Autore |
Messaggio |
   
fausto (faustinio)
Utente registrato Username: faustinio
Messaggio numero: 45 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 01 giugno 2010 - 16:13: |
|
? |
   
fausto (faustinio)
Utente registrato Username: faustinio
Messaggio numero: 50 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 02 giugno 2010 - 15:06: |
|
nulla? |
   
pit66 (pit66)
Utente esperto Username: pit66
Messaggio numero: 891 Registrato: 05-2009

| Inviato il giovedì 03 giugno 2010 - 21:43: |
|
Che io sappia no. Porsche fever...forever! PMania 1596
|
   
fausto (faustinio)
Utente registrato Username: faustinio
Messaggio numero: 53 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 14:58: |
|
ok grazie peccato |
   
caTivo caTivo! (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 8638 Registrato: 01-2001

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 15:10: |
|
Ciao, esiste l'l'area specifica 996/997, qui vengono trattati tutti i temi tecnici e non, relativi a questi modelli. Il tuning pero' in genere non trova molti sostenitori tra i porschemaniaci. Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 1947 Registrato: 03-2008

| Inviato il giovedì 10 giugno 2010 - 15:27: |
|
tuning no grazie
allarme rosso TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE! PM 1466
|
   
davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 4056 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 13 giugno 2010 - 10:28: |
|
beh non è poi vero del tutto , dato che molte ditte aftermarket qui sono molto popolari: CARGRAFIC FVD SUPERSPRINT PELICAN PARTS XOST CAPRISTO TUBISTYLE GT.RACING RUF si consigla però di fare quando possibile modifiche reversibile e senza stravolgere l equilibrio dimamico ed estetico della vettura . in ogni caso piu modifiche ci sono , piu un eventuale rivendita diventa penalizzante. tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
|