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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 205 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 10:17: |
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Un consiglio "spassionato" e soprattutto non di parte : volendo acquistare un 911 mi oriento verso un 993 del 1994 (272 CV) a euro 33.500 tipo questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3548596&id=61224285 OPPURE una 996 del 1998 (300 CV) a euro 33.990 tipo questa? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3637602&id=61119468 e poi che differenza c'è di CV nei 993 270 - 272 - 280 - 285 .... di cilindrata e di anno? Grazie a tutti gli esperti da un Boxsterista ... . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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MLF (mlf)
Porschista attivo Username: mlf
Messaggio numero: 1035 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 10:27: |
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imho andrei su 993. i 993 sono 272 cv o 285 cv (varioram) dal my96; ci sono vari 3d che ne parlano, se fai una ricerca trovi tutte le info necessarie. ciao mlf consigliere www.giandujotti.com; ntogolo e coliprì
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C.d.M. (deme911)
Utente esperto Username: deme911
Messaggio numero: 661 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 10:28: |
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io prenderei la 993, sicuramente mantiene meglio il suo valore ed è sicuramente più facile da rivendere... 993: MY 94 e 95 = 272 CV 3.6cc MY 96 e 97 = 285 CV 3.6cc
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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christian m s (cri_cri)
Utente registrato Username: cri_cri
Messaggio numero: 73 Registrato: 01-2006
| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 10:29: |
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Un parere da un non esperto è sempre un parere in più: dopo aver provato a lungo 964, 993 e 996, dopo circa un anno e mezzo di riflessioni e prove ho acquistato un 996. La mia scelta non è stata facile: la 993 è la più bella, la più aggressiva e la più affascinante; gli elementi che mi hanno però fatto propendere per la 996 sono stati: 1) la 993 l'ho trovata meno confortevole per un uso diciamo quotidiano o quasi. 2) nei viaggi autostradali il confort è minore 3) spesso avevano chilometraggi non bassi e erano con almeno 10 anni di vita. 4) molto difficili da trovare in conce ufficiali e quindi con garanzia ufficiale -a mio avviso fondamentale per queste auto- Ma il piacere di guidare la 993 è indiscusso. |
   
O.S. (lossodromico)
Utente registrato Username: lossodromico
Messaggio numero: 226 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 10:31: |
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Ciao Federico, senza entrare nel merito se ti interessa una 996 3.4 ancora in garanzia, c'è la mia. Da piccolo le ammiravo percorrere le curve assolate delle Madonie. Un sogno. Oggi è realtà!
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 206 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 10:52: |
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Grazie lossodromico, ma vorrei orientarmi su un motore 3.6 ... Per la tenuta del prezzo lo si vede dal fatto che con gli stessi eurini posso prendere un 993 del 94 ovvero un 996 del 98 .... A questo punto non dovendo usarla quotidianamente vorrei orientarmi su un 993 4 MY96 o successivo ... tipo questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3898138&id=62019887 Che dite? Prezzo giusto ?  ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Paolo G. (paolog)
Utente registrato Username: paolog
Messaggio numero: 351 Registrato: 01-2004

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 10:56: |
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Ciao Federico, se vuoi orientarti su un 3.6 devi andare per forza di 993, il 996 nel 1998 è solo 3.4! Se vuoi il 996 3.6 devi cercare un MY'02. Comunque il mio consiglio è 993!!!!!!!! PaoloG. |
   
Filippo (fil8z)
Utente esperto Username: fil8z
Messaggio numero: 576 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 11:25: |
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993! 996 del'98 3.6? non credo esistano |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 207 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 11:28: |
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Nuova domanda agli esperti : Con un budget di 35K .... meglio 993 C2 o C4 ?? . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Andrea B (andreab)
Porschista attivo Username: andreab
Messaggio numero: 1062 Registrato: 02-2002

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 11:33: |
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prendi un bel 993 e tienitelo stretto!! io l'ho trovato l'anno scorso con 58.000 km certificati e non sono riuscito a trattenermi!! avevo un bellissimo boxster s .... ma di fronte a cotanta bellezza!! l'ideale sarebbe averne 2 !! un 996 e un 993!! ciao e buona caccia!! P.S. se vuoi divertirti di più meglio c2!! (Messaggio modificato da andreab il 19 aprile 2006) "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
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Federico (velocitapura)
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Messaggio numero: 208 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 11:35: |
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Andrea : mi puoi dire un pò di tuoi dettagli? 993 C2 il tuo ? ... anno? ... prezzo? Giusto per orientarmi Grazie . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Lele (nerolele77)
Utente registrato Username: nerolele77
Messaggio numero: 194 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 11:39: |
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Io ho venduto l'anno scorso il mio 993 carrera 2 per motivi di lavoro (se arrivavo al lavoro in Porsche gli operai me lo incendiavano): carrera 2 my 06 285 cv aveva 85.000 km full optional venduto a 32.000 euro. Prendi il 2 è troppo di vertente! Per uso quotidiano è un pò pesante. ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 209 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 11:45: |
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Lele: come la tua ho trovato questa ... problemi 2: 1) sta a Torino; 2) ha 115.000 Km che per una 993 del 96 andrebbero pure bene, no? altrimenti a Roma c'è questa ma a 35K: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4135634&id=62071438 ... commenti? . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 210 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 11:51: |
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Quella di Torino: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=4188637&id=54146054 . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Andrea B (andreab)
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Messaggio numero: 1063 Registrato: 02-2002

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 12:24: |
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il mio è un c2 del 95 , il prezzo era un po' altino visto lo stato di conservazione : 33K però ne sono strasoddisfatto! ora ha 62.000 km e sembra stia per uscire dal rodaggio! E' una vettura che puoi tranquillamente usare tutti i giorni, però poi ti spiacerebbe!!!
 "Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi, è come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo"
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Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 968 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 12:28: |
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Quella di Roma se non sbaglio è la stessa che viene inserzionata regolarmente da un pò nel nostro mercatino. Viste così in foto è difficile giudicare, sembra che si equivalgano tutte. La differenza la fa la visita diretta. Voto anch'io per il 993, non fosse altro che per la tenuta del valore. Se poi ci aggiungi il tremendo appeal che suscita, non c'e' storia! Tra 2 e 4 poi credo che prevalgano più i gusti personali. Se leggi nel forum 993 troverai molti consigli su cosa guardare in sede di trattativa. E poi noi siamo sempre qui!... "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 969 Registrato: 05-2002

