che tutte le Porsche debbano per forza andare più veloci delle Ferragli (contenti?). chiaramente tutto quanto a mio modesto parere. "don't worry, take it easy"
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Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 327 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 17:46: |
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sapete secondo me quale puo' essere la differenza? dopo un anno a bazzicare truck days e dopo aver bruciato 4 treni di pzero corsa mi sono reso conto che: 1)porsche e' l'unico marchio in grado di darti un mezzo al top delle prestazioni amatoriali gia' pronto come esce dalla fabbrica, da cucirti addosso con poche regolazioni per ben figurare 2)un 430/scuderia cosi' come esce da Maranello becca del gran filo da torcere dalla gt3/gt2, forse anche perche' i possessori di porsche sono piu' incarogniti di quelli di ferrari e hanno in mano un attrezzo molto piu' robusto da strapazzare 3)per quanto si stia parlando comunque di costi di gestione importanti, le ferrari sono molto piu' rare nei truck days perche' comunque arrostite a dovere costerebbero una mazzata...meglio usarle per l'aperitivo.... |
   
Fabri (mybody)
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Messaggio numero: 328 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 17:50: |
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sorry : bazzicare "track" non truck.... |
   
Alessio V. (ale928)
Porschista attivo Username: ale928
Messaggio numero: 2045 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 18:01: |
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Quoto Fabri. Devo dire che molta cattiveria delle Ferrari (belle auto per carita...) e dovuta ad appesantimenti estetici totalmente inutili.... in Porsche se c'è una presa d'aria vuol dire che qualcosa da raffreddare c'è sotto, il resto fa solo aumentare il cx! Il suono degli scarichi e complementare e circostanziale al motore non sostanziale come nelle rosse. Se foro gli scarichi alla mia piccola twingo fa un sound strepitoso ma va sempre da twingo! IMHO: Nelle Porsche (sopratutto race orienteted) la filosofia della sostanza e sicuramente più sviluppata di una Ferrari che è nata per dimostrare sulla carta e farsi guardare! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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massimo (bandit67)
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Messaggio numero: 442 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 18:13: |
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Ciao Alessio, scusa ma
citazione da altro messaggio: Il suono degli scarichi e complementare e circostanziale al motore non sostanziale come nelle rosse. Se foro gli scarichi alla mia piccola twingo fa un sound strepitoso ma va sempre da twingo!
non capisco cosa vuoi dire ....... "don't worry, take it easy"
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MAURO S. (mauroccia)
Utente registrato Username: mauroccia
Messaggio numero: 35 Registrato: 01-2008

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 18:27: |
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Accidendi, stavo pensando di fare un saltino in pista uno di questi giorni per provare una nuova esperienza, ma a questo punto mi sà che rinuncio, non vorrei trovarmi al posto di quella persona sul Ferrarino. Ciao a tutti, Mauro |
   
alessandro r. (a996gt2)
Utente registrato Username: a996gt2
Messaggio numero: 285 Registrato: 10-2007
| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 18:38: |
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diciamo che chi va al mugello e sceglie un turno dedicato alle auto da corsa si presume che un minimo di esperienza in pista e di velocita'debba averla!esistono piste piu'indicate x un debutto in circuito e turni piu'tranquilli! |
   
Alessio V. (ale928)
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Messaggio numero: 2046 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 18:41: |
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citazione da altro messaggio:non capisco cosa vuoi dire .......
Che in Porsche sopratutto GT2/Gt3 il suono degli scarichi non è funzionale all'auto ma deriva dalla preparazione stessa. Nelle Ferrari l'emissione del suono e studiata per suscitare emozione e poco importa se dietro c'è una qualche funzionalità tanto serve per far girare quando passi! Ciao, Alessio Essere non può Non Essere, Non Essere non può che rimanere Non Essere per quanto appaia Essere..capivano e neanche guidavano una Porsche.
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Fabri (mybody)
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Messaggio numero: 329 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 18:58: |
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citazione da altro messaggio:ma qualcuna l'hai superata?
ferrari aiaiaiaiiii!!! 2 http://it.youtube.com/watch?v=WbiP_fha-8I scusate la qualita' del video... |
   
