Autore |
Messaggio |
   
Stefano B. (sbrillanti)
Utente registrato Username: sbrillanti
Messaggio numero: 41 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 29 gennaio 2007 - 20:38: |
|
...non ho resistito! A presto info e foto di questa belva feroce! L'abito non fa il monaco, ma il monaco si riconosce dall'abito.
|
   
More (more)
Utente esperto Username: more
Messaggio numero: 626 Registrato: 06-2006

| Inviato il lunedì 29 gennaio 2007 - 21:12: |
|
complimenti fotooooooooooooo sorge un dubbio che deve essere assolutamente smentito!!!! NON AVRAI MICA VENDUTO IL TURBO??????????
 Ogni volta un'emozione nuova...Porsche.
|
   
Marcello R. (schumy911)
Utente esperto Username: schumy911
Messaggio numero: 824 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 29 gennaio 2007 - 23:47: |
|
Che belva il GT2.... Non c'è limite al massimo!
|
   
Ricky 996tt (ricky_996tt)
Utente registrato Username: ricky_996tt
Messaggio numero: 68 Registrato: 07-2006

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 10:52: |
|
Eh si... gt2 è proprio una belva.. la possiede un mio amico ..nera.. presa in germania con turbine maggiorate 540 cv e cerchi 19' scomponibili.. assetto rasoterra... gruppo scarichi fabspeed completo... da rimanere senza parole. Ecco ...li' come sound non c'è cavallino che tenga .. è veramente orgasmico.. unica pecca: molto molto piu' impegnativa del turbo da guidare.. quindi facile farsi male specialmente se ti piace andare.. Ma la prenderei suubitoo!! |
   
peter (edaimuoviti)
Utente registrato Username: edaimuoviti
Messaggio numero: 376 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 11:23: |
|
ma dove ci vai con una auto cosi'??? |
   
peter (edaimuoviti)
Utente registrato Username: edaimuoviti
Messaggio numero: 377 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 11:23: |
|
ma dove ci vai con una auto cosi'???solo in pista ..... |
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Utente registrato Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 319 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 12:06: |
|
Bravo Stefano...sei un grandeee! attendiamo con ansia servizio fotografico completo! Johnny...stacca un primaaa!!!
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2062 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 12:15: |
|
citazione da altro messaggio:L'oggetto del dileggio e' stato il sottoscritto. Invece di concentrarsi e discutere, eventualmente, su due modelli Porsche eccezionali messi realmente a disposizione nel mercatino, i nostri soliti amici si sono inalberati ed hanno dato del cialtrone e del buffone all'inserzionista. Posseggo una 928 GTS ed una 993 Turbo da 450 CV. Le ho entrambe in vendita. Siccome pero' ho amici nel mondo vero del commercio Porsche, quello tedesco ed inglese per intenderci, non mi e' stato difficile trovarmi offerti dei veri pezzi da "90": una 964 Turbo Flachbau che ho acquistato e subito rivenduto, ed una 993 GT2 Evo su cui ho una opzione con caparra per altri 10 giorni. Nel frattempo mi sono visto "respinto" dal mondo dei porschisti, ho le mie Porsche personali in vendita o vendute. Ho acquistato per me e guido tutti i giorni una MB CL65 AMG fantastica e sto trattando un Ferrari 512M. Per adesso basta Porsche! Mi rivolgo al Moderatore della sezione 996 & 997 che stimo e lo invito a conservare questa sezione sempre a lettura e scrittura libera! Un saluto, Stefano
hai cambiato idea strano dopo quello sritto robbi |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 2658 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 12:19: |
|
complimenti stefano!! ottimo acquisto ciao ciao vivi e lascia vivere !!!
|
   
Stefano B. (sbrillanti)
Utente registrato Username: sbrillanti
Messaggio numero: 42 Registrato: 08-2005

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 14:39: |
|
Per More: ...purtroppo ho paura di non poterti smentire. Il buon Tramonti mi ha fatto una offerta difficile da rifiutare. Comunque sempre in tema di Turbo si resta. Per robbi: ...hai ragione. La Porsche mi ha di nuovo affascinato. Quando ho visto quel GT2 non ho saputo resistere. Non sono sicuro, tuttavia, di avere cambiato idea su alcuni porschisti, a mio avviso, un po' troppo talebani nel modo di pensare... Per gli altri: ..l'ho provata sull'asciutto e ben gommata e devo dire che, se non la spingi al limite e' guidabilissima. Non vorrei che alcuni che sostengono il contrario non l'abbiano mai guidata veramente. Entro il week end dovrei essere in grado di postare fotooooo.... L'abito non fa il monaco, ma il monaco si riconosce dall'abito.
|
   
peter (edaimuoviti)
Utente registrato Username: edaimuoviti
Messaggio numero: 385 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 14:42: |
|
bravo stefano...il talebanismo e' superato!!!! |
   
sm (sm67)
Porschista attivo Username: sm67
Messaggio numero: 1148 Registrato: 06-2002