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 12:31: |
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Andrea!!! Hai messo le frecce bianche... l'avrei giurato!!! Comunque le ho ordinate anch'io... cicca cicca...  "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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vyrpus (vyrpus)
Utente registrato Username: vyrpus
Messaggio numero: 415 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 12:37: |
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Senza dubbio 993: 1)Più bella 2)Più affascinante 3)Più particolare 4)Più affidabile 5)Più facile da rivendere 6)Più tenuta di valore 7)Più Porsche |
   
Lele (nerolele77)
Utente registrato Username: nerolele77
Messaggio numero: 195 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 12:49: |
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Federico sinceramente il rivenditore di Torino non l'ho mai sentito. Il mio consiglio spassionato su un'auto con 10 anni, quindi ovviamente un pelo delicata, di spendere quei 2k 0 3k euro in più e prenderla da un dealer Porsche ufficiale. Io la mia 993 lavevo presa da un multimarche, non ti dico i mal di pancia: sono stato in causa per un intervento che non mi aveva rimborsato (dopo vari incontri terminati in minacce fisiche), dopo un anno mi è arrivata una lettera del tribunale che il "signore" era fallito e che quindi potevo insinuarmi al passivo (ovviamente quasi nullo), e quindi me la sono presa nel c...! Morale il 4s che ho adesso l'ho presa in concessionario ufficiale. Non sempre il risparmio iniziale risulta essere un buon affare... ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
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C.d.M. (deme911)
Utente esperto Username: deme911
Messaggio numero: 663 Registrato: 06-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 12:50: |
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aggiungo: 8) Più 911
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Gianluca 29 (gianz)
Utente registrato Username: gianz
Messaggio numero: 225 Registrato: 03-2005
| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 13:48: |
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Lele, anche io ho avuto una disavventura tipo la tua. Non l'avrai mica comprata anche tu da un multimarche di Moncalieri che ora ha chiuso?!?! La mia raccomandazione è: portatela sempre a far vedere in un centro Porsche o da qualcuno che ne capisce. Vi costerà qualche decina di euro ma eviterete sgradite sorprese come successo a me (..e credo a Lele) |
   
Lele (nerolele77)
Utente registrato Username: nerolele77
Messaggio numero: 197 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 14:02: |
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No Gianz il mio era di torino "Auto Turati" non ho problema a dirlo tanto è fallito! Ferrari, Porsche e chi ne ha più ne metta... Peccato che il titolare era nullatenente!!! tra l'altro girano voci che abbia aperto qualcosa di nuovo, ovviamente non comparendo nella compagine sociale... ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
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alex911 (alex911)
Utente registrato Username: alex911
Messaggio numero: 152 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 14:12: |
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AGGIUNGO 9) RAFFREDDATA AD ARIA 911 DA PICCOLO UN SOGNO ..DA GRANDE UNA REALTA'
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Gianluca 29 (gianz)
Utente registrato Username: gianz
Messaggio numero: 226 Registrato: 03-2005
| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 14:14: |
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La storia è la fotocopia della mia. Anche il mio pare avesse diverse controversie legali aperte (compresa la mia), ad una visura era risultato nullatenente e, come per magia, pochi mesi dopo il mio caso aveva chiuso l'attività! Per fortuna non diedi retta al mio legale che voleva fargli causa (avevo tutte le prove a mio favore, vittoria al 200%) ma mi sarebbe costata solo tempo, sbattimenti, soldi e poi, anche in caso di vittoria, il tipo non era solvente! Nel mio caso chiusi io la trattativa con il venditore scambiando la mia macchina conciata male con quella che usava lui (in ordine). Tutto è bene quel che finisce bene.... Ad ogni modo il giochino mi è costato un pò di soldi lo stesso (avvocato, perizie da officine Porsche etc...). Il suggerimento da uno che si è scottato è: o si va da conce ufficiale o si fa controllare come si deve prima dell'acquisto. Sembrano cose ovvie, ma quando si trova la bimba dei propri sogni, la fretta di firmare il contratto è sempre cattiva consigliera.... P.S. Mi giunge voce che anche il mio, dopo la chiusura attività, abbia aperto in Liguria un nuovo salone in cui tratta bimbe di importazione parallela. Ocio.... |
   
Federico (velocitapura)
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Messaggio numero: 211 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 14:16: |
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Andrea: BELLISSIMA e soprattutto belli i cerhi 18 s.d. (giusto?), frecce bianche ed ... interni? Lele: è ovvio che se mi affidassi ad un privato andrei subito in una officina uff per un immediato tagliando extra (a mie spese!) che mi certifichi lo stato della bimba .... Venendo dal Boxster 986 2.7 penso sia meglio passare prima ad una C2 .... no? Quindi anno 96/97 ed euro 32K - 33K "orientativamente" ci siamo? ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Lele (nerolele77)
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Messaggio numero: 198 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 14:23: |
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Purtroppo un controllo in officina Porsche non basta. Anche io lo feci a suo tempo (mica sono ...). Il problema risulta quella odiosa garanzia di 1 anno, che non è altro che una assicurazione che il salone stipula con una compagnia. Cosa ti copre la garanzia? Nella maggior parte dei casi praticamente nulla. Io i problemi li ho avuti a causa della garanzia e a causa della scarsa professionalità (per essere gentili) dell'autosalone. Vi spiego senza scendere in dettagli: avevo un problema che andava risolto con urgenza, così ho chiesto cosa fare all'autosalone; risposta è stata vai falla riparare poi porta fatture che ti rimborso. Sono ancora qua che aspetto. ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
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Federico (velocitapura)
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Messaggio numero: 212 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 14:31: |
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Proprio per questo Lele ho parlato di TAGLIANDO e non di semplice CONTROLLO. La differenza sta tutta nel fatto che una volta eseguito il tagliando presso un'officina uff. la stessa diventa "ipso facto" (come direbbe un legale!) responsabile per 2 anni dei pezzi e per 1 anno di tutti i lavori eseguiti ... con preventivo ovviamente!! E cmq stai parlando con uno che ha cambiato l'intero motore ed è in causa con un conce plurimarche ... sò benissimo quello a cui vi riferite ... non credo di farmi fregare 2 volte !! Essere socio Pimania ... quello sì che mi dà TRANQUILLITA' .... . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Lele (nerolele77)
Utente registrato Username: nerolele77
Messaggio numero: 199 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 14:41: |
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Allora perfetto! Sai perfettamente quello che intendo. Buona ricerca!!! ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
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O.S. (lossodromico)
Utente registrato Username: lossodromico
Messaggio numero: 227 Registrato: 01-2006