Kociss (lucio_tt)
Utente esperto Username: lucio_tt
Messaggio numero: 804 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 19:10: |
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citazione da altro messaggio:Per curiosità a quale velocità?
Fabri stava andando a spasso, seguendo chi lo precedeva...non ci vuole molto a vederlo e "sentirlo". Ma perchè non l'hai infilato subito alla Casanova...dato che lui si sposta (come un bischero) in traiettoria esterna? Adesso provo a fare una considerazione generale. Per fare i confronti bisogna sempre vedere chi c'è sopra la vettura (infatti, alcuni, molte volte, sembrano dimenticare che lì sopra c'è sempre qualcuno... che la guida o pilota... . L'auto, qualsiasi auto, da sola non può nulla anche se nettamente superiore sulla carta. Mi è capitato, in autodromo, di meter dietro con la mia...la Ferrari Enzo! Ma la colpa non è stata certo di quel capolavoro automobilistico che essa rappresenta...ma bensì di colui che la stava guidando e benchè si stesse impegnando al massimo del suo massimo...evidentemente era un pà più "somaro" del sottoscritto . Questo l'ho sempre sostenuto e detto (non sono così da pensare che il mio 996TT sia superiore alla Enzo che, se solo fosse stata condotta da un pilota all'altezza...mi sarebbe passata sopra almeno un paio di volte...). Sarei più cauto nel dare giudizi di merito ed anche un pò di obbiettività sarebbe necessaria. Vorrei sottolineare che, nelle corse vere (trak day,open pit lane, giri liberi ecc.non fanno molto testo poichè tante sono le variabili in gioco), quelle che contano...che si voglia o no la 430 stà davanti ai 997GT3RSR e non. Questo è un dato di fatto...tanto per essere obbiettivi. Le varie ed eventuali scusanti non contano...chi vince ha sempre ragione Siete ancora perplessi? Bene adesso guardate i risultati (se non li conoscete già, di un campionato, preso a caso...il FIA GT). http://www.fiagt.com/results.php?event=1&season=2008&session=Entry%20List Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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Fabri (mybody)
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Messaggio numero: 330 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 19:11: |
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beccatevi che missili sono i cup...... http://it.youtube.com/watch?v=OKa6hTC6Yu4 |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 331 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 19:17: |
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citazione da altro messaggio:Ma perchè non l'hai infilato subito alla Casanova...dato che lui si sposta (come un bischero) in traiettoria esterna?
ciao Luciooo!!! perche' volevo tornare a casa con la mia portiera visto lo stile di guida del "pilota" non mi sono fidato.....comunque a parita' di pilota rimango del parere che e' una bella lotta tra f e p cosi' come escono dalla fabbrica , la p e' gia' pronta per combattere (gt2 gt3) la f ho i miei dubbi...... |
   
vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 2136 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 19:22: |
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Quoto totalmente Kociss! Bravo! La passione ci dovrebbe unire, non dividere... ID Skype: vincenzo siecola
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Kociss (lucio_tt)
Utente esperto Username: lucio_tt
Messaggio numero: 805 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 19:25: |
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Ciao Fabri, ho una domanda da farti: Non dirmi che, anche questa volta, sei stato "sverniciato" da una 997RS... ...eh no! dai, non dirmelo  Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 332 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 19:31: |
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ehmm.......si ma era arancione....preparata da Orlando..... |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1606 Registrato: 06-2002

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 19:33: |
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http://www.vimeo.com/2267068 Tessera PMania no.65
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Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 333 Registrato: 03-2007

| Inviato il lunedì 17 novembre 2008 - 19:34: |
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guardiamo se indovini il gap.......... |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 334 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 00:03: |
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Ciao SM , bello il video...... praticamente lo stesso momento visto da cup che mi supera all'uscita della bucine all'inizio del rettilineo.... |
   
Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 310 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 07:29: |
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Ragazzi, che spettacolo!!!! ma quanto vanno i GT3 Cup?!?!?
   Live Your Life - Run Your Race
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sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1608 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 08:07: |
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Ciao Fabri, si lo stesso da un altra angolazione, da li il post ciao SM Tessera PMania no.65
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massimo (bandit67)
Utente registrato Username: bandit67
Messaggio numero: 443 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 09:06: |
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citazione da altro messaggio:Che in Porsche sopratutto GT2/Gt3 il suono degli scarichi non è funzionale all'auto ma deriva dalla preparazione stessa. Nelle Ferrari l'emissione del suono e studiata per suscitare emozione e poco importa se dietro c'è una qualche funzionalità tanto serve per far girare quando passi!
 "don't worry, take it easy"
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Alex (piega_997)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 09:13: |
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Belli i video! e bravo Fabri, bella guida, però si vedeva che eri in carenza di gomme fresche! e poi i Cup, già solo per le Slick escono dalle curve mooolto più veloci, senza contare l'assetto, il cambio più corto, il peso in meno ecc. ecc. ecc... |
   
