Autore |
Messaggio |
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 290 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 21:17: |
|
Come avevo accenato la scorsa settimana all'inizio di agosto ho ceduto la mia 993 ad un Pmaniaco vero, e da all'ora è stata caccia aperta alla nuova bimba...... Sì proprio così una 996!!!!!! ho ceduto la magnifica 993 per la 996, sò che molti di Voi non concordano, anzi mi linciano...!!!!!! Prorpio oggi mi sono imbattuto in una magnifica 996 del 2001 ed udite udite..... carrera 4 con 30.600 km, colore nero pastello interni tutta pelle soft nera, tetto, volante 3 razze, cerchi 18 T.L., computer di bordo, fascia scura nel parabrezza, psm, kit hi-fi, sedili risc. elett., tergi etc. etc. a prima vista è stupenda, elegante e sportiva....MA.....non mi convince il colore nero pastello, è molto delicato, se fosse stata grigia non avrei pensato un attimo di più e l'avrei confermata... a proposito ma secondo voi quanto potrebbero chiedere??????? cosa fareste????
 vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 4826 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 21:46: |
|
Omar, è una MY 2002? Il nero pastello è un colore davvero delicato: ti farai una cultura in cere, polish al teflon e carnauba... Comunque è un bel colore per quei pochi minuti che resta pulito... Ciao Ub R.I.S. Approved - PAOLO CS FOREVER
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 293 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 21:52: |
|
Elfer non ho idea....il suo telaio è: WPOZZZ99Z1S602xxx Da questo lo si capisce? vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 287 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 23:06: |
|
il nero pastello sarà delicato ma è stupendo |
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 4827 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 23:19: |
|
MY 2001 quindi è una 3.4 E' l'ultima versione della 3.4 Ma non eri in trattativa per una MY 2002? La percorrenza è eccezionalmente bassa (e per questo devi verificare con estrema attenzione se il dato è realistico). Compri da privato? Su una 3.4 è opportuno avere una garanzia ufficiale. Ciao Ub R.I.S. Approved - PAOLO CS FOREVER
|
   
Giuseppe (peppo)
Utente registrato Username: peppo
Messaggio numero: 288 Registrato: 04-2007

| Inviato il mercoledì 22 agosto 2007 - 23:44: |
|
citazione da altro messaggio:Su una 3.4 è opportuno avere una garanzia ufficiale.
...soprattutto se la percorrenza è bassa |
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 294 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 08:53: |
|
si ero in trattativa per un 3.6 ma alla fine non è andata in porto.... questa 3.4 è ufficiale porsche ed il conce mi dà la garanzia estendibile fino ai 10 anni, certo che se fosse stata grigia.....mannaggia! vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1794 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 09:16: |
|
Dico che hai fatto benissimo e che la prenderei subito in quelle condizioni, è sempre così, io la cercavo nera e le occasioni mi capitavano tutte grigie (anche se ora ne apprezzo la comodità nel contenere lo sporco), te invece viceversa. Quanto la paghi se non sono indiscreto! No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1420 Registrato: 02-2002

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 09:24: |
|
VAI OMARRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! Nera è stupenda!!!!!!!! dai che andiamo a Celle in 996!! "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
|
   
massimo (massimogemelli)
Utente registrato Username: massimogemelli
Messaggio numero: 102 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 09:57: |
|
guarda omar anch'io ho preso a novembre una 996 del 2001 nero metallizz. e devo dire che effettivamente è delicato e appena lo guardi si sporca però quando brilla si fa veramente ammirare.x quanto riguarda la macchina bè hai fatto veramente un affare !da come ho letto più o meno è simile alla mia(però la mia non è una 4)visto che è una MY01,se ti può essere utile come riferimento sul prezzo,ti posso dire che la mia con navigatore,tetto apribile,telefono,sedili elettrici e risc.,interni in pelle completa,strumentazione su sfondo bianco,computer di bordo,inserti in carbonio,cerchi da 18 e con 68.000 km con tutti i tagliandi porsche eseguiti unico proprietario e garanzia usato porsche,la concessionaria Porsche chiedeva 44mila euro,alla fine l'ho portata via a 43 compreso il passaggio di proprietà la sostituzione dei dischi anteriori e il tagliando dei 60.000.in merito al motore è vero che le 996 hanno sofferto delle famose rotture a causa del travisamento del liquido di raff. nel circuito di lubrificazione ma le nostre che sono del 2001 dovrebbero esserne esenti e comunque la garanzia dell'usato Porsche rappresenta un buon ombrello protettivo.Su questo argomento sono curioso di leggere l'articolo che dovrebbe uscire su quattroruote di settembre,con una rilevanza abbastanza importante visto che comparirebbe nella rubrica"IL DIFETTO DEL MESE".vedremo....fammi sapere,ciao! |
   