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 14:43: |
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Sai Federico, ho pensato anch'io ad una 993 al posto della mia 996. Ne ho trovata una 993 C4S molto bella, inusata con un proprietario però fuori dell'ordinario. La macchina è bella ma mi sta tirando alle lunghe. La vendo, non la vendo, forse domani etc... Per questo voglio vendere la mia e presentarmi con una valiggetta piena di carte da 500€ e vedere poi cosa fa! Ciao e buona ricerca, ci si vede il 14 ? Da piccolo le ammiravo percorrere le curve assolate delle Madonie. Un sogno. Oggi è realtà!
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 213 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 15:34: |
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Stiamo organizzando .... ed aspettando l'OK di MAX ....tieniti pronto ....... SARA' UNA GIORNATONA ! L'unico problema è che verrò ancora con la mia 986 2.7 ... per il 993 mancano ancora un paio di mesi .... ma quella di Roma verde met. mi "intriga" molto !!(è un colore molto particolare invece del solito blu met. o argento met. o nero che peraltro già ho) ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 214 Registrato: 10-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 17:25: |
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Ho controllato nel mercatino di Pimania ed in effetti l'annuncio di quella di Roma verde met. è veramente un bel pò che è presente ... almeno almeno da Gennaio 2006! .... Come mai nessuno se la "accatta"?? ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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bandina (bandina)
Utente registrato Username: bandina
Messaggio numero: 140 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 20:00: |
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Ciao Federico, se posso dire la mia al riguardo tutto dipende da che cosa sei piu' attratto.La 993 si riallaccia ovviamente alla Porsche del passato,vedi essenzialmente l'abitacolo,e la meccanica.La 996 invece rivisita il concetto di sportivita' in chiave moderna.Esteticamente e' inutile ed ingiusto fare paragoni,inquanto i gusti sono una cosa soggettiva.Con il budget che hai a disposizione puoi acquistare una buona 993 (al riguardo ovviamente ti consiglio quella con meno KM e meno passaggi) anche se poi i modelli che risentirano meno della svalutazione sono sempre quelli piu' estremi vedi turbo ed rs oltre alle 4s.Per il discorso 996 invece con quel budget purtroppo rientri nei modelli a rischio (vedi potenziali problemi al motore).Tuttavia cio' non toglie che con pazienza puoi trovare ugualmente un modello valido.Pero' alla fine, e mi ripeto, dipende solo ed esclusivamente dai tuoi gusti personali. Solo gli stupidi non cambiano mai idea. Porschesoloperpassione. Visita il mio sito web !
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mauro (firstwally)
Utente registrato Username: firstwally
Messaggio numero: 156 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 20:39: |
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Senza ombra di dubbio prendi un 993. Più bello Più spartano Motori eterni raffreddamento ad aria l'ultima vera porsche. Io ho un 4 cabrio ed è uno spettacolo . Wally 993/4/cabrio
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Paolo (pa75olo)
Utente registrato Username: pa75olo
Messaggio numero: 80 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 21:01: |
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Visto i prezzi simili, prendi quella che ti piace di più . 993 ultima vera Porsche, motori più semplici , raffredati ad aria, vetture in commecio più anziane e con più Km..- 996 Pen'ultima versione del CARRERA appena sostituita dalla 997, rafreddata a liquido, motori dotati di più elettronica, diverse vetture presenti negli autosaloni, possibili buoni affari, comunque personalmente se non sei atratto dalla linea della 993, io prenderei una 996 possibilmente più recente di quella che hai indicato.. Poi dipende da quello che hai in mente di spendere. Per quanto riguarda la rivendibilità, acquistandola intorno ai 35.000, quando vorrai rivenderla non penso che avrai una grossa svalutazione su entrambi i modelli... |
   
FabioLinus (fabiolinus)
Porschista attivo Username: fabiolinus
Messaggio numero: 1275 Registrato: 03-2002