Alex (piega_997)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 09:26: |
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Tanto per fare un esempio a misano io con una Cup' 07 e senza aver mai provato prima la macchina ho girato 6 secondi più veloce del migliore della formula club, e questo non certo grazie alla potenza (15 cv in meno della gt3 stradale e 120 in meno della gt2!!!) ma a tutto il resto! e poi piloti più esperti di me e sicuramente più bravi girano ancora molto più veloci!
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Samuele (samusc)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 10:01: |
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Lucio ma colui che ha svrniciato fabry con il 997gt3rs..non è lo stesso "fornaio" che abbiamo conosciuto e che hai sverniciato al muggggello con il 996 tt ???
Un abbraccio a tutti Samu! (Messaggio modificato da samusc il 18 novembre 2008) -- t. p.mania n° 1106 --
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Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 10:01: |
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Ciao Alex , grazie....il cup e' spettacolare....beato te... |
   
Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 10:07: |
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sei fuori strada Samu....il fornaio a cui ti riferisci lo trovi nella classifica di Varano... http://www.varano.it/Valxer/1095488/varano_opl_181008.xls ma e' indietro..... ora pero' viaggia con il gt2... |
   
Samuele (samusc)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 10:14: |
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ah bhè allora chiedo scusaaa! saranno 2 omonimi... un abbraccione Samu -- t. p.mania n° 1106 --
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Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 12:39: |
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no no e' la stessa persona ma non ha nessuna relazione con me se non nella classifica di Varano................. |
   
alessandro r. (a996gt2)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 12:46: |
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Scusate ma 997 gt3 rs vs.996 tt al mugello non vi e'storia!nulla puo'un turbo,sempre che il pilta rs dia del gas e non sia un fermone! |
   
sm (sm67)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 13:02: |
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Il fornaio sarebbe VF? No perche' fosse lui merita grande rispetto, e' un talento naturale. Ciao SM Tessera PMania no.65
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Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 13:07: |
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probabilmente neanche 997 tt 480 cv originale puo farcela....troppo pesante anche con semisilck |
   
giorgio (gio26)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 13:19: |
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Fabri hai cambiato i sedili? Ci sei a Franciacorta sabato? |
   
Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 13:35: |
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penso si riferissero VF ....mai incontrato direttamente.....
citazione da altro messaggio:Fabri hai cambiato i sedili?
fossi matto!!! perche??? comunque a livello di prestazioni carta canta : parte alta classifica FC di settembre al Mugello |
   
giorgio (gio26)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 13:50: |
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citazione da altro messaggio:fossi matto!!! perche???
mi sembrava dal camera car... |
   
Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 14:43: |
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PER SABATO NON SO , IL MEZZO E' REDUCE DA 2 TURNI DI 50 MIN AL MUGELLO.....FORSE SE RIESCO A CAMBIARE LA REGOLAZONE DELLE BARRE VENGO A PROVARLA ANCHE SE SONO SULLE TELE....VOI CI STATE PRENDENDO GUSTO COL FRANCIACORTA.... |
   
Samuele (samusc)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 15:27: |
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Forse mi son spiegato male...nel video che ha postato sm, è il cameracar di fornaroli? o perlomeno sul parabrezza c'è scritto così! comunque non sto dicendo o criticando nulla e nessuno...era solo per sdrammatizzare un pochino! e risvegliare Lucio! Ciao a tutti Samu -- t. p.mania n° 1106 --
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sm (sm67)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 15:58: |
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Starsky, Starsky...... alla guida in quel momento non c'era VF pero' ritengo l'auto sia quella che il pilota divide per l appunto con il succitato ragazzo il cui piede ma soprattutto pelo invidio non poco. Ciao SM Tessera PMania no.65
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Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 16:05: |
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citazione da altro messaggio:Lucio ma colui che ha svrniciato fabry con il 997gt3rs..
ragazzo devi essere preciso con le sigle ...quello era un cup non un gt3 rs |
   