Mao (996_the_best)
Utente registrato Username: 996_the_best
Messaggio numero: 336 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 10:02: |
|
E' sempre un giudizio estetico soggetivo, ma la oggettiva difficoltà a tenerla pulita del nero opaco contro i notevoli vantaggi magari di un grigio chiaro dove polvere, graffi passano relativamente inosservati... sottolinerei inoltre i riflessi della luce che su un grigio chiaro mettono in risalto ogni curva della splendida carrozzeria del 996 contro una macchia nera indistinta per il nero ( tranne nel profilo ). Bhè se avevi già in mente un grigio mi sa che col nero... io aspetterei, con po' di pazienza le occasioni non mancano. Tutto aiuta!
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2344 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 10:19: |
|
cmq ieri al forte dei marmi c'erano solo 996 e boxster, e 1 ferrari...nera, con gli scarichi pure molto castrati! in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1795 Registrato: 09-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 13:35: |
|
Secondo me un buon prezzo è intorno i 39000€/37000€ No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 295 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 13:48: |
|
allora stamani ho ritratato la 996 nera e dovremo essere quasi all'arrivo....
citazione da altro messaggio:Secondo me un buon prezzo è intorno i 39000€/37000€
il prezzo al di sotto dei 37 segnalati di quasi un 10%......domani sarà l'incontro decisivo. vi terrò aggiornati!!!!!!!!!!!
citazione da altro messaggio:VAI OMARRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! Nera è stupenda!!!!!!!! dai che andiamo a Celle in 996!!
andre lo spero tantissimo......farò di tutto per esserci!!!!!!!!!!!!! vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1370 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 14:45: |
|
Complimenti per il nuovo acquisto!!
citazione da altro messaggio:ho ceduto la magnifica 993 per la 996, sò che molti di Voi non concordano, anzi mi linciano...!!!!!!
.. ..non hanno detto nulla invece.. ..come vedi i 993isti stanno ancora in vacanza.. Ciao!! |
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 1815 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 14:59: |
|
Mi raccomando omar: Max anno 2000 Cilindrata 3.400 Motore originale Pochi km percorsi. E SEI DEI NOSTRI: PIMANIA SURVIVORS TEAM !!!
 The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
|
   
massimo (massimogemelli)
Utente registrato Username: massimogemelli
Messaggio numero: 103 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 15:17: |
|
x curiosità sono andato adesso sul sito quattroruote e mi sono fatto fare la quotazione personalizzata a pagamento della mia,inserendo tutti i dati e le variabili(proprietari,tagliandi optionals,km percorsi.stato gomme etc.) e me l'ha valutata 38.000 euro contro i 42.000 che l'ho pagata un anno fa,quindi la richiesta che diceva mario limited mi pare la piu' veritiera....visto che la tua è una 4 |
   
massimo (massimogemelli)
Utente registrato Username: massimogemelli
Messaggio numero: 104 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 15:18: |
|
correggo 43.000... |
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 296 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 15:22: |
|
quindi secondo voi è da prendere al volo???? massimo con
citazione da altro messaggio:visto che la tua è una 4
intendi dire che essendo un 4 vale di più dei 38K ???????? domani facciamo la prova e se và tutto bene firmo il contratto....sperem!!! vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1421 Registrato: 02-2002

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 15:27: |
|
hai fatto qualche foto? dai, tifiamo per te!! ciaooo "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
|
   