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 21:57: |
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senza ombra di dubbio.....993....e C2! Possibilmente il 272 hp....+ nervosa e con i rapporti del cambio + corti ripsetto il 285hp... Se vuoi esagerare vai di S....oppure di 4S..... ciao -Reduce NurburgRing 2003 - Targa Florio 2005 - -Veni Vidi Vici-
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Romano (36flatsix)
Utente registrato Username: 36flatsix
Messaggio numero: 167 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 22:25: |
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993... sarò di parte, ma direi 993... 996 ho avuto per poco tempo un biturbo, macchina eccezionale, niente da dire, ma... alla fine son tornato e mi son tenuto la mia 993TT. L'ho messa in vendita, ma se la vendo il progetto futuro comunque sarebbe un'altra 993 turbo, nè 996 nè 997... solo che la voglio in versione S originale... (Messaggio modificato da 36flatsix il 19 aprile 2006) talvolta alcuni uomini producono denaro falso... ma molto più spesso è il denaro, a produrre falsi uomini.
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Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 1259 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 19 aprile 2006 - 22:51: |
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Federico con circa 35.000 euro disponibili senza dubbio una 993, per una 996 valida ce ne voglio almeno 45.000. In questo momento secondo me il modello da comprare con il miglior rapporto prezzo/qualità è la 996 per due ragioni fondamentali: un maggior numero di vetture in circolazione e perchè è un modello da poco fuori produzione e molti concessionari ufficiali lo stanno valutando con cifre non allettanti. Personalmente ti consiglio di non avere fretta, di vedere il maggior numero di vetture possibili, di orientarti verso concessionarie ufficiali o da privati veramente appassionati e di farti accompagnare da persone di cui ti fidi esperte e competenti. Nella realtà valutare la scelta di una macchina con dieci anni od oltre solo per la richiesta economica ha poco valore, purtroppo ci sono troppe variabili che incidono. Mi spiego meglio una vettura tagliandata con due soli proprietari e con fatture di 1000 appena spesi a 37.000 euro potrebbe essere piu'interessante di una con 5 proprietari e senza storia a 33.000. L'esempio è banale ma spero di renda chiaro il concetto. Chiedi tutte le informazioni che vuoi qui siamo sempre presenti per risponderti. Buona caccia. Ciao, Francesco. "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Bruce (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 177 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 00:08: |
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Era lo stesso dubbio che avevo io.La 993 4s è la porsche più riuscita in assoluto ma le richieste dal mio punto di vista sono senza offesa per nassuno "folli",quindi io dico 996! Se cerchi un 3.4 acquista solo in conce ufficiale e con garanzia porsche approved.Ti togli ogni pensiero riguardo eventuali "esplosioni del motore"..Ti costerà un pochino di più solo di garanzia un bel millino ma con queste caratteristiche la 996 3.4 ti può dare delle soddisfazioni impagabili soprattutto se usi l'auto tutti i giorni..Ho sbaglio ragazzi? |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 552 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 01:01: |
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Ciao Federico, provo a dire la mia....... Ovviamente sono di parte e suggerisco un 993. Sintetizzo in qualche riga: - fascino: 993; - rivendibilita': 993; - appeal: 993; - unica macchina: 996 3.6 MY 02 (320 cv); - comfort, pulizia estetica, ecc. ecc.: 996 3.4/3.6; - svalutazione futura: 996 3.4 in picchiata al ribasso; - svalutazione futura: 996 3.6 in ribasso breve/medio termine; - svalutazione futura: 993 pressoche' nulla ...anzi, gli esemplari belli e ben tenuti tengono il mercato alla grande, volendo posso ancora continuare ma, ovviamente, la scelta finale sara' un giusto mix di tutte le considerazioni sin qui espresse. Altra annotazione che volevo fare e' che con 35K non prendi un 993 Carrera 2 MY 97 (ago 96/lug 97)... soprattutto con pochi kilometri e pochi proprietari. Li si veleggia oltre i 40K (fidati), mentre per i 996 MY 98 (ago 97/lug 98) 35k rappresentano la "soglia di ingresso" per un 996 Carrera 2 3.4 (300 cv), comunque con 8 anni di vita sulle spalle, comprato da un concessionario con la tanta agognata "garanzia"...... che poi?????? In ogni caso non mi lascerei troppo "abbindolare" da quei colpi di "fortuna" di chi acquista un 996 per due centesimi, uniproprietario, con motore sostituito in garanzia dalla casa, pochi kilometri, super full full full full optional, con il colore che sognavano da piccoli, mai pista, con garanzia del concessionario ecc. ecc...... SONO TUTTE MINK****!!!!!! Prova a fare un paio di giri nelle concessionarie ufficiali... sai le risate che si fanno! Cambia il discorso se vai dai multimarca ma li..... per tua esperienza diretta, lascerei perdere....... Ovviamente tutto IMHO Nicola P.S.: Durante la mia ricerca, le uniche 993 (entrambi Carrera 4) che mi sono passate dalle mani, belle, con pochi kilometri e un paio di proprietari, insomma macchine giuste - da appassionati - sono state vendute una sopra i 40K e l'altra appena sotto questa cifra. P.S.2: Un'altro dato che avrai modo di constatare, andando per concessioari... di ogni tipo, e' che per un 996 di qualunche tipo (eccetto 4S) sarai trattato con guanti di seta bianchi e sono tutti disponibilissimi a trattare mentre se "inciampi" in un 993 di qualunque tipo (non parliamo poi di un S, 4S o Turbo) la richiesta e' fissa e non si tratta. P.S.3: Chi comprava, all'epoca, un 993 lo comprava essenzialmente come seconda o terza macchina, da usare nei momenti di svago, da li i relativi pochi kilometri mentre, con l'avvento del 996 ovvero della facilita' di guida di una sportiva "coadiuvata" dai piu' rinomati sistemi di aiuto elettronici in auge, molti l'anno acquistata come prima e unica autovettura e da li il motivo per cui molte hanno, in rapporto all'eta', piu' kilometri rispetto ad un seppur di poco anziano 993. Ciao Nicola |
   
Bruce (r_r)
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| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 01:17: |
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Ovviamente quando mi riferisco alla garanzia,parlo di garanzia ufficiale porsche non di garanzia qualunque di un multimarche che quasi sempre non vale niente.Detto questo io ho posseduto 3 996 3.4 60000km,80000km,e 100000km,problemi ZERO,soddisfazioni tante.,Ho speso una fucilata per la garanzia ufficiale ma con sti' motori non si sa mai..indispensabile per stare tranquilli. |
   
Paolo (rossocorsa)
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Messaggio numero: 70 Registrato: 03-2006

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 03:41: |
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Anch'io andrei assolutamente per il 993! Per me resta la più bella in assoluto! Ciao RossoCorsa (ex badesound)--> Waiting for a 997 GT3 in september!
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Lele (nerolele77)
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Messaggio numero: 203 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 08:37: |
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Vai dove ti porta il cuore... ma ricordati il portafoglio!
 ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
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Federico (velocitapura)
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| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 09:48: |
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E se facessi un piccolo sforzo ... per un 4S ??
Possibile che costi solo 39K ?????? Qualcuno ha visto questa macchina a Bressanone???? Grazie a tutti ..... menomale che esistete!!  ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Lele (nerolele77)
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| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 11:02: |
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La macchina non la conosco, ma credo che qui nel forum qualcuno la abbia già citata e forse vista. ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
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Francesco P. (francesco)
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Messaggio numero: 1260 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 11:46: |
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Federico ti sembrano pochi? Lo sa quanto viene valutata per l'acquisto di una Porsche nuova di 100.000 euro? "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Federico (velocitapura)
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Messaggio numero: 216 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 12:04: |
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Francesco: io mi sono basato sulle affermazioni e sui consigli di Nik Cancio il quale ha affermato che buone 993 (normali .... figuriamoci un 4S) costano non meno di 40K ... tutto qui. . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Lele (nerolele77)
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Messaggio numero: 206 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 12:11: |
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Scusa Francesco ma non capisco il senso del tuo post. ...il problema è che una volta guidata una Porsche, le altre ti fanno schifo...
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Bruce (r_r)
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Messaggio numero: 180 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 12:17: |
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Solo 39k..X me è già tantissimo!Indubbiamente auto formidabile,ma pur sempre un auto di 10 anni.Se poi la paragoniamo alle richieste del mercato pazzo allora 39k sono pochi. |
   
MLF (mlf)
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| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 12:18: |
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ciao franscesco, a prescindere dal reale valore, un 993 4s ha un valore percepito ben superiore alle narrow body; tale quotazione varia dai 43 ai 55k euro(e oltre in casi eccezionali) in funzione delle condizioni. mlf (Messaggio modificato da mlf il 20 aprile 2006) consigliere www.giandujotti.com; ntogolo e coliprì
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Paolo F. (paba)
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Messaggio numero: 437 Registrato: 11-2004

