Autore |
Messaggio |
   
Riccardo M (rusty)
Utente registrato Username: rusty
Messaggio numero: 85 Registrato: 04-2006
| Inviato il giovedì 28 dicembre 2006 - 12:33: |
|
http://www.autoblog.it/post/6422/porsche-911-due-grandi-novita-tecniche-in-arriv o |
   
luca80 (luca80)
Porschista attivo Username: luca80
Messaggio numero: 1943 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 28 dicembre 2006 - 13:08: |
|
pensavo che i cavalli nelle future 997 fossero di piu ! il cambio sara da provare vedremo... ciao ciao vivi e lascia vivere !!!
|
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 1295 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 28 dicembre 2006 - 13:22: |
|
A proposito del cambio, personalmente credo che con l'entrata in casa Porsche del DSG le vetture attualmente equipaggiate col Tiptronic, avranno un pesante calo di valutazione purtroppo per i possessori. Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911! Tessera n°991
|
   
subzero (subzero)
Porschista attivo Username: subzero
Messaggio numero: 1169 Registrato: 04-2005

| Inviato il giovedì 28 dicembre 2006 - 16:00: |
|
Non voglio leggere autoblog per non vedere i commenti che scrivono sotto la solita massa di pecoroni... Cmq io sapevo da fonti molto attendibili che i motori sarebbero stati 370 (o375) per la normale e 415 per la "S" ... Il dsg (che poi non è proprio un dsg) cè gia' ma non puo' ancora ssere utilizzato ,pare, per problemi di brevetto... Bha vedremo che succedera'... Tutte le cose belle della vita sono immorali, illegali o fanno ingrassare...
|