Samuele (samusc)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 16:17: |
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è un po' che son fuori dal mondo corse...o meglio non ci sono ancora entrato..  -- t. p.mania n° 1106 --
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Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 17:01: |
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mi sono accorto che il link era sbagliato... citazione da altro messaggio: ma qualcuna l'hai superata? ferrari aiaiaiaiiii!!! 2 http://it.youtube.com/watch?v=AZNAWeWz6Uw scusate la qualita' del video... |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 22:44: |
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citazione da altro messaggio:dopo un anno a bazzicare truck days
e lo sappiamo che per anni ti sei allenato su questi :
 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 23:40: |
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sorry : bazzicare "track" non truck.... probabimente qualche frequentatore dei "TRUCK DAYS" l'avrei passato anche con questo.....
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9679 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 23:50: |
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avevo visto che ti eri corretto, ma non ho saputo resistere in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Fabri (mybody)
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| Inviato il martedì 18 novembre 2008 - 23:53: |
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no problem..... |
   
Kociss (lucio_tt)
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| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 20:27: |
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citazione da altro messaggio:Scusate ma 997 gt3 rs vs.996 tt al mugello non vi e'storia!nulla puo'un turbo
Sì Ale, in teoria e a parità di pilota (anche se ritengo non esistere un pilota clone di un'altro, anche piccole sfumature, sono in una competizione ancorché a livello amatoriale tipo le "sfide" tra di noi, sono importanti, e spesso fanno la differenza) è come dici tu. Ma in pratica non sempre si verifica quello che la teoria e la logica direbbe. Una 996tt (assetto e semislik), può stare davanti ad una rs(come esce di fabbrica), può stargli di dietro...senza però perderla mai di vista a pochissimi decimi (quindi non perentoriamente " non c'è storia" ma con "storia" ed al quanto ganza, aggiungo...). Lo stesso dicasi nei confronti di un Gt2. Non sto parlando di auto condotte da "fermoni" tutt'altro! Ovviamente e, a scanso di equivoci, lo so che i due mezzi di confronto sono superiori poiché pensati per un uso specifico (sono bischero ma non S-!) ma il bello sta proprio lì, competere con un mezzo inferiore e cercare di far girare i hoglioni al mezzo, anzi al conduttore del mezzo...(l'auto e femmina infatti) più performante...a volte ci si può perfino riuscire e quando non ci riesci ti sei comunque divertito lo stesso. In "combattimento" qualsiasi combattimento, in auto o non, entrano in gioco diversi fattori. Prendere a pugni e calci un sacco da allenamento e cosa differente che farlo con un avversario in carne ed ossa. Correre da solo contro il tempo e differente che duellare contro un avversario che per batterlo devi tagliare per primo il traguardo. Entrano in gioco i "diversi e rilevanti fattori ai quali facevo riferimento...per semplificare: entra in scena l'uomo con tutti i pregi ed i difetti che ognuno ha in se...che fanno tuttavia la differenza. Ecco perchè non esiste, parlando di piloti, ma il concetto vale in senso generale, un clone di un altro). Una riflessione: chi ottiene il miglior tempo nelle prove di qualifica...matematicamente è, all'indomani, il vincitore della gara? Certo che no! Sulla "carta" ha più possibilità di ottenere tale risultato ma...magari non vince nello scontro diretto con l'avversario (parlo escludendo rotture o casini vari ai box) nel duello diretto testa a testa. Questo è sempre successo e sempre succederà. Altra riflessione: Nella classifica di Varano, cosa ci fa una Subaru Impreza (vettura più scarsa e non di poco al 4° posto con un tempo di un "inezia" inferiore ad auto molto più performanti?). Questo per sottolineare ancora una volta che, non tutto e perentoriamente matematico. Un "perentorio" ed amichevole saluto da Kociss Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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Kociss (lucio_tt)
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| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 20:40: |
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Precisazione: il Gt2 citato nel mio scritto sopra e riferito al modello 996 ,l'altro...il 997 non l'ho mai visto ne incontrato dal vero Spero che me lo faccia conoscere l'amico SM Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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Fabri (mybody)
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| Inviato il mercoledì 19 novembre 2008 - 21:51: |
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Lucio..in linea di massima come non condividere il tuo concetto....ma se ragioniamo in termini assoluti dobbiamo guardare i dati del formula club :le prime 10 posizioni sono di solito occupate da gente che viaggia e diventano un buon riferimento...difficile trovare il 996 tt. Ci sono altre situazioni che fanno riflettere, un nostro amico che non e' socio ma ci legge e non e' assolutamente fermo ,visto che nella classifica assoluta occupa il 7° posto a un inezia da me, era felice possessore di tt come il tuo anzi modello 450cv,lui puo' confermare che a Varano ,che e' come casa sua, non si avvicinava per nulla ai tempi che fa attualmente con il 996 gt3 rs (dico 996). Se poi vogliamo parlare di quel bellissimo week trascorso insieme piu' di un anno fa al Mugello...beh tu sai come la penso ,cio' che sembrava cosi' veloce al raduno si e' sciolto come neve al sole tra le curve del circuito.....ma era un caso ps la Subaru nelle prime posizioni non ha nulla a che vedere col modello si serie.. |
   