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 12:46: |
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Ma 39 mi semprano un po' pochini Non e' che c'e' qualcosa sotto tipo modifiche da 4 a 4S oppure altro?????? Le quotazioni come dice MLF sono quelle 42 a 55 |
   
Beppe S. (toivonen)
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| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 12:58: |
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Tra 39 e 43 (salvo casi particolari) ci stanno ad esempio gomme da sostituire e un tagliando da fare... salvo particolari che in foto non si vedono... ma dovrebbero vedersi dal vero, se già vengono scontati dal prezzo di mercato... Two fingers... - Sideways driving is not a crime
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O.S. (lossodromico)
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| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 14:36: |
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Federico, una considerazione in merito alla scelta tra 993 e 996. Sicuramente l'avrai fatta, ma mi piace ricordarlo. Hai provato, una 993 e successivamente una 996, nel traffico giornaliero? Così come mi sembra debba poi usare la macchina. Se non lo hai fatto, ti suggerisco di farlo, prima di decidere. Da piccolo le ammiravo percorrere le curve assolate delle Madonie. Un sogno. Oggi è realtà!
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Federico (velocitapura)
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| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 14:40: |
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O.S. per il traffico giornaliero uso una fantastica Ford Focus TDCI ..... . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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MLF (mlf)
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Messaggio numero: 1038 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 14:54: |
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boh...sia con il 2.0 S che con il 4s in centro a torino mi trovo benissimo; considerate che sul 4s ho anche dei "racing shell" e quindi tutt'altro che comodi. Che sia oggettivamente meno comodo di un 996 non è in discussione ma a trovarci un abisso bisogna proprio impegnarsi... anzi non trovo sta grande differenza con la smart (a parte il parking..ehhehe) imho ovviamente. mlf consigliere www.giandujotti.com; ntogolo e coliprì
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Francesco P. (francesco)
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Messaggio numero: 1264 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 15:14: |
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Preciso: la mia affermazione è dovuta (come avevo già espresso qualche tempo fà) al fatto che ritengo che ci sia una differenza troppo bassa tra i valori sull'usato tra la 993 4S e la 993 Turbo. La mia sensazione è che o sono alte le richieste economiche della 993 4S o sono basse quelle della 993 turbo. Senza niente togliere al valore della 993 4S credo che ci debba essere un divario maggiore tra i due modelli considerato i valori tecnici e le prestazioni. La cifra richiesta nell'annuncio per quella 993 4s potrebbe essere anche interessante per un'auto sempre tagliandata, uniproprietario o con spese recenti documentabili, non volevo esprimere un giudizio su quella vettura che non conosco e non riesco a dare un valore standard ad un modello perchè su una Porsche di 10 anni ci sono troppe variabili che determinano il prezzo. Di fatto in Toscana ho visto quanto venivano valutate dalla concessionaria due 993, una per l'acquisto di una 997 nuova ed una per l'acquisto di una 996 del 2003 e le cifre sono sensibilmente differenti da quelle che ho visto richiedere talvolta da autosaloni o privati. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Federico (velocitapura)
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Messaggio numero: 219 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 15:21: |
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NON C'E' PIU' !! appena ne abbiamo parlato sul forum ..... hanno levato l'annuncio del 993 4S di Bressanone su AUTO scout24 .... la POTENZA di PIMANIA ...... non ho parole ! . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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C.d.M. (deme911)
Utente esperto Username: deme911
Messaggio numero: 676 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 15:23: |
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citazione da altro messaggio:Di fatto in Toscana ho visto quanto venivano valutate dalla concessionaria due 993, una per l'acquisto di una 997 nuova ed una per l'acquisto di una 996 del 2003 e le cifre sono sensibilmente differenti da quelle che ho visto richiedere talvolta da autosaloni o privati.
sicuramente saranno state valutate meno,ma hai provato a chiedere a quanto le rivendevano??? penso che in qualsiasi conce una 993 4S sia venduta a circa 50k... o mi sbaglio....
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Francesco P. (francesco)
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Messaggio numero: 1265 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 18:29: |
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Deme non escludo che in qualche concessionaria possono venire chiesti 50.000 euro ma questa cifra rappresenta una valore "massimo" per questo modello, vale a dire si possono pagare per un modello in condizioni (reali e dimostrabili) veramente perfette in tutti i particolari di carrozzeria e di meccanica. Per la mia modesta esperienza e di altri appassionati che hanno cercato (e cercano tutt'ora) nella realtà attuale è molto difficile trovare un esemplare in vendita davvero perfetto. Ripeto non trovo giustificazioni nel divario di richieste che "in generale" vedo tra la 4S e la Turbo, se dovessi scegliere quale modello usato comprare senza dubbio prenderei una Turbo visto che in genere il divario medio nelle richieste è di circa 10.000-15.000 euro. Purtroppo l'unica Turbo che avrei comprato se l'è presa Nik Cancio dopo aver visto molti 4S. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
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Bruce (r_r)
Utente registrato Username: r_r
Messaggio numero: 182 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 19:30: |
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Sono d'accordo con Francesco,troppo poco il divario tra 4s e turbo.A mio modo di vedere la 4s resta sopravalutata pur essendo la porsche che preferisco. |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 221 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 20:00: |
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Niente da fare a 50K ... non ci arrivo! Torno su un 993 C2 del 1996/1997 sono certo che con 35K forse riesco a "cavarmela" .... non dispero! Continuo la ricerca .... ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 554 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 22:52: |
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Ciao Federico, non vorrei "smontare" i tuoi propositi ma le mie affermazioni sono frutto di ricerche effettuate tra settembre 2005 e febbraio 2006. In particolare durante tutto il mese di gennaio, mentre ero in ferie forzate, ho letterlamente battuto il mercato, arrivando fino a Verona. Alla fine mi sono dovuto arrendere all'evidenza che, per acquistare un buon (non ottimo o eccezionale) 993 occorrono cifre superiori. Ovviamente il discorso si puo' allargare o restringere in base alla tua idea di 993 per esempio: MY 94, 95, 96, 97 e di conseguenza 272cv oppure 285 o, ancora, cambio con rapporti piu' corti o appena piu' lunghi (MY 96) considerare appetibili optional come il tetto elettrico e i fari litronic piuttosto che i cerchi da 18" e l'impianto DSP o ancora il tutto pelle invece del differenziale autobloccante e l'ABD.. insomma le variabili sono tante e, come lo sono per il 993, lo sono per il 996. Riguardo al 993 4S la cifra non e' pellegrina in quanto, a inizio gennaio (3 o 4) sono andato a Perugia dalla concessionaria Porsche Giustozzi ed ho trattato un 993 4S di cui chiedevano 40K. Ho poi firmato una opzione di aquisto a 41,5K con sostituzione delle gomme (4), frizione nuova, verniciatura del paraurti posteriore e anteriore, sostituzione del fermo di trattenimento sportello sinistro, riparazione radio CD, pulizia degli interni e, incluso nel prezzo, passaggio di proprieta'. Ti starai chiedendo dov'e' la fregatura..... semplice, la macchina mancava del libretto dei service e loro, che avevano venduto la macchina 3 anni prima, avevano la storia completa solo di quest'ultimo periodo. Poi, come accessori optionali qualificanti aveva soltanto il tetto elettrico e la radio CD e nient'altro. Questo 993 e' stato dato in permuta per un Cayenne S in quanto la famigliola del proprietario si era allargata (a me succede il contraio) ed e' stato dato indietro, a quanto mi e' dato sapere, sotto i 35K, questo tra fine novembre e inizio dicembre 2005..... Ciao Nicola P.S.: Se hai tempo, chiamami al 335-62quattro7 uno6uno Questo e' il 4S:
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 555 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 20 aprile 2006 - 23:00: |
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..... dimenticavo MY 96, 85.000 km., di provenienza tedesca, tre proprietari totali e auto mai riverniciata eccetto il rifacimento di un gibollo sul parafango destro. Il sottoscocca completamente pulito, esente da trafilaggi vari e senza nessun "graffio" o "urto" significativo. Ciao Nicola
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Marcello R. (schumy911)
Utente registrato Username: schumy911
Messaggio numero: 218 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 00:41: |
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Anche io ti consiglio 993. Il Passaggio generazionale l'ho fatto solo per una 996 TT, altrimenti secondo me non ne valeva la pena. Una Porsche la si sceglie sia per il piacere di guidarla che di guardarla. Il 993 in entrambi i casi è nettamente superiore al 996: esteticamente è più sinuosa, sensuale e particolare; come sensazioni di guida trasmette molte più informazioni al pilota ed ha una frenata fantastica! Certo che se si preferisce una vettura più moderna, confortevole, con una guida più sicura e rilassata, beh allora la 996 è la scelta ideale. Guardate le mie due bambine immortalete con lo steso sfondo, ma con angolazioni leggermente diverse...
Quale preferite? Sono così diverse in tutto, eppure le amo entrambe  Non c'è limite al massimo!
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Federico (velocitapura)
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Messaggio numero: 223 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 09:24: |
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Nik : ma il colore di quella 4S è a dir poco stupendo !! ... quasi come quello della tua !! Della 993 ultra pubblicizzata sul mercatino di PImania invece? ... Sai dirmi qualche cosa? Per intenderci la stessa (verde chiaro met.) che è presente su AUTO scout24: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3372907&id=62071438 Marcello: .... percaso ti piace il TURBO?? . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 235 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 13:59: |
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Durante il raduno in Toscana mi vado a vedere anche questa qua a Siena: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5031088&id=60903730 Che dire? .... il prezzo mi puzza! . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Utente esperto Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 629 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 14:19: |
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Federico non discutendo la bellenza e l'importanza storica di un 993, personalmente NON acquisterei un'auto con 10 anni di vita e percorrenze che superano abbondantemente i 100.000 km. Sò perfettamente di andare contro corrente ma io, se posso permettermi, ti consiglierei di acquistare un buon 996 (anno? Non conosco il tuo budget) che sicuramente saprà darti tante soddisfazioni anche in un'uso cittadino. Ovviamente parere personale..... Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Utente esperto Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 631 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 14:36: |
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Per darti un'idea concreta.... era dal fornitore dove ieri ho ritirato il mio 4S. PORSCHE 996 C2 12/2000 km.63.000 argento met. Clima automatico, cambio manuale, litronic, tetto apribile, interni in pelle totale nera, volante in pelle 3 razze, fondini strumenti bianchi, pacchetto alluminio (tunnel + leva freno a mano + pomello del cambio), autoradio CD + pacchetto Sound, cerchi in lega da '18 Classic. OVVIAMENTE RIGOROSAMENTE TAGLIANDATA PORSCHE. Tu in base al tuo budget quanto pagheresti questo 996? Poi ti dico il prezzo di vendita......  Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 558 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 17:24: |
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.... quella verde dovrebbe essere un "mai strada" ..... ooooooppppppsssssssss, volevo dire un "mai pista"............ Ciao Nicola |
   