massimo (massimogemelli)
Utente registrato Username: massimogemelli
Messaggio numero: 105 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 15:32: |
|
secondo me si perchè la mia è un carrera 2.comunque puoi sempre provare anche tu a personalizzare la quotazione su quattroruote facendo attenzione ad inserire tutti i dati x averla precisa.costa 12,50 e la paghi con carta di credito ma puoi stare tranquillo il sito è protetto visto che lavoro in banca e l'ho controllato.prova...ciao |
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 297 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 15:34: |
|
purtroppo no, pensa che l'hanno ritirata i primi di agosto e dovendola ancora pulire e controllare per poi metterla in vetrina era parcheggiata in un angolo dell'officina accanto ad una 964 speedster nera con solo 42.000 km (auto da "vedere e non toccare" di proprietà del conce fin dalla prima immaticolazione). Comunque è messa veramente in ottimo stato, dentro è nuova e fuori meglio ancora.... domani posterò le fotine... vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 298 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 15:57: |
|
citazione da altro messaggio:cmq ieri al forte dei marmi c'erano solo 996 e boxster, e 1 ferrari...nera, con gli scarichi pure molto castrati!
bene Rss Il forte è sempre nei tuoi pensieri....ma quest'anno l'hai presa la borsina a righe per la spiaggia?????? Quando vieni fai un salto in prima fila secondo lettino del mayto lato sinistro... dovrei ritornare dal 27 al 10.09.... Per ritornare sulle auto... e la lambo grigia fuori dal twiga....le f430 gialla spider e la rossa coupè.....la CARRERA GT ed una stepitosa 959 nera dove le hai lasciate :-) E' vero che il forte è grande ma sono tutte concentrate lì chissà come mai.... VORRANNO FARE LA SFILATA DEI..... vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 835 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 16:18: |
|
Benissimo OMAR, ben arrivato tra noi ALLORA!!!
Salutoni fireman.
 Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
Dante (dante53)
Utente registrato Username: dante53
Messaggio numero: 361 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 17:04: |
|
Omar non lasciartela sfuggire. 4 ruote motrici con 30.600 chilometri e MY 2001 a quel prezzo e con quegli accessori è un affare. Soprattutto se consideri che avrai la garanzia ufficiale (che presuppone i 101 controlli del protocollo Porsche) e la possibilità di estenderla fino al 2011. Tieni presente, inoltre, che nei MY 2001 il difetto della porosità del blocco motore è stato risolto e che nera è bellissima. Non temere lo sporco. La mia è blu lapis metallizzato, colore che non è certo più facile del nero, eppure riesco a tenerla in ordine abbastanza facilmente. Un bel lavaggio a mano, curato personalmente presso un autolavaggio a gettoni, ogni 7-10 giorni ed una inceratura all'anno e passa la paura. Benvenuto nel club dei trequattristi!! Socio PiMania n. 1029
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 299 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 21:43: |
|
vi posto i due colori affiancati uno all'altro.... vederli vicino qual'è il migliore? votate, votate......
(Messaggio modificato da luca914 il 29 agosto 2007) vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1377 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 21:50: |
|
Grigio metallizzata!!! |
   
C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 3234 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 22:11: |
|
la 3.6 grigia è la gemella di quella di dedo... ma la 3.4 montava già questi cerchi???

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 4837 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 23 agosto 2007 - 23:43: |
|
Certamente no! Il "Carrera Rad" sta alla 996/02 come il CUP sta alla 964/02 ed il telephon dial alla Carrera 3.2 (escluse le transaxle, naturalmente...) Ub (Messaggio modificato da elfer il 23 agosto 2007) R.I.S. Approved - PAOLO CS FOREVER
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1145 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 08:40: |
|
Bravo Omar...portala subito a casa!
 "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1796 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 09:23: |
|
Omar ti hanno fatto un prezzone se hai anche la garanzia della casa. La mia l'ho pagata 39k un anno fa con motore nuovo in garanzia, quindi fatti due calcoli. Secondo me la foto della Porsche nera non rende merito con tutti quei riflessi, per me rimae il colre top, ma solo quando pulito, altrimenti non c'è storia con il grigio No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Mao (996_the_best)
Utente registrato Username: 996_the_best
Messaggio numero: 337 Registrato: 12-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 09:36: |
|
Già, non c'è storia... non so se sia solo un riflesso ma nella grigia si intravedono anche i sedili sportivi... e prima o poi i miei li faccio in alu-look ! Tutto aiuta!
|
   
Mauro (nekra)
Utente registrato Username: nekra
Messaggio numero: 485 Registrato: 11-2005

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 09:41: |
|
Voto per il nero !! Meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio [Oscar Wilde] - Tessera N.965
|
   
Dante (dante53)
Utente registrato Username: dante53
Messaggio numero: 363 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 09:53: |
|
Assolutamente per il nero Socio PiMania n. 1029
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 300 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 09:56: |
|
ciao a tutti, premetto che le due foto sono state scaricate da internet e servono solo per una comparazione di colore...per i cerchi effettivamente sulla nera non sono i suoi, ed in quella grigia ci sono i sedili sportivi. I sedili sportivi sono gran belli, io li ho avuti sulla mia 993 e non sono niente male.... quindi fino ad ora se non sbaglio prevale il grigio? vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 839 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 10:19: |
|
Pure io voto grigio met. Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
salvatore (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 1230 Registrato: 06-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 10:22: |
|
Io le prenderei entrambe!!! ma per il tuo bene nel senso di lavaggi, graffi, ecc ecc, direi grigio metallizato. Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 4839 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 12:11: |
|
Omar, prendi la nera: trovarne una a queste condizioni è praticamente impossibile. Ub R.I.S. Approved - PAOLO CS FOREVER
|
   