alessandro r. (a996gt2)
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| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 09:18: |
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1-la subaru di varano e'molto ben pistolata(freni diversi,ammortizzatori diversi,motore oltre i 400cv,differenziali,alleggerimenti...!!!)quindi e'logico che in una pista come varano sia ben messa in classifica! 2-il pilota e'ovviamente fondamentale,hai ragione lucio puoi avere anche una Enzo ma se sei inchiodato le prendi e basta!al mugello c'era un carrera gt ma chi lo ha visto andare ha detto che era fermo!ma rimango dell'idea che a parita' di capacita' di guida,un 996 tt le piglia da un 997 rs(ovviamente a pari gomme)..se fabri sale su un 996 tt e io sul suo gt3 gliele suono x bene!! |
   
giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 1820 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 09:30: |
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ssssssssss, ragazzi anch'io la penso come voi, ma non facciamoci sentire dai (mas) turbati perchè ci ritirano la tessera...
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massimo (bandit67)
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Messaggio numero: 446 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 09:45: |
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ma allora sto 3D a cosa serve? o forse a chi serve??? "don't worry, take it easy"
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Mauro (nekra)
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Messaggio numero: 1493 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 09:51: |
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Altra sfida con 430, in questo caso il protagonista sono io con il mio fermissimo 997 ed un 430 grigio scuro. Lungo duello, ma alla fine cede; purtroppo il video è tagliato e non si vede il sorpasso (5 secondi dopo la fine) Pista umida. http://www.yavss.com/View.aspx?v=12bca0fe-4e39-40bd-8944-2d5a3e7e43a8 (Messaggio modificato da nekra il 20 novembre 2008) Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Fabri (mybody)
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| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 10:24: |
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citazione da altro messaggio:ma allora sto 3D a cosa serve?
puro cazzeggio bandit67......ma se non cazzeggiamo ogni tanto per rilassarci che palle....no? |
   
Fabri (mybody)
Utente registrato Username: mybody
Messaggio numero: 347 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 10:29: |
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azzz Mauro!!!! la tua videocamera ha segato il momento topico! |
   
Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1494 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 10:36: |
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Bè, in realtà non è un momento così topico. Semplicemente il tizio si è (finalmente) reso conto che ero più veloce e si è fatto da parte...e a dirla tutta mezzo giro dopo sono io che ho fatto strada ad un 430 Scuderia... Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 1821 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 11:13: |
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citazione da altro messaggio:è tagliato e non si vede il sorpasso (5 secondi dopo la fine)
peccato...
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Mauro (nekra)
Porschista attivo Username: nekra
Messaggio numero: 1496 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 11:18: |
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Giorgio, dispongo di versione integrale del filmato per i più scettici  Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Carlo (328gts)
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Messaggio numero: 1125 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 11:40: |
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citazione da altro messaggio:Bè, in realtà non è un momento così topico. Semplicemente il tizio si è (finalmente) reso conto che ero più veloce e si è fatto da parte...e a dirla tutta mezzo giro dopo sono io che ho fatto strada ad un 430 Scuderia...
Scusa Mauro ma non mi avevi detto che si era fermato per togliere le catene da neve?? |
   
Mauro (nekra)
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Messaggio numero: 1497 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 11:53: |
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citazione da altro messaggio:si era fermato per togliere le catene da neve??
Catene, manette e completino in latex  Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 1824 Registrato: 08-2007