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 15:24: |
|
Bella, bravo. Tra l'altro di 483 cv in giro ce ne sono poche davvero. Ciao SM Tessera PMania no.65
|
   
Mario (limited)
Utente esperto Username: limited
Messaggio numero: 897 Registrato: 09-2006

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 15:38: |
|
Complimenti per la bimba, aspettiamo le foto! No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Matteo986 (matteo986)
Moderatore Username: matteo986
Messaggio numero: 1266 Registrato: 02-2001

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 15:39: |
|
Complimenti! Se dovessi decidere di vendere il 4S la GT2 sarebbe sicuramente la sostituta. |
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2068 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 16:22: |
|
citazione da altro messaggio: Non sono sicuro, tuttavia, di avere cambiato idea su alcuni porschisti, a mio avviso, un po' troppo talebani nel modo di pensare...
ora è molto meglio vengono accettate come giusto che sia il piacere di avere la propia porsche come uno voglia ,anche se c'è un limite e le cose non giuste è meglio evitarle.- la gt2 996 è e rimarra' una delle piu' giuste 996 costruite-Peccato solo che non abbia il palmares del gt 993- robbi |
   
GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 514 Registrato: 10-2004

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 17:54: |
|
Io da che si vanta di aver detto in tv che la cayenne (sempre porsche è) nera con l'interno nero è da cafoni o arricchiti o ignoranti, non compero nemmeno un accendino, parere personale naturalmente... P.S. complimenti per il super mezzo che ti sei portato a casa, un vero aereo con le ruote!!!! 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2076 Registrato: 06-2006

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 18:14: |
|
citazione da altro messaggio:Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 17:54: -------------------------------------------------------------------------------- Io da che si vanta di aver detto in tv che la cayenne (sempre porsche è) nera con l'interno nero è da cafoni o arricchiti o ignoranti, non compero nemmeno un accendino, parere personale naturalmente...
concordo robbi |
   
GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 515 Registrato: 10-2004

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 18:25: |
|
grazie Robbi  997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
|
   
Gianluca 29 (gianz)
Utente esperto Username: gianz
Messaggio numero: 750 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 20:44: |
|
A chi vi riferite?? |
   
Marcello R. (schumy911)
Utente esperto Username: schumy911
Messaggio numero: 831 Registrato: 10-2005

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 23:17: |
|
citazione da altro messaggio:Io da che si vanta di aver detto in tv che la cayenne (sempre porsche è) nera con l'interno nero è da cafoni o arricchiti o ignoranti, non compero nemmeno un accendino, parere personale naturalmente...
Ho perso una battuta credo, rilancio il quesito di Gianluca e mi accodo ad esso.... Non c'è limite al massimo!
|
   
peter (edaimuoviti)
Utente registrato Username: edaimuoviti
Messaggio numero: 394 Registrato: 01-2007
| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 23:18: |
|
chi ha detto in tv ste cose? ero curioso" |
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 2569 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 30 gennaio 2007 - 23:25: |
|
Si pure io. Chi le aveva dette? mi son perso qualche cosa... Spiegate spiegate!
" Porsche ...There is no substitute ! "
|
   
peter (edaimuoviti)
Utente registrato Username: edaimuoviti
Messaggio numero: 396 Registrato: 01-2007
| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 00:01: |
|
curiosissimo sono...... |
   
CARBONLOOK (enzo63)
Utente registrato Username: enzo63
Messaggio numero: 86 Registrato: 01-2005

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 07:02: |
|
Ottima scelta Stefano,mi diverto da morire,quando esco con la mia,solo prendendo le chiavi già mi sento l adrenalina scorrere. Stefano è una Moto,non una macchina,poi vedrai. Ciao e ancora complimenti.Pensavo di essere l unico pazzo,invece ne ho trovato un altro. SE SEI INCERTO,TIENI APERTO.
|
   
GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 516 Registrato: 10-2004

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 08:26: |
|
Mi riferivo al signor Tramonti, visitate il suo sito (dove ha sempre venduto la detta auto) e capirete..... 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
|
   
