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PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * Tiptronic Carrera 4 3.4 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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paolo fier (pafieram)
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Messaggio numero: 1
Registrato: 11-2006
Inviato il giovedì 09 novembre 2006 - 10:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti gli amici di PMania
ho da poco conosciuto questo forum visto che ho appena realizzato un sogno, ho da poco acquistato una Carrera 4 3.4 del 2001 (tiptronic!!!!!).
Auto in eccellenti condizioni, ufficiale P Italia, 40mila km, uniproprietario, come nuova!!! Purtroppo neanche il tempo di godermela un pò, in quinta quando si scalda un pò, il maledetto tiptronic cui ero tanto contrario, mi slitta continuamente!!!
Mi reco da un'officina specializzata, CAMBIO ROTTO!!!!!
Un sogno infranto, 4000€ di soli ricambi!!!!
Desiderei sapere se esitono pezzi di rotazione oppure se qualcuno sa dove reperirlo senza sostenere queste spese folli.
Grazie
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filipcar (filipcar)
Utente registrato
Username: filipcar

Messaggio numero: 68
Registrato: 02-2006
Inviato il giovedì 09 novembre 2006 - 10:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo è molto spiacevole la tua disavventura con il tip, sapevamo sì di rotture ma a chilometraggi ben più alti del tuo. Non ti scoraggiare e rivolgiti alla Top Ricambi di Brescia, hanno degli ottimi tiptronic di rotazione, spenderai sicuraente molto meno di 4000 euro. Ricambio garantito ovviamente. Prova a farti passare Francesco Giambona. Saranno anche in grado di organizzare una spedizione del pezzo per te.

www.topricambi.it
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Mario (limited)
Utente registrato
Username: limited

Messaggio numero: 380
Registrato: 09-2006


Inviato il giovedì 09 novembre 2006 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Paolo, ma quanto avevi pagato il 996? sei stato proprio sfortunato!
No Limited...No Gain! (Tessera 946)
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paolo fier (pafieram)
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Messaggio numero: 2
Registrato: 11-2006
Inviato il giovedì 09 novembre 2006 - 15:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Filip, chiamerò subito.
Il mio giocattolo tanto desiderato l'ho comprato da un amico che lo teneva maniacalmente, sembra proprio nuovo.
Gli interni in pelle blu sono immacolati, appena
la ritirerò, spero prima possibile, inserirò le immagini.
Caratteristiche
Carrera 4 3.4 300cv tiptronic
05/2001 , km 39.800,ufficiale Italia,(Porsche BO) blu, interni pelle blu, tipt, cerchi turbolook da 18',bose sound, xeno, appena gommata, tagliando a 20mila e 38mila, scarichi grandi. Mi è costata 41mila incluso trasferimento di proprietà.
Il mio amico (che non ha mai superato i 200km/h) non si è mai accorto di niente e l'ha venduta comprando una 997 4s.
Spero proprio di risolvere il problema!!! Non ho mai digerito i cambi aut, l'ho comprata così solo perchè Porsche e quindi garanzia di qualità!!!!
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C.d.M. (deme911)
Porschista attivo
Username: deme911

Messaggio numero: 1356
Registrato: 06-2005


Inviato il giovedì 09 novembre 2006 - 15:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Paolo,
è proprio un vero peccato...
per me 41 mila x una 3.4 sono tanti...

ma la 3.4 ha anche problemi di cambio, o è un caso isolato?
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Mario (limited)
Utente registrato
Username: limited

Messaggio numero: 387
Registrato: 09-2006


Inviato il giovedì 09 novembre 2006 - 15:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io direi che con 45K ci prendevi un 996 3.6, putroppo comprare un 996 3.4 senza garanzia è un vero rischio, per questo è d'obbligo su questo modello, altrimenti si deve pagare molto meno, anche se la quotazione è quella. Per la mia del 01 ho speso 39K, ma con motore nuovo e più di un anno di garanzia su lo stesso, ma ti dico che dopo 4 giorni che avevo fatto il passaggio mi si è bruciato sia alternatore che batteria (per colpa del primo) se li dovevo sostituire, non mi bastavano 1000 € ed invece ho pagato 0€
No Limited...No Gain! (Tessera 946)
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Geppy (kitesurfer)
Utente registrato
Username: kitesurfer

Messaggio numero: 67
Registrato: 08-2005


Inviato il giovedì 09 novembre 2006 - 17:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo,

posso solo darti come riferimento il costo del cambio che monta la mia Audi S6, che è lo stesso della 996 C4: l'anno scorso mi chiesero 3.500 euro per un cambio di rotazione, montaggio escluso.