Nik Cancio (kanzilai)
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Messaggio numero: 559 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 17:51: |
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.... scusa Giorgio, vuoi dire che non compreresti mai un 964 Turbo 3.6? o meglio ancora un 964 Turbo S?....... che faccio continuo? Ovviamente IMHO Ciao Nicola |
   
Giorgio 4S (cayenne_s_68)
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| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 19:20: |
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Ciao Nicola le auto da te citate, compreso 993, le comprerei soltanto nel caso di "seconda" PORSCHE da tirare fuori in "occasioni" speciali..... Nel caso di Federico, se non sbaglio l'eventuale acquisto costituirebbe l'UNICA Porsche quindi non completamente fruibile. Opinione ovviamente del tutto PERSONALE, quindi tranquillamente criticabile. Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 236 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 20:16: |
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No ... no ... così me le confondete le idee !! Per carità .... Il mio budget è di circa 35K con uno scarto di 2K sopra o 2K sotto, la Porsche sarebbe l'unica posseduta ma non unica macchina inn quanto giro" quotidianamente con una "fiammante" Ford Focus TDCI ... il resto lo sapete. Nik ma tu in Toscana? Hai visto che mi sono segnato anche per una sessione di giri liberi a Magione (... c'ho una "strizza"!! .. sarebbe la prima volta per me, speriamo di non fare "casini" !! Girerò sempre con le dopppie frecce accese così le altre bimbe capiranno l'handicap ... un giorno di questi ti chiamo per "conforto" !!. Giorgio .... poi ne parliamo i conce da te . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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C.d.M. (deme911)
Utente esperto Username: deme911
Messaggio numero: 693 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 21:30: |
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Federico non vorrei confonderti ancora di più le idee... potresti cercare anche una bella 964 MY 93... cosa ne dici? se ti piace la 4S potresti cercare una 964 giubileo... è un pezzo da collezione, 911 esemplari e volendo si può considerare come la prima 911 4S...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 563 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 21 aprile 2006 - 22:47: |
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.... non vorrei sembrare ripetitivo o far comprare a tutti i costi un 993 a Federico ma con quella cifra un MY 96/97 fresco non lo compri. Indirettamente ri-rispondo a Giorgio... un MY 97, quindi con quasi nove anni, lo puoi trovare sicuramente con pochi kilometri ma non lo pagherai mai 35K. Recentemente ci sono stati due acquisti di questo tipo, il mio 993 TT, immatricolato il 24 luglio 1997 e comprato con 49.000 Km. e quello recentissimo di Roberto che ha acquistato un 993 MY 96, Carrera 2 con appena 41000 Km.. Ovviamente sempre IMHO Ciao Nicola P.S.: Se poi il budget e' piu' rigido del previsto, basta orientarsi un un 993 Carrera 2/4 con 75.000/80.000 km, dotazione non proprio completa e qualche cosuccia da sistemare e, con molta probabilita', rimangono pure dei bei soldini per fare tornare agli antichi splendori il 993. |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 237 Registrato: 10-2005