FRANZ (effeemme)
Moderatore Username: effeemme
Messaggio numero: 2583 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 21:55: |
|
Ho appena visto il sito in questione e il famigerato servizio del TG1. Che dire... Generalizzare e' sempre sbagliato ed a parte certe sparate il succo del discorso e' un tantino vero, Cortina come molti altri posti oramai e' invasa di cafoni specie in determinati periodi dell'anno. Non conosco il Signor Tramonti,essendo lui un venditore di auto mi ha dato l'impressione di un bontempone che si e' voluto prender gioco di se stesso ma sopratutto ,penso, di qualche amico Cayenne Turbo munito. Mitici invece ,entrati nella storia, i riferimenti al "Vacanze di Natale". Comunque sia non me la prenderei piu' di tanto Giorgio. Tornando in topic: la 996 GT2 e' una bomba ma mi ha sempre intimorito, sono uno che preferisce gli aspirati.Potenti ,anche molto ma sempre aspirati. Ottimo acquisto! Complimenti!
" Porsche ...There is no substitute ! "
|
   
Marcello R. (schumy911)
Utente esperto Username: schumy911
Messaggio numero: 844 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 31 gennaio 2007 - 23:32: |
|
Per me è il top, perchè unisce il "mitico" motore della Turbo (per l'occasione adeguatamente rivitaminizzato...), ad una notevole riduzione di peso, che credo esser l'unico difetto della 996 TT. Quindi maggior agilità e sopratutto frenata al top! Resta comunque un bel po' più impegnativa da condurre, ma credo che usandola con la testa non sia traumatica, anzi! L'avrei presa se la discesa del mio garage non fosse stata così ripida...purtroppo non ci passava! Non c'è limite al massimo!
|
   
peter (edaimuoviti)
Utente registrato Username: edaimuoviti
Messaggio numero: 427 Registrato: 01-2007
| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 00:58: |
|
vedendo il sito di tramonti e leggendo cio' che scrive ( purtroppo non ho visto la tv) mi sono fatto una idea personale e pure non condivisibile secondo me e' un bel paraculo e furbacchione che fa solo i suoi interessi ...forse sono + cretinetti quelli che gli danno i soldi ......ma da che mondo e' mondo c'e' sempre qualche "mona" che si fa cuccare!!!e fin che ci sono certi " mona" sti personaggi avranno sempre vita facile ...... |
   
Stefano B. (sbrillanti)
Utente registrato Username: sbrillanti
Messaggio numero: 43 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 09:32: |
|
Conosco Paolo Tramonti. E' un tipo un po' "guascone" con un ego un po' ipertrofico. Tuttavia dopo tanti anni resiste bene sul mercato come broker di auto di livello medio-alto, ed e' difficile trovare qualcuno che possa dire di avere ricevuto da lui una "sola" o un "bidone". Credo che questo sia importante e vada detto a suo merito... L'abito non fa il monaco, ma il monaco si riconosce dall'abito.
|
   
Roberto FR. (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 2107 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 01 febbraio 2007 - 10:02: |
|
citazione da altro messaggio:Tuttavia dopo tanti anni resiste bene sul mercato come broker di auto di livello medio-alto, ed e' difficile trovare qualcuno che possa dire di avere ricevuto da lui una "sola" o un "bidone". Credo che questo sia importante e vada detto a suo merito... CALMA CALMA conosco persone che possono dire il contrario- robbi
|
   
Stefano B. (sbrillanti)
Utente registrato Username: sbrillanti
Messaggio numero: 44 Registrato: 08-2005

| Inviato il sabato 03 febbraio 2007 - 08:53: |
|
...allora ieri sono andato a Milano a ritirare la GT2 e l'ho guidata a casa a Bologna. Impressioni: vengo da una 993TT con 450CV per cui faro' qualche paragone. Innanzitutto il colore e' grigio atlas (in realta' e' una tonalita' di blu scuro), i km sono 16.000 ed i sedili sono sportivi Porsche. Autoradio con 6 CD, climatizzatore, no NAVI. L'assetto rispetto al 993TT e' piu' ribassato, la tenuta di strada e' ottima, lo sterzo e' molto preciso ma lo avrei preferito forse un po' piu' pesante, il cambio e' da favola, molto piu' preciso e rapido che sulla 993TT. Il motore ha un rombo fantastico, sicuramente il 450CV della 993TT era meno rumoroso. La progressione del turbo e' estremamente fluida e sembra non finire mai. Scordatevi il colpo di frusta alla schiena del turbo 993, qui si vola con grinta ma senza sferzate. La frenata e' impressionante, forse grazie ai freni in carbonceramica. Freno ed acceleratore vanno usati con decisione ma senza bruschi scatti o strappi se no il culone tende leggermente a scomporsi. Ero sull'asciutto, ma tuttavia temevo peggio. La 993TT ti permetteva di maltrattarla un po' di piu' e ti perdonava, questa, tutta dietro, meno. Non so sul bagnato, ma credo che, ripeto, se uno non da' colpi bruschi di acceleratore o freno, e se ha gomme con almeno il 70-80% di battistrada, si dovrebbe controllare abbastanza bene. Devo dire che io guido anche una CL65 AMG con oltre 600CV a trazione posteriore, e quindi tutta questa "instabilita'" paventata della GT2 non l'ho avvertita, ripeto, sull'asciutto. Allego la foto datami dall'autosalone, a breve spero di poter fare un servizio fotografico adeguato tutto mio... Ad maiora...  L'abito non fa il monaco, ma il monaco si riconosce dall'abito.
|
   
