ISCRIZIONI LISTA ISCRITTI CONTATTO DOMANDE Galleria FotoVideo Ufficiale

SPEED DAY AEREOPORTO 3° STORMO

Villafranca (VR), sabato 31 ottobre 2015



Il PiMania Sporting Club organizza per la giornata di sabato 31 ottobre una emozionante visita all’Aeroporto Militare del 3° Stormo, all’interno del quale potremo ammirare i caccia militari presenti.
Si potranno scattare le foto con gli aerei e ci verrà spiegato il funzionamento della base stesse, che risulta operativa dal marzo del 1954 e nella quale operano tutt’ora più di 1000 militari italiani e della comunità europea.

Ci si trasferirà in una zona dove sarà allestito un percorso di guida lungo circa 2,5km dove i partecipanti si cimenteranno alla guida delle proprie vetture; il tracciato, molto divertente e sicuro,  sarà supervisionato dal coordinatore ufficiale del centro di guida sicura ed evoluta dell’intera base nonché istruttore dei corsi per la guida delle gazzelle per l’Arma dei Carabinieri e le Pantere per la Polizia Stradale.
Sarà quindi un percorso competitivo con un grado tecnico sufficiente per soddisfare anche i guidatori più esperti.

Le vetture saranno divise in tre categorie:
- 1° categoria oltre 350cv
- 2° categoria da 256cv a 350cv
- 3° categoria inferiore a 255cv
Gli organizzatori potranno comunque in base alle vetture iscritte cambiare le potenze delle varie categorie.

Il punto di ritrovo sarà direttamente all’entrata dell’Aereporto Militare 3° Stormo , ricordiamo che solo gli iscritti riceveranno via mail ( a pagamento effettuato) i riferimenti precisi.
Ovviamente, essendo zona militare, avremo accesso solo a determinate zone della base che è molto ampia nella sua estensione.
Verrà richiesta apposita documentazione per accesso alla base.



Il raduno in linea di massima si svolgerà con il seguente programma:

- dalle 8.00 alle 8.30
- Arrivo, registrazione, e briefing ai partecipanti .

- dalle 8.30 alle 9.00 - foto con i velivoli presenti ed esposizione vetture.

- dalle 9.00 alle 9.30
Spiegazione del funzionamento della Base Aereonautica.

-
alle ore 9.30 gli equipaggi si trasferiranno nella zona del circuito dove prenderanno visione dell tracciato e verrà fatto un briefing dedicato.

- dalle 9.45 alle 12.45 - si svolgeranno le prove di abilità e il giro sul circuito. Durante le prove verrà allestito un gazebo per un aperitivo.

- alle 12.45
- ci si preparerà per lasciare l’aereoporto ( dove siamo autorizzati a restare fino alle ore 13.00) con destinazione il ristorante (8km) dove si terrà il pranzo

- alle 13.15 - arrivo e sistemazione presso il ristorante per il pranzo.

- alle 14.00 - premiazione partecipanti.

- dalle 15.00 - saluti e rientro individuale



La quota di partecipazione è comprensiva del “noleggio” dell’aereoporto, del piccolo aperitivo e del pranzo presso il ristorante ( http://agriturismoprincipeamedeo.it ), nonché ovviamente della targa ricordo e dei premi ai migliori classificati.

Parte della quota sarà devoluta in beneficenza ad una associazione benefica per persone disabili “gemellata” con il 3° Stormo.

 
Posti disponibili 35
QUOTE DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO
Pilota 95 euro
Passeggero 85 euro

Per chi volesse arrivare il giorno prima o restare fino a domenica, abbiamo creato una convenzione presso l’Hotel il Fiore in via lungolago Giuseppe Garibaldi n. 9 a Peschiera del garda.
L’hotel si trova a 2km dal casello di Peschiera e 15km dall’aereoporto (raggiungibile comodamente sempre con l’autostrada A4 uscita Sommacampagna) dove si svolgerà il raduno.


Il versamento della caparra ed in seguito della quota deve essere eseguito esclusivamente nel seguente modo:

  BONIFICO BANCARIO
- effettuare un bonifico bancario della cifra totale usando i seguenti dati:

Coordinate bancarie internazionali IBAN: IT70 X050 3459 6600 0000 0033 157  
Intestato a: Francesca Tanferi
Causale: Villafranca 2015 - Cognome Pilota

N.B. Chi effettua il bonifico tramite procedure on-line è pregato di stampare la pagina di conferma in modo di poterla esibire come ricevuta al momento del check-in.

  Compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE , seguendo attentamente le istruzioni

  - ATTENZIONE
-
  • L'iscrizione sarà valida solamente se ci perverrà la conferma del pagamento della relativa caparra. Trascorso tale periodo gli organizzatori si riservano di cancellare la prenotazione per lasciare posto ad altri interessati.
  • Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 29 ottobre 2015 o al raggiungimento dei posti previsti.
  • Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione.
  • La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.
  • Il transito nei luoghi privati (piazzali, vie e cortili), declina i proprietari degli stessi da ogni responsabilità per eventuali danni possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.
  • Ognuno parteciperà sotto la propria responsabilità, declinando all'atto della sottoscrizione di partecipazione l'organizzazione da ogni responsabilità per eventuali danni che possano accadere alle vetture ed ai partecipanti (verrà fatto firmare apposito scarico di responsabilità).
  • Durante il raduno verranno effettuate foto e video da pubblicare on-line, partecipando al raduno viene automaticamente concesso il permesso di utilizzo e pubblicazione on-line di tale materiale senza restrizione alcuna.

 
ISCRIZIONI LISTA ISCRITTI CONTATTO
Visitatori unici: 2006