Ciao.
--
Geppy
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C. Stefano (doc911)
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Username: doc911

Messaggio numero: 13
Registrato: 09-2006
Inviato il venerdì 10 novembre 2006 - 08:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi vengono molti dubbi sull'effettivo chilometraggio della vettura in fondo il tiptronic e' affidabile a detta di tutti quindi qualcosa non quadra
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paolo fier (pafieram)
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Messaggio numero: 3
Registrato: 11-2006
Inviato il venerdì 10 novembre 2006 - 09:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per il chilometraggio posso garantire personalmente, osservo l'auto dal momento dell'uscita dal concessionario e l'avevo guidata per giri in collina più volte, non so proprio cosa sia potuto succedere.
Mi è stata proposta una Carrera 2 320cv del 2002 con 80.000km, CAMBIO MANUALE!!!!!, navi, cerchi 18', pelle e tetto.
Quanto la dovrei pagare visto che probabilmente il mio amico si riprende la Carrera 4.
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Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Porschista attivo
Username: cayenne_s_68

Messaggio numero: 1099
Registrato: 09-2005


Inviato il venerdì 10 novembre 2006 - 10:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se l'auto in questione ha già eseguito il tagliando GRANDE degli 80.000km credo che visti gli optional sei sui 45.000/47.000euro.

Saluti Giorgio
Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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christian m s (cri_cri)
Utente registrato
Username: cri_cri

Messaggio numero: 177
Registrato: 01-2006
Inviato il venerdì 10 novembre 2006 - 10:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Direi per un buon esemplare di 320 cv, tra i 50k ed i 55k. Con garanzia ufficiale, un basso chilometraggio e unipro'.
Puoi trovare anche qualcosa sotto i 50k, ma io diffiderei, soprattutto se non in garanzia ufficiale. I tagliandi regolari sono un buon segno ma la garanzia ci vuole. E' detto e ridetto in questo forum, ma val bene ripeterlo, a scanso di rischi vai di garanzia ufficiale e non te ne pentirai...
Se vuoi diminuire il budget di spesa un buon 3.4 L lo trovi sotto i 40k, ma solo con garanzia ufficiale.
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filipcar (filipcar)
Utente registrato
Username: filipcar

Messaggio numero: 70
Registrato: 02-2006
Inviato il venerdì 10 novembre 2006 - 11:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ti darò un consiglio un po`"spinto".
Per la 996 2002 non dargli proprio nulla!!! Hai subito un danno con la 996-98, è la prima volta che noi si sente di un cambio tiptronic rotto a meno di 40 mila km., nessuno ti può garantire sulla riuscita della 996-02 che cmq ha 80.000 km. e non sono pochi....cioè arriverà ai 100 mila km. molto presto e dopodicchè sarà un`impresa vendere una 2002 con più di 100.000.
Il mio discorso è basato sul fatto che hai pagato la 996-08 almeno 11 mila euro più della quotazione del mercato privati che si attesta sui 30 mila euro di media per questo modello con seri problemi meccanici.
Credo che tu abbia già sborsato tanti soldi e hai pure subito un danno, IMHO.
P.S.: Si trovano dei 996 4S nel mercato privati a molto meno di 50 mila euro, poi fai un po` tu.
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Gianluca 29 (gianz)
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Messaggio numero: 482
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Inviato il venerdì 10 novembre 2006 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

P.S.: Si trovano dei 996 4S nel mercato privati a molto meno di 50 mila euro, poi fai un po` tu.




Mi segnali dei 996 4S a meno di 50mila? Potrebbero interessarmi.. Thx
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paolo fier (pafieram)
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Messaggio numero: 4
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Inviato il lunedì 13 novembre 2006 - 10:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho ancora trovato una Carrera 4 del 2001 al di sotto dei 40mila €. Per una 4 s ce ne vogliono almeno 50, comunque la C2 del 2002 che mi era stata proposta non aveva effettuto i tagliandi e le condizioni erano pessime.
Sono ancora alla ricerca di un tiptronic o quantomeno di qualcuno che riuscisse a revisionare il mio. Grazie.
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filipcar (filipcar)
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Messaggio numero: 72
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Inviato il lunedì 13 novembre 2006 - 11:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Paolo ti segnalo tramite questo link numerosi 996 anno 2001 ben al di sotto dei 40 mila euro sia da privati che da commercianti:
http://www.autoscout24.it/ita/list.asp?make=57&model=15880&eurofrom=30000&euroto =40000&hpfrom=&hpto=&yearfrom=2001&yearto=2001&radius=&zip=Da+CAP&cur=EUR&zipcou ntry=I&carsperpage=50&country=I&Submit1=Trova

Gianz come da te richiesto i 996 4S al di sotto dei 50 mila euro:
-http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4084389&id=70158774
-http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4084389&id=64259664
-http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4105624&id=71010793

Auto ovviamente da visionare e controllare di persona, verificare se ivate o meno.