massimo (massimogemelli)
Utente registrato Username: massimogemelli
Messaggio numero: 106 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 13:01: |
|
MAH... COME DICEVA GIANNI ALL'INIZIO E' SEMPRE MOLTO SOGGETTIVO,IO X ESEMPIO HO AVUTO ANCHE IL GRIGIO METALLIZ.(SU UN ALTRA AUTO) E DIVERSE NERE MET E GRIGIO SCURO MET. E' VERO CHE IL COLORE SCURO E' PIU' DELICATO E SI NOTANO DI PIU' LO SPORCO E I PICCOLI GRAFFI MA DA CONTRALTARE SI HA (XME LOGICAMENTE)UN AUTO PIU' COME DIRE..."ELEGANTE" MENTRE TROVO CHE IL GRIGIO LA RENDA "ANONIMA". |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1146 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 13:23: |
|
io voto per l'argento met.....ma ovviamente sono di parte! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1797 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 17:52: |
|
NERAAAAAAA No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 302 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 21:48: |
|
alt fermi tutti!!!!!!! oggi un'ora prima di incontrarci con il conce "PORSCHE" e sottolineo "PORSCHE" per definire il tutto sulla 996 nera, mi avvisano che proprio questa mattina è stata opzionata dal proprietario per un suo carissimo amico. Devo dire che la professionalità sprizza da ogni poro....è da martedì che siamo in ballo ed un'ora prima ecco la beffa.... MA VI PARE CORRETTO? considerando anche il fatto che avremmo dovuto vederci mercoledì, ma il venditore rimanda al giorno dopo, ieri la stessa cosa ed oggi cambiano tutto..... vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 845 Registrato: 02-2007

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 23:26: |
|
Omar si vede che non era l'auto TUA!!! Prendilo come un segno del destino! E via a caccia della grigia, meglio ancora se grigio piombo....che ne pensi? Lo sai che grigio piombo con interni rosso Cartier è la più ricercata e nel contempo la più difficile da reperire?? In quanto al comportamento del salonista "NO COMMENT" è meglio!!! In effetti il prezzo, visto l'anno ed i km, mi sembrava veramente pazzesco (troppo basso)ed in più con garanzia Porsche approved e passaggio a suo carico....gatta ci covava!!! Probabilmente si sono pentiti!! Salutoni, fireman. (Messaggio modificato da fireman il 24 agosto 2007) Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 303 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 24 agosto 2007 - 23:36: |
|
spero bene antonio...e tu hai news?? vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Mario (limited)
Porschista attivo Username: limited
Messaggio numero: 1798 Registrato: 09-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 09:01: |
|
concordo con antonio, il prezzo era decisamente fuorimercato, qualcosa che non quagliava ci doveva essere! No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 304 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 12:59: |
|
non sono d'accordo, il problema non è il prezzo, è che la macchina è talmente bella che a detta di persone che conoscono bene il conce mi confermano che è abituato a favoritismi di questo tipo con clienti storici. in questo caso si tratta di un'auto perfetta con un prezzo molto accattivante.... non vi nascondo che più ci penso e più mi convinco di non mollare la presa ed andare fino in fondo, io non ho nulla da perdere, al contrario loro.... vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 305 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 13:29: |
|
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=104336762 che ne dite di questa?? vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1387 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 13:42: |
|
Che dire! ..motore nuovo, interni pelle rossa, fari Xenon, cerchi del GT3.. non male di certo!! |
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2364 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 13:47: |
|
che vuol dire motore nuovo? mi pare un poco generico... sostituito completamente o rifatto? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1388 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 14:06: |
|
Sulle 996 3.4 si trovano ogni tanto, sempre più spesso, annunci in vendita di auto con motore nuovo sostituito non so se perchè veramente affetto dal noto problema o semplicemente per agevolare la vendita dato che molti acquirenti dell'usato 996 temono, anche oltre misura, di incappare nel problema, e quindi proporla con motore nuovo in una marea di offerte di vendita si ha la classica opzione in più che fa la differenza; ..i 129mila km riportati in questo caso però non li capisco probabilmente fanno riferimento al motore sostituito, se no non ha senso.. (Messaggio modificato da ric968 il 25 agosto 2007) |
   
C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 3245 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 14:16: |
|
bella... pensavo che le My 01 non avessero i problemi delle prime 996

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2366 Registrato: 02-2007
| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 14:37: |
|
credo che Porsche AG dovrebbe fare un po' di chiarezza, prima o poi e in questa fase finanziaria potrebbe anche permettersi di andare incontro e pubblicizzare il suo intervento critico tutti anche i migliori possono sbagliare, e tanto più grandi sono quanto più ne prendono atto e cercano di migliorarsi è uno se non l'unico motivo che permette ad una società assurda e sbagliata come quella statunitense di non crollare miseramente: l'autocritica interna e il talora eccessivo intervento dei suoi intellettuali questo atteggiamento "sano" è ben evidente in certo loro cinema in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 848 Registrato: 02-2007