| Inviato il sabato 22 aprile 2006 - 10:47: |
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Deme tipo questa: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3872277&id=59005247
 ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Cristiano Maggiorelli (feldtransaxle)
Porschista attivo Username: feldtransaxle
Messaggio numero: 1114 Registrato: 11-2004

| Inviato il sabato 22 aprile 2006 - 16:07: |
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Ti potrei parlare di un 993 S da prender a 18.000, ma con dei lavori da fare, ed è un mezzo che ha il suo perchè. Qui no di sicuro, i soliti chiaccheroni da bar farebbero i soliti commenti. Ma ripeto se ne hai voglia, altrimenti 993, C2 o C4 senza dubbio se la si tratta di un'evoluzione, se le conosci già bene e vuoi una compagna fedele per lungo tempo anche la 996 va benissimo, pure 3,4, poca spesa tantissima resa. (Messaggio modificato da feldtransaxle il 22 aprile 2006) |
   
fiore997s (jopappa)
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Messaggio numero: 101 Registrato: 10-2005
| Inviato il sabato 22 aprile 2006 - 16:52: |
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Sicuramente porsche 911 964 turbo 3300cc. LA più bella! Saluti A volte vedi il sole e trovi una tempesta, oggi è lunedì e ti sembra festa..
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C.d.M. (deme911)
Utente esperto Username: deme911
Messaggio numero: 698 Registrato: 06-2005

| Inviato il sabato 22 aprile 2006 - 17:27: |
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esattamente Federico... cosa ne pensi? è una gran macchina...vero? anche la 964 turbo però direi la 3.6...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___
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Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Utente esperto Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 636 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 24 aprile 2006 - 09:25: |
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Ciao a tutti Nicola ovviamente stiamo parlando in generale, è ovvio quindi che ognuno di noi poi abbia le sue convinzioni, quindi nessun problema.... Il 996 del quale ho postato le caratteristiche (ha molti accessori) ad esempio è in vendita a 40.000euro, quindi mi trovi perfettamente concorde quando affermi che non compreresti mai un 996 M.Y. 96/97 a 35.000euro Come sostiene anche Cristiano un "buon" 996 è una compagna che con poca spesa ti da tantissima resa. Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 238 Registrato: 10-2005

| Inviato il lunedì 24 aprile 2006 - 20:12: |
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Giorgio, non ti sei segnato per la Toscana ... che figuraaa !! ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Paolo S. (paolos90cv)
Utente esperto Username: paolos90cv
Messaggio numero: 990 Registrato: 05-2002

| Inviato il venerdì 28 aprile 2006 - 01:25: |
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Quattroruote di Maggio 2006, pag. 48...
 "Da piu' di cent'anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea."
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 568 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 28 aprile 2006 - 06:36: |
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.... bhe che dire, che quattroruote segue i nostri topics per poi farne articoli? No, scherzo ma mi sembra che dia un po ragione a quanto da me precedentemente affermato. Ciao Nicola |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 248 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 28 aprile 2006 - 09:28: |
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ALT ... ma non avevamo detto che con 50K si poteva arrivare al 993 4S ? . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Utente esperto Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 660 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 28 aprile 2006 - 10:09: |
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Appunto Federico compri un bel 996 con 40.000euro e il resto lo tieni in tasca..... 10.000eurozzi!!!  Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 249 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 28 aprile 2006 - 10:40: |
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Giorgio, domattina ci sei in conce per un caffè? . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Utente esperto Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 661 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 28 aprile 2006 - 12:26: |
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Ciao Federico passa tranquillamente e mi trovi..... Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 570 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 28 aprile 2006 - 23:14: |
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L'articolo non specifica il modello ma, generalmente, indica il range di prezzo da 34K a 55K per un 993. E' ovvio che nella finestra indicata ci puo' stare tanto un Carrera MY 96 tanto un 993 TT MY 96. In ogni caso confermo i 50Keuri per un buon 993 4S "giusto". Ciao Nicola |
   
Paolo G. (paolog)
Utente registrato Username: paolog
Messaggio numero: 357 Registrato: 01-2004

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 00:20: |
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Non per polemizzare, ma l'articolo su Quattroruote parla di cifre tra i 34.000 e i 50.000 (prezzi abbastanza corretti a mio avviso). Se guardate i listini di Ruoteclassiche di aprile 06, (che non solo è dello stesso gruppo editoriale, ma che dovrebbe essere la base sulla quale si costruisce una trattativa), noterete che la quotazione dei coupè è 20.000 - 25.000 per i cabrio. Di solito un listino dell'usato è redatto a seguito di statistiche di mercato, ma qui siamo veramente in un altro pianeta! Secondo voi come mai? PaoloG. |
   
