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Gabriele De Martis (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 15:31: |
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Ciao Ragazzi...primo post su questo fantastico forum. Complimenti per l'ampiezza dei temi trattati e la simpatia dei vari partecipanti! Sono stato un semplice lettore per svariato tempo ed ora ho deciso di cominciare a partecipare attivamente alle discussioni. Sono stato un fortunato possessore di un 930 turbo my86 che ho deciso di vendere per acquistare una più moderna 996 c2 del 98. So già che cosa stanno pensando in molti...hai fatto una gran c****a! Beh, ammetto che dopo aver letto tutti i 3d relativi alle rotture del 3.4L mi sto letteralmente c*****o addosso.Putroppo qui a Bologna non si può più circolare con auto non catalitiche quindi avendo anche un'altra "storica" (mitica jaguar e-type) mi sono deciso a cedere il turbone. La mia bimba nuova ha 70k ed è quindi nella tipica fase dove potrebbe schioppare da un momento all'altro...In ogni caso sto aspettando che il mio meccanico di fiducia parli con un suo conoscente in porsche italia per chiarire se ci sono acorgimenti per evitare tali rotture o quantomeno rimandarle al più tardi possibile! So che il tema è già stato trattato ampiamente in altri post ma ragazzi...provate voi a vivere con il terrore che domani vi esploda il giuiello! Qualcuno ha sostituito il motore a Bologna? Io sto già pernsando di aprire un conto corrente bancario intestato alla futura sostituzione del propulsore (per mettermi avanti)! |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 176 Registrato: 06-2005
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 15:36: |
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povero Turbone.............. |
   
Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 15:42: |
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Certo che si fa di tutto per tirare su di morale eh?!!! : -)) |
   
Paolo (porschebay)
Utente registrato Username: porschebay
Messaggio numero: 342 Registrato: 07-2003
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 15:45: |
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se ne ha fatti 70.000 magari ne fa altri 70.000!! ciao e complimenti, ma il turbone era meglio tenerlo. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1513 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 15:49: |
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braaaaaaaaaaaaaaavìssimo! hahaha ps: io sono di bo "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 15:59: |
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Devo ammettere che il turbone era il vero taleban-style: scarichi aperti e calcinculo dopo i 3000...ma dovendo mediare con la consorte ho ceduto alla modernità (non mi permetteva più di portare nostro figlio di 3 anni in vacanza con il turbo ehehehehe!). Max tu che sei di bologna...esperienze con il ns. conce porsche? Me ne hanno parlato malissimo...io non ci sono mai stato perchè ho un mio meccanico che mi curava il 930 ma adesso con tutta quell'elettronica mi sa che sono costretto ad andarci. Stavo pensando di continuare a portarla a Padova dove l'ho acquistata (mi dicono che sono più seri). Bah! |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1514 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 16:20: |
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ri-braaaaaaaaaaaaaaavìssimo! chi è che ti curava il 930? "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 16:51: |
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Il 930 me lo curava Polacchini PM2 il quale mi cura anche le altre storiche. Ha l'officina a Pianoro ed è molto esperto di porsche. Considera che buona parte degli appassionati di storiche bolognesi le portano da lui. Puoi sempre vedere un rs 2.7 coda d'anatra o un 3.2 nella sua officina. Ti dirò di più, il turbo l'avevo comprato in società con lui all'inizio...Chiaramente le 996 richiedono per alcuni versi un'attrezzatura specifica (es. il tester) che lui non possiede ma per quanto riguarda la meccanica di base mi affido sempre alle sue cure (per es. quando ho acquistato il 996 mi ha sostituito il braccio della sospensione anteriore che era difettoso). |
   
Marcello R. (schumy911)
Utente registrato Username: schumy911
Messaggio numero: 41 Registrato: 10-2005