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 23:03: |
|
Bella Omar quest'ultima grigio - rossa. Per motore nuovo, dico "probabilmente" si tratta di motore di rotazione. I 129.000 km sono quelli espressi sul contahilometri in totale, visto che nemmeno Porsche ti azzera il contachilometri anche se sostituisci il motore. Bisogna vedere il motore "nuovo" quanti ne ha veramente di km; comunque saranno sempre pochissimi! In ogni caso la cosa dev'essere dimostrabile con fattura dei lavori, e non penso che se hanno fatto il motore, non abbiano fatto pure la frizione!!! IMHO!!!!! Omar Prova a chiedere delucidazioni in merito!!! Per il prezzo, per essere una 2001, full optionals con motore nuovo, non mi sembra male!!! Stupendi i cerchi BBS GT3 MK1!!! Da vedere pure cosa significa GARANZIA sul motore. P.S. io non ho nessuna NEWS per il momento. Salutoni, Fireman. (Messaggio modificato da fireman il 25 agosto 2007) Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
salvatore (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 1240 Registrato: 06-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 23:15: |
|
Omar guarda anche qui: http://www.desiomotors.it/usato.php clicca sul simbolo Porsche c'e ne sono 3 in particolare è interessante quella BLU. Ciao Salvatore. Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 306 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 25 agosto 2007 - 23:48: |
|
grazie a tutti per i consigli, in compenso oggi ho avuto davanti a me per circa 15 minuti una favolosa carrera 4 nera.....devo dire che mi stò seriamente ricredendo sul nero!!!!!! e non solo, ci stò facendo anche un pensierino sul tiptronic al posto del manuale.....:-) SONO UN MATTO FURISOSO VERO????? da lunedì caccia aperta a più non posso, se ne avete altre da segnalare vi ringrazio in anticipo
spero che questa sia la mia espressione a celle....sempre che trovi la bella al più presto! vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 1836 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 26 agosto 2007 - 00:05: |
|
citazione da altro messaggio:e non solo, ci stò facendo anche un pensierino sul tiptronic al posto del manuale.....:-) SONO UN MATTO FURISOSO VERO?????
Direi di no. Ho un C4 Tip e ti garantisco che mi trovo veramente bene. Il cambio, a mio modo di vedere, è reattivo e rapido al punto giusto. La prima volta che l'ho vista, prima di acquistarla, quando ho visto il Tip ho storto il naso. Mi hanno detto "Provala e ti ricrederai". Se e quando ne comprerò un'altra la voglio solo Tiptronic... Buona caccia. The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
|
   
salvatore (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 1241 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 26 agosto 2007 - 00:21: |
|
Confermo quanto detto da Gianni, ogni tanto guido un C4 di un mio amico con il tiptronic (996) ed è uno spettacolo non avere la frizione. Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
|
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 1838 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 26 agosto 2007 - 00:35: |
|
citazione da altro messaggio:ed è uno spettacolo non avere la frizione
...Se non altro perchè così non spendi mille e passa euro per rifarla... Se rompi il tiptronic, invece... The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
|
   
salvatore (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 1242 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 26 agosto 2007 - 01:55: |
|
Be e vero Gianni ma quante possibilita'ci sono che si spacchi un Tiptronic??? poche... Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2377 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 26 agosto 2007 - 06:40: |
|
antonio, scusa, ti dispiace scrivermi in privato, 'ché un amico vorrebbe sapere alcune cose sulla tua bellablu? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1147 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 09:06: |
|
Se qualcuno fosse interessato...è in vendita
perchè?...perchè sono seriamente turbato!!! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2401 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 09:45: |
|
se andate avanti così, per chi vuole un 996 è come essere dal conce e scegliersi il colore che più gli piace: argento blu ...??? questa è la dimostrazione che il nuovo si compra solo se non si trova l'auto del colore e con gli accessori desiderati in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 852 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 12:04: |
|
Andrea avanti così.....siamo in due!!!!!!!!!! Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2417 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 13:33: |
|
tu quoque, antonius? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 307 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 13:43: |
|
antonio, è nei miei pensieri.....fammi valutare bene quello che tu sai e poi vediamo!!!!!! vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1424 Registrato: 02-2002