GiorgioTT (george)
Utente esperto Username: george
Messaggio numero: 521 Registrato: 10-2004

| Inviato il sabato 03 febbraio 2007 - 08:59: |
|
Complimenti, una Porsche vera!!! 997 Turbo, the dream!!!! A volte si avverano....
|
   
ANDREA (johnny_cecotto)
Utente registrato Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 350 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 12:18: |
|
Complimenti Stefano B....ti sei portato a casa il mio "sogno"! Johnny...stacca un primaaa!!!
|
   
G. P. (gabrim)
Nuovo utente (in prova) Username: gabrim
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 18:12: |
|
Molto bella e particolare, credo di non averne mai viste dal vero; se mai ti vedo per Bologna magari me la fari vedere meglio. Il mondo Porsche a me è ancora un po' sconosciuto (Messaggio modificato da gabrim il 04 febbraio 2007) |
   
stefano (stefano_flat_six)
Utente registrato Username: stefano_flat_six
Messaggio numero: 386 Registrato: 06-2006

| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 18:55: |
|
Complimenti, per me che amo il 996 è il massimo. |
   
Gianluca 29 (gianz)
Utente esperto Username: gianz
Messaggio numero: 762 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 20:52: |
|
Complimenti Stefano, bellissima, molto meglio di tante contemporanee di pari prezzo (IMHO)!! Ma questa la tieni o la rivendi subito come le altre? P.S. Scusa x la battutaccia  |
   
CARBONLOOK (enzo63)
Utente registrato Username: enzo63
Messaggio numero: 88 Registrato: 01-2005

| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 22:23: |
|
Bella Stefano,complimenti,hai notato?è come guidare una Moto,sempre progressiva,pronta a schizzare come un proiettile. Lo sterzo si fà un pò leggero,pero tiene bene,vedrai arriva a 320 Km/h in attimo,e sembra che ne vuole ancora. Complimenti ancora. Ha il KIT in Carbonio Esterno?Alettone,Specchi laterali,e Griglia cofano?dalla foto non riesco a vederli bene. SE SEI INCERTO,TIENI APERTO.
|
   
alex (fastboy)
Nuovo utente (in prova) Username: fastboy
Messaggio numero: 11 Registrato: 01-2007
| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 22:35: |
|
andare a 320 secondo me e criminale. |
   
Marco M (marcom)
Utente registrato Username: marcom
Messaggio numero: 191 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 22:57: |
|
citazione da altro messaggio:andare a 320 secondo me e criminale
Secondo me è molto più criminale cambiare corsia senza segnalarlo, viaggiare senza motivo sulla corsia centrale, e molte altre cose... Poi, per carità, se vogliamo adeguarci al comune senso bacchettone, richiamare tutti al comune concetto di "velocità = pericolo" è tutto molto più facile... Porsche: è soltanto amore! Tessera n°967
|
   
Tiziano (tiz)
Utente registrato Username: tiz
Messaggio numero: 101 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 23:27: |
|
Un GT2 996 e un CL65 AMG... Stefano ti tratti male Cmq complimenti...Davvero meravigliosa!!! |
   
Stefano B. (sbrillanti)
Utente registrato Username: sbrillanti
Messaggio numero: 45 Registrato: 08-2005

| Inviato il domenica 04 febbraio 2007 - 23:55: |
|
...grazie per i complimenti. Penso che la GT2 se li meriti davvero. Aspetto di guidarla sul bagnato, per ora sull' asciutto non posso che confermare che ha tenuta di strada e stabilita' 5 stelle! ...per ora penso proprio di tenermela, mi perdonino i 993isti ma siamo un passo avanti rispetto a 993TT. In particolare il cambio mi ha veramente impressionato. Lo sterzo e' molto preciso, ma, ripeto, a velocita' sovra-codice lo avrei preferito un po' meno leggero. ...ha il kit esterno in carbonio Un ciao a tutti... L'abito non fa il monaco, ma il monaco si riconosce dall'abito.
|
   