Paolo hai poi chiamato la Top Ricambi di BS come ti era stato consigliato????

Buona giornata.
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Gianluca 29 (gianz)
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Messaggio numero: 496
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Inviato il lunedì 13 novembre 2006 - 12:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille filipcar.
non pensavo che i 996 4S iniziassero a valere meno dei 993 4S, pazzesco!
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filipcar (filipcar)
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Inviato il lunedì 13 novembre 2006 - 13:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gianz l`ultima valutazione che ho visto di un 993 4S era di 57 mila euro ( anche se non in Italia)...

(Messaggio modificato da filipcar il 13 novembre 2006)
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paolo fier (pafieram)
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Messaggio numero: 5
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Inviato il lunedì 13 novembre 2006 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Filip,
ho visto su autoscout ciò che tu dicevi, unico problema è che quelle al di sotto dei 40 (eccetto una già vista e rivista) sono tutte carrera 2.
La mia è una Carrera 4.
Ho chiamato Top Ricambi, 2800€ più iva per revisionare il mio.
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filipcar (filipcar)
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Messaggio numero: 77
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Inviato il lunedì 13 novembre 2006 - 15:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sicchè sei all`incirca sui 3360 euro ivato che è molto meno dei 4000 euro di solo pezzo di ricambio che ti aveva chiesto PI, se poi metti l`iva e la manodopera sarai almeno sui 5000 euro.
La convenienza è evidente. L`arrabbiatura pure.

Ti segnalerò immediatamente se trovo delle 996 C4 con il prezzo che cerchi.
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filipcar (filipcar)
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Messaggio numero: 78
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Inviato il lunedì 13 novembre 2006 - 16:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eccone subito una da concessionario serio e con garanzia 12 mesi. Anche se ancora modello 300CV.

http://www.autosupermarket.it/1050det-Auto_Porsche_996_UsatoPiemonte_TO_AUTOCROC ETTA_S_p_a___Riv___coupe_N686834.las?mar=76&mod=996&fromY=2001&toP=40000&sort=pr ezzoNumero&clickspaceUD=N686834&-SkipRecords=2
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paolo fier (pafieram)
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Messaggio numero: 6
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Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 12:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti
ecco finalmente le immagini del mio giocattolo, sarà pronto sabato, revisione del cambio, 3000 euro iva inclusa.
Non vedo l'ora di GOOOOODERMELAAAAAAAA!!!!!!!





(Messaggio modificato da matteo986 il 20 novembre 2006)
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paolo fier (pafieram)
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Messaggio numero: 7
Registrato: 11-2006
Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E questi sono gli interni.
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U.C. (professore)
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Messaggio numero: 28
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Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 12:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella 996 !
I fari davanti sono litronik?Sicuro?
Peccato per l'interno che seppur bello non e' in pelle come dicevi e non ha il Bose.. Potevi a maggior ragione tirare il prezzo !
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Gianluca 29 (gianz)
Utente esperto
Username: gianz

Messaggio numero: 521
Registrato: 03-2005
Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 13:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Interni immacolati, nemmeno una grinza sul fianchetto lato guida!

Cerchio giusto, cambio sbagliato, scarico giusto, trazione giusta....bravo Paolo, bel mezzo!!
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Mario (limited)
Utente registrato
Username: limited

Messaggio numero: 476
Registrato: 09-2006


Inviato il lunedì 20 novembre 2006 - 15:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la pupa sembra perfetta, anche gli inbterni pefetti, peccato per il problema al cambio!