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 11:57: |
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Mauro, mai messo in dubbio la tua parola...
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Mauro (nekra)
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Messaggio numero: 1498 Registrato: 11-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 12:01: |
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Gio, "Provare per credere...e al sabato...."
http://www.youtube.com/watch?v=M8YZmBFqnIU (Messaggio modificato da nekra il 20 novembre 2008) Porsche 911's designers are the laziest in the world - Tessera N.666
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Kociss (lucio_tt)
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| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 13:03: |
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citazione da altro messaggio:ma allora sto 3D a cosa serve? o forse a chi serve???
Serve a me ...tra tutti quanti mi state risvegliando da un letargo che dura da più di un anno di lontananza dalle piste.
citazione da altro messaggio:fabri sale su un 996 tt e io sul suo gt3 gliele suono x bene!!
Giusto Ale, perchè qui si parla di un GT3 RS come auto superiore alla "povera" 996tt ma...anche il GT3...senza RS lo è! Ed aggiungo che, tra le due versioni, le differenze tecniche sono minime in termini di prestazioni... Ora, siccome a forza di darmi tutti quanti la "sveglia"...comincio a svegliarmi che ne dite, appena mi sarà possibile (Fabri sa i perchè...), invitarvi a Magione (purtroppo per spostarmi in trasferta e fissare una data al trove mi è in questo momento difficile e Fabri...sa i perchè...) dove posso tentare di ritagliarmi una giornata dedicata alle "macchinine", invitarvi dicevo, per ingarellarsi in allegria? Fabri lo conosco, è un amico, e so che verrà, Ale lo conosco(non di persona)ma tramite Fabri, e vorrei che ci fosse anche lui (quindi al momento x dinmmi di sì Ale, ci conto). Ovviamente potete portare anche gli amici e gli amici degli amici. Kociss Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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sm (sm67)
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| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 13:15: |
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Compatibilmente agli impegni, verrei anch io volentieri ipetricotico Kociss. ciao SM Tessera PMania no.65
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Kociss (lucio_tt)
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Messaggio numero: 810 Registrato: 03-2005

| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 13:26: |
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citazione da altro messaggio:ma se ragioniamo in termini assoluti dobbiamo guardare i dati del formula club :le prime 10 posizioni sono di solito occupate da gente che viaggia e diventano un buon riferimento...difficile trovare il 996 tt.
A ridai...co sto formula club! Amico mio, oggi anno 2008 sarà senz'altro difficile e non potrebbe essere diversamente, l'auto è uscita di produzione se non erro nel 2004 e di norma su queste vetture moderne chi lotta vermente per la vittoria e se lo può permettere, passa ad altro modello. Ma...ieri anno 2007 non era per nulla difficile trovarle in classifica ...anzi! Questa è una pista che conosci oramai bene quindi beccati questa... Per favore, altrimenti non si finisce più , vorrei che non si cominciasse a scrivere: ma quelle turbo sono dei razzi, hanno quello e quell'altro, non sono di serie e blà, blà, blà. Nel formula club salvo rare eccezzioni di chi (pochissimi) vanno in pista tanto, come si dice dalle mie parti, per fa du versi, auto strettamente di serie un c'è versi, un cisono! Poi, se vengono ammessi a partecipare, se vengono regolarmente inseriti nella classifica ufficiale...è segno che va bene così, amen. Quindi poche chiacchiere...chi vince ha sempre (o quasi) ragione. P.S. ho scritto questo perchè ho riletto meglio il post del mio Amicone.
Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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Kociss (lucio_tt)
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| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 13:34: |
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citazione da altro messaggio:Compatibilmente agli impegni, verrei anch io volentieri ipetricotico Kociss.
Azzo! Stefano ed io...sono contento come na bestia! Non tanto per vedere dal vivo la GT2 che non ho ancora visto, ma per darti un'abbraccio da anaconda...l'ultima volta, al 1000 Miglia, alla sera uscendo dal ristorante ti ho salutato con un abbraccio del genere...facendoti un involontariamente ache un pò male (avevi ancora le ginocchia cucite) ma...adesso lo potrò rifare in scioltezza vero?} Ci conto Stefano Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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Fabri (mybody)
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| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 15:18: |
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che ne dite, appena mi sarà possibile (Fabri sa i perchè...), invitarvi a Magione (purtroppo per citazione da altro messaggio:spostarmi in trasferta e fissare una data al trove mi è in questo momento difficile e Fabri...sa i perchè...) dove posso tentare di ritagliarmi una giornata dedicata alle "macchinine", invitarvi dicevo, per ingarellarsi in allegria?
VABEH DAI ANCHE SE GIOCHI IN CASA ACCETTO LA SFIDA.... |
   
alessandro r. (a996gt2)
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| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 17:17: |
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Mi prendo delle confidenze senza conoscerti...ma caz..o lucio sei di siena(...ho sbirciato la tua scheda...)facciamo un week mugelliano...!magione??noi siamo di pr-re-bs...troppo scomodi!e'come invitare te a varano o franciacorta,saresti troppo scomodo!io rilancio x una pista a meta'strada! |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 9716 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 20 novembre 2008 - 23:22: |
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cmq le Porsche arrivano SEMPRE prima perché le ferrari finiscono la benzina !!! (oppure devono pittare due volte di più...) in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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