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PorscheMania Forum * Forum 996 - 997 - 991 - 992 * Gian 29, come si è rotto il 3.4? < Precedente Seguente >

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Mao (996_the_best)
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Messaggio numero: 40
Registrato: 12-2005
Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 09:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa Gianluca se metto il dito nella piagha, ma come è dipartito il tuo 3.4? Dimmi per esempio che stavi facendo un tempone a Monza, ..., dimmi che avevi una barca da 16 m trainata dietro, ma non dirmi che eri fermo allo stop e ha fatto spuff!
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Gianluca 29 (gianz)
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Messaggio numero: 190
Registrato: 03-2005
Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 09:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Purtroppo Mao non ne ho idea.
L'ho comprata da un importatore e aveva già il motore sostituito! L'avevo fatta vedere e provare da più di un meccanico Porsche ed il responso era stato più che positivo, pertanto l'ho acquistata senza grossi timori.
All'ultimo tagliando poi mi hanno garantito che non perde una goccia d'olio e che gira rotondo, senza alcun problema.
Pertanto, anche alla luce delle pesanti svalutazioni che stanno subendo nell'ultimo periodo, ritengo che i 3.4 con motore sostituito non siano un cattivo acquisto, anzi!!
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Mao (996_the_best)
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Messaggio numero: 41
Registrato: 12-2005
Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 10:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Very danke.
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O.S. (lossodromico)
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Messaggio numero: 93
Registrato: 01-2006


Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 10:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusa gianz,
ma effettivamente come si è rotto?
E cosa si è rotto?
Avete trovato olio nell'acqua?
Si è fuso, pressione olio a zero?
Temperatura dell'acqua alta?
Grazie per le tue preziose segnalòazioni
Da piccolo le ammiravo percorrere le curve assolate delle Madonie.Un sogno. Oggi è realtà!
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Gianluca 29 (gianz)
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Username: gianz

Messaggio numero: 191
Registrato: 03-2005
Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 10:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi spiace non potervi essere più di tanto d'aiuto.
Non avendo vissuto direttamente l'accaduto non conosco i dettagli. Anche l'importatore non credo ne sapesse molto...
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walter (velocino)
Nuovo utente (in prova)
Username: velocino

Messaggio numero: 23
Registrato: 01-2006


Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusa se mi intrometto, io ho una boxster s 3200 con motore sostituito, il proprietario precedente mi ha riferito che durante un normale controllo del liquido di raffreddamento prima di partire per le vacanze(agosto), ha notato dell'olio, però il motore girava regolarmente, sentita la conc., fermo macchina e sostituzione motore a carico porsche (95000km).
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Matteo F. PC (gattonero)
Utente registrato
Username: gattonero

Messaggio numero: 387
Registrato: 08-2005


Inviato il mercoledì 01 febbraio 2006 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

mmmmmm, quasi quasi metto un po'di olio sasso nella vaschetta liquido refrigerante e poi vado in concessionaria...che lo cambino anche a me "A GRATIS" prima del grande puff(o)?? prevenire è meglio che curare!



lampeggi untissimi
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