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 13:48: |
|
OMAR ........ hai l'imbarazzo della scelta adesso!!! "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 308 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 13:55: |
|
citazione da altro messaggio:OMAR ........ hai l'imbarazzo della scelta adesso!!!
è vero.....che faccio????? bello il tuo avatar andrea, ora sì!!!!!!!!!! vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2421 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 14:08: |
|
citazione da altro messaggio:è vero.....che faccio?????
beh, io andrei a vederle, tutte queste belve, e magari farci un giretto... anche perché su quella che sarà tua ci sarai tu e solo tu... a suo tempo io i giretti me li sono fatti, e ci sono alcuni soci che ne fanno un passatempo invidiabile autoscouts confesso con mea culpa che vedendo già le foto delle auto -specie gli interni- di questi pi.maniaci, mi sono venuti i brividi e ho pensato che la mia è auto di zingari, al loro confronto scusate, signori citati: ma l'avete MAI guidata, la vostra bella? (Messaggio modificato da rss il 27 agosto 2007) in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1151 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 14:19: |
|
ciao Ruggero, siccome mi sento chiamato in causa, ti rispondo sì, la guido (non molto come vorrei) ma la guido. Se gli interni della mia 996 possono sembrare immacolati è forse perchè sono un maniaco della pulizia e parecchio tempo a "tenerla da conto"  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 1865 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 14:29: |
|
Ciao Andrea. In che direzione ti stai turbando? Passato o presente? The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1153 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 14:36: |
|
ciao Gianni, sarei orientato per il 996 turbo (ne sono innamorato fin dalla sua uscita), ne ho addocchiata una del 2001 che mi attizza parecchio (argento met. con interni cannella 61.000 km. garantita P.) e prossimamente andrò a provarla! In ogni caso non ho nessuna fretta e quindi ci vado cauto Il mio ideale sarebbe: - grigio scuro (grafite) con interni cannella o rosso cartier ma anche la carrozzeria rossa mi piace molto! "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2427 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 15:17: |
|
e nera ti andrebbe? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
salvatore (sasaben)
Porschista attivo Username: sasaben
Messaggio numero: 1249 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 15:18: |
|
Vai Andrea Grande. Il dubbio non è amletico: devi solo decidere se vuoi comprare un'automobile o una Porsche...
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1156 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 15:20: |
|
no, nera non la vorrei! intendiamoci, è senz'altro bellissima (quando è pulita) ma penso che la linea ne risenza un po con le colorazioni troppo scure (IMHO naturalmente) "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 1867 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 15:38: |
|
Antracite e interni cartier. Classe e potenza... The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
|
   
massimo (massimogemelli)
Utente registrato Username: massimogemelli
Messaggio numero: 108 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 16:45: |
|
Omar,per quanto riguarda sabato il tizio di Milano che voleva vedere la macchina viene a Novara,quindi io mi fermo lì(probabilmente al pomeriggio).se non ti sei ancora sistemato fammi sapere.ciao massimogemelli |
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 855 Registrato: 02-2007

| Inviato il lunedì 27 agosto 2007 - 17:20: |
|
Quoto Andrea e Gianni circa colore esterni - interni. Ciao, fireman. Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 310 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 14:05: |
|
rieccoci con una nuova bimba sempre poco kilometrata....43.000 in tot. luglio 2001 con: ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile, Usato garantito
tutti tagliandi porsche, non ha il tutta pelle, ho notato che ha uno spiraglio troppo ampio tra cruscotto e palpebra superiore, e gli manca un gommino sul gancio di ribaltamento sedile posteriore. che ne dite, QUANTO POTREBBE ESSERE IL SUO VALORE? provenienza erre esse di torino, qualcuno la conosce??? ora dopo un passaggio tra un conce e l'altro è a milano.... vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1428 Registrato: 02-2002

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 14:14: |
|
Omar è stupenda a vederla così!!!!!!!! e quei cerchi cosa non sono!!!!!!!!!!! prendila , così poi te li rubo!!!!!!!!!!  "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 1161 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 14:18: |
|
citazione da altro messaggio:QUANTO POTREBBE ESSERE IL SUO VALORE?
secondo me un'auto così, del 2001 con 43000 km. può valere 39/40.000 euro "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 862 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 15:36: |
|
Ciao Omar è bellissima! I cerchi sono BBS GT3 Mk1, fantastici. Peccato per l'assenza del tutto pelle dentro!!! Pure io penso che il suo valore sia attorno ai 40.000 eurini ( magari col passaggio compreso). Saluti, fireman. P.S. col riflesso del flash non si vede benissimo: è grigio antracite (medio) con interni neri?? (Messaggio modificato da fireman il 28 agosto 2007) (Messaggio modificato da fireman il 28 agosto 2007) Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 312 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 18:34: |
|
domani facciamo la grande prova....:-) il colore è grigio antracite con interni blu... domani se riesco faccio delle foto esterne per postarle. vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 3257 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 18:36: |
|
molto bella