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 16:54: |
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citazione da altro messaggio:Max tu che sei di bologna...esperienze con il ns. conce porsche? Me ne hanno parlato malissimo...
Io ho avuto bisogno di loro 2 volte col 993, e devo dire che la gentilezza non è proprio il loro forte! Poi mi presero all'epoca 90000 lire più IVA per registrarmi il cassettino portaoggetti senza che glielo chiedessi, operazione che si eseguiva con cacciavite in 8 secondi esatti! Certo è un po' fuori mano, ma il centro Porsche di Brescia a Desenzano del Garda,dove mi servo ora, è tutta un'altra cosa! Non c'è limite al massimo!
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O.S. (lossodromico)
Utente registrato Username: lossodromico
Messaggio numero: 62 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 16:58: |
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Ciao Gabriele, benvenuto. Non ti abbattere, io con la mia 996 C2 ho percorso 73000km e - toccando ferro - è un'orologio. Comunque di nuovo benvenuto e facci vedere la "belva" Da piccolo le vedevo percorrere le curve assolate delle Madonie.Un sogno. Oggi è realtà!
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Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 7 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 17:24: |
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Ancora grazie per l'ottima accoglienza e per il tentativo di rincuorarmi...Ho appena parlato con il meccanico che ha finalmente ottenuto udienza dal suo contato porsche italia...Sigh...è proprio vero che ci sono problemi seri al motore 3.4L confermato da loro...porosità del monoblocco con conseguente ingresso del liquido di raffreddamento nel circuito di lubrificazione e conseguente (possibile) grippaggio. Te ne accorgi quando ti si accende la spia rossa dell'acqua ma a quel punto sei già i******o. Vado a dormire con le mani tra le gambe...  |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1517 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 17:30: |
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meno male che almeno quello lo ammettono... ma ti sei dimenticato di fare la domanda di riserva: che cosa fa la porsche se, ad una macchina non più in garanzia (dato che è del 98) che comunque ha un chilometraggio molto contenuto, nel caso si verifichi il suddetto problema (che non è l'unico, peraltro)? Chiedi chiedi... che siamo tutti curiosi...
 "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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O.S. (lossodromico)
Utente registrato Username: lossodromico
Messaggio numero: 65 Registrato: 01-2006

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 17:33: |
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Te ne potresti accorgere anche da un calo della pressione dell'olio e dall'esame dello stesso. Se inizi a vederlo marroncino "cappuccino" allora inizia l'emulsione e sono dolori. Non ti abbattere e sii fiducioso. Da piccolo le vedevo percorrere le curve assolate delle Madonie.Un sogno. Oggi è realtà!
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Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 8 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 17:39: |
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Si sono detti disposti a "venirmi incontro" visto che la macchina è stata acquistata da un loro vecchio cliente. Ma a domanda precisa sul conquibus non si sono espressi (strano eh?). Inoltre hanno anche precisato che non esistono pratiche preventive (tranne forse un bella benedizione con acqua santa in occasione della visita annuale del parroco) stabilite da porsche. Inoltre il "favore" di cambiarti il motore a un prezzo contenuto sembra lo facciano solo a clienti di fiducia e non a tutti...la prossima volta mi compro una tatra 12 cilindri, forse è più affidabile |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 178 Registrato: 06-2005
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 17:43: |
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Gabriele x la famiglia si fa questo ed altro... la 996 è certamente + sicura... benvenuto..... p.s. il turbone che fine ha fatto, lo vai a trovare ogni tanto....... |
   
Claudio Tax53 (tax53)
Utente registrato Username: tax53
Messaggio numero: 150 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 17:55: |
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Però forse stiamo esagerando con stò 3,4. Ma sapete quanti ne girano senza aver avuto nessun problema anche dopo gli 80.000 Km.? La Porsche è uno stile non una moda.
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Mao (996_the_best)
Nuovo utente (in prova) Username: 996_the_best
Messaggio numero: 23 Registrato: 12-2005
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 18:00: |
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Mi si stringe lo stomaco a leggere questi post... Ma se vado SEMPRE a 50, c'è ancora pericolo? |
   
Mao (996_the_best)
Nuovo utente (in prova) Username: 996_the_best
Messaggio numero: 24 Registrato: 12-2005
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 19:05: |
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Ma se ci metto dell'antischiuma nell'olio motore friggo tutto? Scherzi a parte, che olio motore usate per le Vostre bimbe? |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1518 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 19:09: |
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citazione da altro messaggio:Ma se vado SEMPRE a 50, c'è ancora pericolo?
si, mi si è sbronzinato al semaforo... l'unico modo per esser sicuri è... tenere il motore spento! hahahaha comunque dai, mettiamola così: se è il giorno è il giorno... è come la classiva tegola che vola... se ci passi sotto forse la pigli o forse non la pigli... chissà! però le probabilità che la tegola sia 10 metri quadri sono elevatissime! hehehe "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Claudio Tax53 (tax53)
Utente registrato Username: tax53
Messaggio numero: 152 Registrato: 09-2003

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 19:46: |
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Usa il Mobil 1 La Porsche è uno stile non una moda.
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Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto Username: mayo_69
Messaggio numero: 546 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 19:48: |
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Ciao Gabriele, complimenti per l'acquisto. Alla prossima occasione ci conosceremo di persona. P.S. Dove è finita la tua 930? Ciao Massimo |
   
Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 9 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 22:05: |
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Ciao Massimo...la 930 è stata venduta al mio meccanico con il quale ero in società...questo significa che tenedo le macchine da lui (ho anche una jag storica) ce le scmbiamo spesso...quindi il turbone non l'ho perso di vista...in effetti quella sensazione di calcio da dietro improvviso non si può descrivere a parole! Le nuove porsche pur essendo molto più fruibili (e lasciando da parte le sfighe tecniche) non hanno quel sapore di vera belva feroce che ti si presenta all'improvviso alle spalle...non so se rendo l'idea! Spero anch'io di incontrarti presto di persona magari a qualche ritrovo. |
   
Matteo F. PC (gattonero)
Utente registrato Username: gattonero
Messaggio numero: 335 Registrato: 08-2005

| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 22:19: |
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benvenuto Gabriele! non so se avete notato che fermento sul 3.4 si sta avviando inquesto periodo sul forum! molti nuovi arrivi, discussioni, apprezzamenti, qualche toccatina, ma comunque tutto ciò rappresenta il GRANDE RISCATTO di un modello che per forza sarà storico! lampeggi in preda a crisi mistiche (Messaggio modificato da gattonero il 19 gennaio 2006) less is more PiMania Tessera 626
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Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 11 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 23:09: |
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In effetti penso anch'io che possa diventare tra qualche anno un bel modello classico...in fondo è stata la prima raffreddata ad acqua (considerando che nel 2020 ci saranno le porsche a idrogeno!). Quindi ricapitolando sono contento dell'acquisto e se sfiga sarà ci preoccuperemo al momento...! |
   
C.d.M. (deme911)
Utente registrato Username: deme911
Messaggio numero: 181 Registrato: 06-2005
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 23:36: |
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la cosa importante è tenerle originali... |
   
Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 14 Registrato: 10-2004
| Inviato il giovedì 19 gennaio 2006 - 23:42: |
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Anch'io penso che l'originalità sia sicuramente importante per conservarne il valore storico. L'unico vezzo che mi sono concesso è la sostituzione dell'autoradio (conservando comunque l'originale) con una becker più moderna (e comunque uguale esteticamente all'originale) |
   
MASSIMO ZAZZERI (zizzo)
Nuovo utente (in prova) Username: zizzo
Messaggio numero: 15 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 20 gennaio 2006 - 09:24: |
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Ciao, sto anch'io valutando la possibilità di acquistare un 996 my 98 (ho fatto un 3d dedicato) e sono arrivato alla conclusione che, in assenza di garanzia, ci vuole una buona dose di ......... e che comunque si, i problemi ci sono, ma non è matematico e fare di tutta l'erba un fascio non è corretto!!! Dovremmo avere statistiche esatte per affermarlo, ma forse queste ci direbbero solo che la percedntuale è un pò più alta e basta!! Per quanto mi riguarda, comunque, credo che andrò a prenderne una con garanzia ufficiale, ma voglio ponderare bene la cosa. A tal proposito, esistono compagnie assicurative che forniscono (tramite una polizza) una garanzia sulla vettura: qualcuno ne sa qualcosa? |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto Username: mayo_69
Messaggio numero: 549 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 20 gennaio 2006 - 09:34: |
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Grazie, Gabriele molto gentile. Io sono di Modena, alla prossima occasione parliamo un pò della nostra passione, tra una pizza e un caffè. Siamo un bel gruppetto dalle nostre parti, occorre solo consolidare un pò. A prestissimo Massimo |
   
Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 15 Registrato: 10-2004
| Inviato il venerdì 20 gennaio 2006 - 10:15: |
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Ciao Zizzo purtroppo non ho letto il tuo 3d relativo al 996 my 98 ma comunque mi interesserebbe leggerlo (dammi il link diretto se puoi). In quanto alla macchina, apparte gli scherzi, penso di aver fatto un buon acquisto. Forse come dici tue le percentuali di rottura sono più alte di altri modelli ma comunque ci sono auto circolanti con 150k e più senza nessun problema...Sul fatto della garanzia penso che sia un buon paracadute però considera che se compri la macchina da un conce porsche te la fa pagare almeno 4/5 mila euro in + che se la compri da un privato...con gli stessi soldi ti rifai quasi il motore in caso di malaugurata grippatura. Io ho acquistato da un privato che ha fatto tutti i tagliandi porsche ufficiali e prima di procedere all'acquisto mi sono fatto fare una perizia "giurata" da loro. Magari non sarà sufficiente però lo spero...! P.S. per Massimo quando fate qualche scorrazzata dammi una voce |
   
MASSIMO ZAZZERI (zizzo)
Nuovo utente (in prova) Username: zizzo
Messaggio numero: 16 Registrato: 01-2006
| Inviato il venerdì 20 gennaio 2006 - 10:38: |
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Sul prezzo hai ragione, il conce ti fa spendere di più, però con la garanzia.....che dura solo un anno, mah, devo valutare bene.....ho sempre comprato macchine da privati e non ho mai avuto problemi...... il che non vuol dire che andrà sempre così, ovviamente. Il mio 3d lo trovi poco sotto al tuo, è titolato "INFO PER 996" e mi hanno dato delle informazioni molto ma molto utili e dettagliate: anzi, colgo ancora l'occasione per ringraziare!!!!! |
   