magnani davide (macho43)
Nuovo utente (in prova) Username: macho43
Messaggio numero: 26 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 11:57: |
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ciao federico , anche io avevo lo stesso dilemma , quado mi son messo in derca del mio primo carrera, circa 3,4 mesi fa ! ma soppratutto ai consigli e messaggi letti sul sito !! mi son deciso , e senza remore !! a cercare il 993 !!! e la usero come prima auto x tutti i giorni ! se volevo stare comodo tenevo il mio mercedes !! che faccio una fatica boia a rivenderlo !!! seppur cdi !! il fasciino di un auto che purtroppo non faranno piu !! e mi riferisco soprattutto al motore aircooled !!! é insuperabile !! io lavoro la domenica al mare , a riccione !! e ne vedo sfrecciare a dozzine di 996 -997 !!! tutti figli di papà o liberi professionisti in cerca di DIVERTIMENTO !!!!, ormai l hanno cani e p. non sono certo tutti intenditori e amatori di porsche !!! o altre marche storiche ! e se ascolti il sound lel 993 e dei 996 , è tutta un altra cosa !! i prezzi ?????!!! basta cercare bene !!! io ho trovato un c4 a 27000 del fine 94 in buone condizione , la ritiro in giugno, il 4 s vale di 45000 in su , il turbo non èx tutti i giorni , credo, è meglio tra privati , secondo me !!! risparmi qualcosa ! ma devi farla visionare x bene da un intenditore , meccanico o altro , di TUA FIDUCIA ! il klmetraggio è relativo , |
   
magnani davide (macho43)
Nuovo utente (in prova) Username: macho43
Messaggio numero: 27 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 29 aprile 2006 - 12:16: |
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importante à come si è usata !!! taglindi, no pista estrema, ecc !! ma non ho nulla contro i posses, di 996 997 , sia chiaro , fortunati e bravi ki le ha tutte 2 !!!!!! a proposito, schumy 911 , sei ancora deciso a tenertela la 993 ?? io son sempre qui che la guardo con la bava alla bocca , fino a giugno siamo in tempo..... ciao davide imola |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 572 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 09:06: |
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Ciao Federico, personalmente, una telefonatina la farei.... http://cgi.ebay.it/Porsche-911-Carrera-4-NO-BMW-Z4-NO-MERCEDES-SLK_W0QQitemZ4633 977991QQcategoryZ9860QQrdZ1QQcmdZViewItem Ciao Nicola |
   
Massimo L. (max2005)
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Messaggio numero: 491 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 10:01: |
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io invece andrei a vederla personalmente oggi stesso o domani... se le foto e la pignoleria del proprietario sono tali da quanto si comprende da quello che ha scritto.. credo che a -3 potresti chiudere.. e se è bella come le foto insinuano.. ne vale la pena.. POSTULATO: le occasioni NON ti ASPETTANO MAI.. vanno COLTE AL VOLO.. A buon intenditore.. |
   
Massimo L. (max2005)
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Messaggio numero: 493 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 10:37: |
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INOLTRE : http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3807692&id=62615737 |
   
Massimo L. (max2005)
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Messaggio numero: 494 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 11:06: |
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AGGIUNGO ANCHE : http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3807692&id=36177207 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3807692&id=62466152 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3807692&id=62371217 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3864723&id=62359264 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3916046&id=58893142 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3916046&id=62064208 http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3916046&id=62209517 ed infine... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3916046&id=62455868 Beato te.. direi che è un modello in cui la possibilità di pescare un BUON ferro è altissima.. sia per l'offerta che per la qualità di molte proposte.. io la mia l'ho dovuta cercare un anno.. ma di veramente BELLISSIME al pari di queste ne ho vista quasi una... quasi.. ma non arrivava a tanto come molte di queste promettono.. BUONA CACCIA |
   
Beppe S. (toivonen)
Porschista attivo Username: toivonen
Messaggio numero: 1180 Registrato: 01-2004

| Inviato il domenica 30 aprile 2006 - 21:24: |
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Quella su E-Bay è da oltre un anno periodicamente in vendita sul nostro mercatino, usualmente coi cerchi della RS. Appare davvero bella, probabilmente la cifra è trattabile solo di poche centinaia di Euro, altrimenti mi stupisco sia ancora lì... Two fingers... - Sideways driving is not a crime
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Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 287 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 05 maggio 2006 - 12:15: |
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Nik, quella rosso arena di Perugia è questa? http://ucl.porsche.de/ucl/plsql/it/clients.show_dlcar?sid_=3283671761F304B9E2A9E 3485CB4D16&pnr_=1&lnr_=1 Ma la mettono 42K ...... ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Giorgio 4S (cayenne_s_68)
Utente esperto Username: cayenne_s_68
Messaggio numero: 700 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 05 maggio 2006 - 12:53: |
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Federico se proprio sei indirizzato sul 993 io contatterei questa http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3916046&id=62455868 Dalle foto sembra in condizioni spettacolari sia per ciò che riguarda gli interni sia per quello che riguarda la carrozzeria. Poi il colore è inusuale quindi favoloso su un'auto del genere. Saluti Giorgio Da oltre 40 anni l'essenza dell'auto sportiva...... PORSCHE 911!
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 587 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 06 maggio 2006 - 10:26: |
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..... si Federico,
P.S.: Se ti serve, ti riferisco a voce. Ciao Nicola |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 294 Registrato: 10-2005

| Inviato il sabato 06 maggio 2006 - 10:30: |
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.... è veramente un bel ferro !! .. mi sto innamorando Hai visto la foto del mio avatar ?? Ciao Federico velocitapura ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 588 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 06 maggio 2006 - 10:49: |
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Yeeesssssssssssssssssss!!!!!!!!!
Ciao Nicola |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 296 Registrato: 10-2005

| Inviato il sabato 06 maggio 2006 - 10:53: |
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Ma hai proprio il tutto il servizio fotografico!! .... il 14 ci facciamo una bella chiaccheratina ! Adesso prendo la bimba ... "scappotto" e mi vado a prendere un caffè con Giorgio 4S ... giusto per rifarmi gli occhi! Ciao Nik, porta tutto il servizio il 14 in Abruzzo . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Nik Cancio (kanzilai)
Utente esperto Username: kanzilai
Messaggio numero: 589 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 06 maggio 2006 - 10:59: |
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dimmi la mail che ti mando tutto Ciao Nicola |
   
Federico (velocitapura)
Utente registrato Username: velocitapura
Messaggio numero: 297 Registrato: 10-2005

| Inviato il sabato 06 maggio 2006 - 11:02: |
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fn38056chiocciolaflashnetpuntoit Grazie Nik . ---- Chi vuol muovere il mondo prima muova se stesso
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Nik Cancio (kanzilai)
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Messaggio numero: 590 Registrato: 02-2004

| Inviato il domenica 07 maggio 2006 - 01:17: |
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Federico hai posta...... Ciao Nicola |