___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
|
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 1410 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 28 agosto 2007 - 19:16: |
|
Molto bella veramente! Ma non ti sei informato sul prezzo?? Ciao |
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 2012 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 07:13: |
|
L'accostamento cromatico interno/esterno blu/grigio non è dei migliori (IMHO) ma l'auto è veramente molto bella...... peccato l'assenza dal pacchetto Sound. La sua valutazione oscilla tra i 40.000 ed i 42.000euro, se riesci ad includerci il passaggio sarebbe una gran cosa. Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 313 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 21:24: |
|
oggi dopo una bella prova di quasi 1 ora e circa 70km ho deciso e bloccata!!!!!!!!!!!!!!!!!! ECCOLA:
fra qualche giorno la consegna e poi posterò altre foto per la galleria:-) l'unico mio dubio sono i cerchi....voi che dite? li cambiereste e se si con quali???? vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
Gianni (jpacky)
Porschista attivo Username: jpacky
Messaggio numero: 1897 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 21:30: |
|
citazione da altro messaggio:li cambiereste e se si con quali????
Con i miei! Sono talmente belli i tuoi che me li vengo anche a prendere di persona... (Messaggio modificato da jpacky il 29 agosto 2007) The following takes place between 3:56 A.M. and 9:11 A.M.
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 871 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 21:59: |
|
Omar se li tocchi ...ti tagliamo le ditina !!! Guai a te!!! Sono originali per Porsche!! A parte gli scherzi, a mio avviso sono i più belli su 996!!! Io li avevo tanto cercati..sigh!!! Complimenti per il mezzo!!! Saluti, fireman. P.S. hai visto che è stato meglio che la 996 nera si sia accasata altrove?? (IMHO) (Messaggio modificato da fireman il 29 agosto 2007) (Messaggio modificato da fireman il 29 agosto 2007) Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 314 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 22:12: |
|
citazione da altro messaggio:hai visto che è stato meglio che la 996 nera si sia accasata altrove?? (IMHO)
si è vero, anche se sinceramente la nera aveva molti più optional e 13.000km in meno...per non parlare del prezzo da paura!!!!
citazione da altro messaggio:Omar se li tocchi ...ti tagliamo le ditina !!! Guai a te!!! Sono originali per Porsche!!
si sono originali e sul codice optional....ma sinceramente mi piacerebbe montare i turbo look o facendo una mezza "taroccata" i carrera rad del 3.6...... il primo lavoro che vorrei fare sono le pinze rosse che ne dici, è un lavoraccio? vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2491 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 22:20: |
|
omar, per convincerti se cerchi SI/NO devi solo far così: prendi un volontario (poverino !), fagli fare un giro lungo una strada dove tu osservi dall'esterno, e poi dimmi CHE COSA VEDI... guarda omar che non scherzo! serio al 996% p.s. hai idea di quanto costano quei cerchi gt3 mk1 ? se li metti sul mercatino durano 3 ore... (al prezzo giusto, ovviamente) ciao, e medita auto superscelta bene !!! bravo bravo in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 316 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 22:24: |
|
citazione da altro messaggio:prendi un volontario (poverino !), fagli fare un giro lungo una strada dove tu osservi dall'esterno, e poi dimmi CHE COSA VEDI...
ti prenderò alla lettera, contaci MA QUANTO COSTANO QUEI CERCHI? non ho la più pallida idea vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2495 Registrato: 02-2007
| Inviato il mercoledì 29 agosto 2007 - 22:50: |
|
credo di avere una fattura di qualche anno fa pari a 3600 euro (non so se solo cerchi o anche gomme, ma credo solo cerchi) cerchi analoghi su techart o similari, 4500 euro gomme incluse cmq se li vuoi vendere, credo che ci trovi la fila... ti ricordo che sono bbs originalissimi, contemplati nel tequipment dell'epoca capisco i tuoi dubbi perché vedendoli staticamente da terra quasi non ti piacciono... ma dai un'occhiata alla tua destra quando passi vicino alle vetrine dei negozi oppure prova anche a parcheggiare la tua bella accanto ad altre 911, fai il confronto e poi ne riparliamo c'è chi non ci dorme la notte, dopo averli visti, e chi chiamerebbe i pompieri per spegnere l'incendio che hanno dentro dal desiderio... in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 2014 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 07:02: |
|
Omar anche il sottoscritto NON toccherebbe quei cerchi..... sono molto particolari, in più con dei coprimozzi colorati sarebbero ancora più eleganti. Che prezzo ti hanno chiesto per l'auto? Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1429 Registrato: 02-2002

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 10:35: |
|
EVVVVVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!! Grande... "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
|
   
Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 2720 Registrato: 01-2004

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 11:16: |
|
Se cambi i cerchi non ti sto più amico!!! C'è gente che ucciderebbe per averli... L'estetica è ok, devi pensare al sound, o dentro o fuori a seconda della "musica" che vuoi sentire...  "It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between." - R.I.S. Approved - R.I.S. Powered -
|
   
antonio m. (fireman)
Utente esperto Username: fireman
Messaggio numero: 880 Registrato: 02-2007