Marcello R. (schumy911)
Utente esperto Username: schumy911
Messaggio numero: 860 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 00:00: |
|
Complimenti, è stupenda! E pensare che molti non la comprendono.... Non c'è limite al massimo!
|
   
Ricky 996tt (ricky_996tt)
Utente registrato Username: ricky_996tt
Messaggio numero: 79 Registrato: 07-2006

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:07: |
|
e' il top secondo me...} una vita al massimo
|
   
Mario (limited)
Utente esperto Username: limited
Messaggio numero: 943 Registrato: 09-2006

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:20: |
|
Bellissima, veramente un bell'esemplare! No Limited...No Gain! (Tessera 946)
|
   
Marcello R. (schumy911)
Utente esperto Username: schumy911
Messaggio numero: 864 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:23: |
|
Ricky non hai risposto alla mia mail   Non c'è limite al massimo!
|
   
Mao (996_the_best)
Utente registrato Username: 996_the_best
Messaggio numero: 211 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:30: |
|
Scusate l'ignoranza ma la gt2 come è sviluppata, si distingue per cosa dalle altre versioni? Si vede dalla carrozzeria che parte dalla turbo ma dove si arriva con il resto? Tutto aiuta!
|
   
Giovanni (gio75)
Utente registrato Username: gio75
Messaggio numero: 450 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:37: |
|
Complimenti Stefano, quant'è bella.....è TOTALE!! |
   
Marcello R. (schumy911)
Utente esperto Username: schumy911
Messaggio numero: 866 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:41: |
|
Differenze con la Turbo:
- trazione solo posteriore;
- freni anteriori da 350 mm e 6 pistoncini invece che 330 a 4 pistoncini;
- assetto ribassato di 20 mm;
- cofano posteriore con spoiler fisso e di disegno diverso;
- fascione paraurti anteriore diverso con presa d'aria;
- radiatore del circuito di raffreddamento di sezione maggiorata disposto più in alto;
- mancanza sedili posteriori;
- alleggerimento complessivo dell'ordine dei 100 Kg eliminando il "superfluo";
- motore con turbine maggiorate e potenza di 462 o 483 a seconda dell'anno di produzione.
Praticamente una belva! Non c'è limite al massimo!
|
   
Mao (996_the_best)
Utente registrato Username: 996_the_best
Messaggio numero: 212 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:44: |
|
Puntuale e preciso come sempre, grazie.  Tutto aiuta!
|
   
Mao (996_the_best)
Utente registrato Username: 996_the_best
Messaggio numero: 213 Registrato: 12-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:47: |
|
Che fascino queste nude e crude, ma quanto son toste?!!! Gt2, gt3 per chi non deve chiedere mai! Tutto aiuta!
|
   
Marcello R. (schumy911)
Utente esperto Username: schumy911
Messaggio numero: 867 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 11:49: |
|
Mi son dimenticato di scrivere che quelle da 462 cavalli hanno i cerchi della Turbo, mentre quelle da 483 montano quelli della GT3 MK2 Non sono sicuro, ma mi sembra di ricordare che era prevista la possibilità di regolare l'assetto su 4 posizioni, ma questo è meglio chiederlo a chi ce l'ha  Non c'è limite al massimo!
|
   
Stefano B. (sbrillanti)
Utente registrato Username: sbrillanti
Messaggio numero: 46 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 12:05: |
|
I cerchi in lega sono analoghi a quelli della GT3 Mk2, pero' portano la scritta GT2, a differenza della GT2 precedente da 462 CV che portavano lo stemma Porsche. L'assetto delle sospensioni e' regolabile ma non elettronicamente (non esistono pulsanti o amminicoli vari) e solo in officina. Questa possibilita' tuttavia non e' descritta nel manuale di uso e manutenzione. L'abito non fa il monaco, ma il monaco si riconosce dall'abito.
|
   
vituz (porthos)
Utente registrato Username: porthos
Messaggio numero: 42 Registrato: 12-2006
| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 12:17: |
|
Grande auto, complimenti |
   
luca80 (luca80)
PorscheManiaco vero !! Username: luca80
Messaggio numero: 2798 Registrato: 08-2005

| Inviato il lunedì 05 febbraio 2007 - 12:24: |
|
bellissima stefano !! divertiti ciao ciao vivi e lascia vivere !!!
|