(Messaggio modificato da limited il 20 novembre 2006)
No Limited...No Gain! (Tessera 946)
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paolo fier (pafieram)
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Username: pafieram

Messaggio numero: 8
Registrato: 11-2006
Inviato il martedì 21 novembre 2006 - 10:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per U.C.
che vuol dire "l'interno che seppur bello non e' in pelle come dicevi".
Per i fari sono allo xeno, garantito.
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ANDREA (johnny_cecotto)
Utente registrato
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 36
Registrato: 11-2006
Inviato il martedì 21 novembre 2006 - 10:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Paolo e ...benvenuto!
quoto Gianluca nella sua analisi del bel mezzo...complimenti!
Johnny
Johnny...stacca un primaaa!!!
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Gianluca 29 (gianz)
Utente esperto
Username: gianz

Messaggio numero: 522
Registrato: 03-2005
Inviato il martedì 21 novembre 2006 - 11:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente U.C. dici che non hai gli Xeno poichè non ci sono gli ugelli lavavetro (sarà ciecato ma non li vedo) che sono previsti nell'opzione originale dei fari Litronic.

Però c'è da tener presente che molti TETESKI, come il precedente proprietario della mia, (ma anke molti italiani) hanno montato il kit in aftermarket (magari non originale) senza montare i relativo kit lavavetro.

Fari Litronic senza lavafari in teoria non sarebbero omologati e, in caso di controllo, potrebbero farci storie.. Ad ogni modo il faro è allo Xeno al 100%.
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paolo fier (pafieram)
Nuovo utente (in prova)
Username: pafieram

Messaggio numero: 9
Registrato: 11-2006
Inviato il venerdì 01 dicembre 2006 - 00:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve ragazzi,
mi sto godendo il mio giocattolo, dà veramente soddisfazioni, il solo rombo del motore mi fa venire i brividi, sono un appassionato di bella musica, in quest'auto non riesco ad accendere l'autoradio, cosa c'è di meglio di un concerto porsche!!!!! Comunque ho scoperto il perchè del guasto al cambio, smontandolo è uscito intatto, nessun ingranaggio usurato, solo la quarta e la quinta con un colorito brunito.
Il fenomeno del mio gommista sostituendo le gomme le ha equilibrate sotto l'auto con la leva cambio in posizione P, da ergastolo, veramente ci sarebbe da lapidarlo!!!! Complimenti comunque a Vittorio Buonaiuto, un mago dei cambi automatici a Palma Campania(NA). Davvero consigliato.
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Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo
Username: toivonen

Messaggio numero: 1927
Registrato: 01-2004


Inviato il venerdì 01 dicembre 2006 - 12:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il fenomeno del mio gommista sostituendo le gomme le ha equilibrate sotto l'auto con la leva cambio in posizione P, da ergastolo, veramente ci sarebbe da lapidarlo!!!!



"It's a funny thing about a Porsche: there's the moment you know you want one, there's the moment you first own one and, for the truly afflicted, there's the decade or two that passes in between."
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MLF (mlf)
Porschista attivo
Username: mlf

Messaggio numero: 1411
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 01 dicembre 2006 - 13:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

gomme nuove gratis per 10 anni
www.giandujotti.com; mlf(chiocciola)giandujotti.com; Uno dei Soliti Noti (qualcuno disse..ahhahaha)
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Simone Casale (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 1248
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Inviato il venerdì 01 dicembre 2006 - 13:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Probabilmente in posizione "D".

In posizione "P" le ruote sono bloccate.
Simone, C2 cabrio tip
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christian (cri_cri)
Utente registrato
Username: cri_cri

Messaggio numero: 208
Registrato: 01-2006
Inviato il venerdì 01 dicembre 2006 - 19:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...a me sembra di vedere gli ugelli lavafari...
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MAURIZIO F. (mauriziox15x)
Utente registrato
Username: mauriziox15x

Messaggio numero: 37
Registrato: 08-2006


Inviato il sabato 02 dicembre 2006 - 08:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Paolo benvenuto in PMania
Complimenti auto davvero bella.........Mi sembra quasi di conoscerla
Mi raccomando GODITELA

cia' cia'
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fabrizio (fabry_03)
Utente registrato
Username: fabry_03

Messaggio numero: 36
Registrato: 11-2006
Inviato il sabato 02 dicembre 2006 - 22:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti Paolo molto bella.
Anche io non riesco ad asclotare musica, il rombo è molto coinvolgente, ed ho scoperto a cosa realmente serve il tetto apribile su una PORSCHE
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paolo fier (pafieram)
Nuovo utente (in prova)
Username: pafieram

Messaggio numero: 10
Registrato: 11-2006
Inviato il giovedì 07 dicembre 2006 - 14:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti,
gli ugelli lavafari ci sono, ci sono.
Per la marcia non so che dire, so solo che se fossi stato lì gli avrei sparato.
Ciao Maurì!!!!!!!

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