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 12:03: |
|
C'è chi chiamerebbe i pompieri per spegnere l'incendio che hanno dentro dal desiderio!! Verissimo Rss!! Per Omar: se ti interessa, il mio gommista ha appena rientrato una seie di 4 cerchi turbolook originali e perfettissmi (senza il minimo graffio)e li vende per 800 euro. Li ha rientrati da una vendita (guarda caso) di 4 cerchi GT3 Mk1, ceduti ad un altro porschemaniaco. Puoi sempre tenere entrambii kit!!! Se vuoi.... ti passo il suo numero tel. per avere maggiori informazioni...sò che spedisce in tutta Italia. Saluti e complimenti ancora per la tua nuova belva, fireman. Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo!!! F.Porsche. Numero tessera PImania: 1058
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 317 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 18:52: |
|
domani la ritiro ed il primo Pmaniaco a vederla sarà???? andreab.....l'ho stressato tanto durante la mia caccia che si merita questo ed altro....GRAZIE MITICOOOOOOOOOOO per i cerchi metterò subito i copri mozzi colorati che ho sulla 993 e vediamo la differenza. tranquilli per ora non li tocco, poi vediamo che fare......anzi mi sà tanto che ci si incontrerà a celle il 16 e la vedrete di persona... grazie a tutti!!!!!! :-) vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
C.d.M. (deme911)
PorscheManiaco vero !! Username: deme911
Messaggio numero: 3269 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 21:25: |
|
complimenti per la 996
P.S. tieni questi cerchi che sono fantastici...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
|
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 6645 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 30 agosto 2007 - 22:11: |
|
complimenti omar !! i cerchi tienili assolutamente sonotra i piu belli!! <<<<<<<<< tessera n°1045 >>>>>>>>>> <<<< vivi e lascia vivere !!! >>>>
|
   
Dante (dante53)
Utente registrato Username: dante53
Messaggio numero: 364 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 08:52: |
|
Omar. complimenti per l'acquisto. Davvero una bella bimba. Se proprio non ti piacciono quei cerchi fammi un fischio. Non sto scherzando!! Ciao Socio PiMania n. 1029
|
   
Corrado (buick)
Utente registrato Username: buick
Messaggio numero: 63 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 31 agosto 2007 - 19:55: |
|
Splendida,Omar,colore,cerchi,tutto ok!fatti vedere che facciamo un bell'incontro con foto! |
   
Matteo F. PC (gattonero)
Porschista attivo Username: gattonero
Messaggio numero: 1108 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 03 settembre 2007 - 10:23: |
|
omar: grande acquisto! Ti consiglio i listelli alu-look per gli interni come prima personalizzazione! se fosse un po' più chiara sarebbe la gemellina della mia "Sbraghy" (e sì, oramai la mia bimba ha un nome...) lampeggi 3.4istici www.pimania.it: l'indirizzo giusto per i porscheisti giusti.
|
   
omar (virgi)
Utente registrato Username: virgi
Messaggio numero: 318 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 03 settembre 2007 - 11:42: |
|
sono incasinatissimo....a presto farò la giusta presentazione della magnifica 996.....vi lascio ancora in sospeso per un pochino :-) ciaooooooooooooooooooo vola solo chi osa farlo___n° Tessera PM 982
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2560 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 04 settembre 2007 - 00:38: |
|
citazione da altro messaggio:omar: grande acquisto! Ti consiglio i listelli alu-look per gli interni come prima personalizzazione! se fosse un po' più chiara sarebbe la gemellina della mia "Sbraghy" (e sì, oramai la mia bimba ha un nome...) lampeggi 3.4istici
matteo, ti ricordo che i gatti, non solo quelli neri, non si "sbraghino", bensì "miàgolino" in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|
   
Matteo F. PC (gattonero)
Porschista attivo Username: gattonero
Messaggio numero: 1109 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 04 settembre 2007 - 08:30: |
|
"sbraghy" è un nome onomatopeico nato dalla mia fidanzata che appena sale sulla bimba cerca di silenziarmi gli scarichi ihih....perchè altrimenti facciamo "SBRAGADAN!!" a proposito omar, se un giorno deciderai di installare il kit sound porsche il tastino te lo vernicio io! lampeggi sbragati www.pimania.it: l'indirizzo giusto per i porscheisti giusti.
|
   
rss (rss)
Porschista attivo Username: rss
Messaggio numero: 2563 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 04 settembre 2007 - 09:02: |
|
citazione da altro messaggio:lampeggi sbragati
questi sono i lampeggi giusti per gattonero... 
matteo, quando si fa la cena? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
|