Massimo A. (mayo_69)
Utente esperto Username: mayo_69
Messaggio numero: 553 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 20 gennaio 2006 - 10:57: |
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Gabriele, ecco il link: http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/151529.html?1137573839 Ciao Massimo |
   
Marcello R. (schumy911)
Utente registrato Username: schumy911
Messaggio numero: 43 Registrato: 10-2005

| Inviato il venerdì 20 gennaio 2006 - 11:41: |
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Ciao Zizzo, sai dirmi se andrai a vedere la mia bimba questo week end? Non c'è limite al massimo!
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christian m s (cri_cri)
Nuovo utente (in prova) Username: cri_cri
Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2006
| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 14:37: |
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... sarà il terzo o quarto post che scrivo,sono nuovo del forum e vorrei dire la mia sulle 996 3.4l: oggi dopo un giro di prova presso conce ufficiale P. su 996 3.4l my 01, chiedevo, come se nulla sapessi, se questo motore ha avuto qualche problema: lascio immaginare la risposta. Mi rassicura dicendo che la garanzia ufficiale è un buon paracadute e che comunque se non fosse stata in garanzia, in caso di rottura del motore magari la P. mette un motore di rotazione e la manodopera è a carico del cliente. (!!!). Vabbé. Forse allora è vero che il venditore non sa nulla... (o non sa che molti sanno.) Dimenticavo: la garanzia è comunque rinnovabile anno dopo anno ,con un minimo di preavviso, e fino a 10 anni di età dell'auto.(avevo letto in un post precedente: "dura solo un anno". (Messaggio modificato da Cri_cri il 28 gennaio 2006) |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
Porschista attivo Username: maximumnoise
Messaggio numero: 1564 Registrato: 06-2003

| Inviato il sabato 28 gennaio 2006 - 14:56: |
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citazione da altro messaggio:in caso di rottura del motore magari la P. mette un motore di rotazione e la manodopera è a carico del cliente. (!!!). Vabbé.
com'è che dicono a roma? "stirazzi"! "Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che e' poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay in Christine - La macchina infernale
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Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 25 Registrato: 10-2004
| Inviato il domenica 29 gennaio 2006 - 12:08: |
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La garanzia rinnovabile potrebbe essere interessante...ovviamente a seconda dei costi!!! Ma se la garanzia è scaduta secondo voi è possibile rinnovarla ugualmente?!! |
   
christian m s (cri_cri)
Nuovo utente (in prova) Username: cri_cri
Messaggio numero: 4 Registrato: 01-2006
| Inviato il lunedì 30 gennaio 2006 - 23:19: |
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Il costo è di circa 900 euro l'anno, la rinnovi di anno in anno e se non c'è...nulla da fare. Se esce da conce ufficiale senza garanzia non puoi farla; un'altra alternativa, e capita spesso, è comprare una P. usata da privato con garanzia ufficiale (perché acquistata da conce ufficiale)e poi alla scadenza rinnovarla - costo 900 euro - |
   
Gabriele DM (westgate)
Nuovo utente (in prova) Username: westgate
Messaggio numero: 26 Registrato: 10-2004
| Inviato il martedì 31 gennaio 2006 - 00:09: |
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ok ok christian ma se la macchina è uscita da conce ufficiale e (come ho fatto io) tu la compri da un privato ma ormai la garanzia è scaduta puoi rinnovarla o no?  |
   
christian m s (cri_cri)
Nuovo utente (in prova) Username: cri_cri
Messaggio numero: 6 Registrato: 01-2006
| Inviato il martedì 31 gennaio 2006 - 00:39: |
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Non puoi rinnovarla (salvo bontà del responsabile conce),tanto che poco prima della scadenza devi comunicare se rinnovarla o meno |
   
guido (mytoy)
Nuovo utente (in prova) Username: mytoy
Messaggio numero: 1 Registrato: 02-2006
| Inviato il venerdì 03 febbraio 2006 - 13:17: |
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ragazzi potreste essere un pò più specifici sulla questione ACQUA/OLIO/GRIPPAGGIO? la spia dell'acqua si accende quando è in ebollizione? ci sono altri sintomi di premorienza del 3.4L? scusate ma c'ho una strizza!!! Grazie |
   
Stefano (ttpower)
Utente registrato Username: ttpower
Messaggio numero: 150 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 03 febbraio 2006 - 14:27: |
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guido fai una ricerca nel forum e' un argomento gia' molto discusso Ciao a tutti Porsche is life..........
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