1° Raduno Tosco Emiliano....
a spasso sull'Appennino tra Lunigiana e Alta Val di Taro
(domenica, 6 ottobre 2013)
Il Pimania Club organizza, per domenica 6 ottobre 2013, il primo Raduno in Lunigiana, territorio molto interessante e suggestivo dal punto di vista ambientale, storico e culturale e famoso anche per la buona cucina … soprattutto… per i funghi porcini
Come sempre il raduno è riservato a tutti i possessori di autovetture Porsche di ogni modello ed epoca. 
Informazioni generali: dopo il completamento delle operazioni di registrazione, colazione e briefing, i partecipanti partiranno per un giro panoramico, guidato da road book, sull’Appenino Tosco-Emiliano con ritorno al punto dove si pranzerà (all’interno o all’esterno…dipenderà dal meteo) in un splendido e rinomato ristorante immerso in un bellissimo parco di ulivi, cipressi e castagni, ideale anche per il gioco, in tutta sicurezza, dei bambini (luogo già noto a coloro che hanno partecipato alla gita dell’anno scorso).
Chi, invece, non desidera affrontare le curve ed i tornati appenninici potrà rimanere tranquillamente e comodamente nel fondovalle a visitare la cittadina ricca di cultura, storia e monumenti, a curiosare tra le bancarelle, situate nelle vie e piazze del centro storico, degli artigiani della Lunigiana e del mercatino dell’antiquariato.
Per chi arriverà la sera prima, c’è la possibilità di pernottare direttamente presso il resort del ristorante dotato, tra l’altro, di un moderno centro benessere e un campo da golf a 4 buche con un driving range. Per maggiori ragguagli sulla zona, l’evento e/o informazioni per la prenotazione nel resort non esitate a contattarmi privatamente a questo indirizzo e-mail: porsche911@zanego.eu
Questo il PROGRAMMA di massima della manifestazione:

9.00 - 10.00 Arrivo, registrazione, colazione e briefing ai partecipanti con consegna ROAD BOOK.
dalle 10.00 Partenza per il giro panoramico (le soste e altre eventuali informazioni verranno comunicate durante il briefing).
dalle 13.00 Arrivo al ristorante e pranzo con menu concordato.
dalle ore 15.30 Saluti e rientro individuale.
N.B. SOLO GLI ISCRITTI, in regola con il versamento della quota di partecipazione, riceveranno, in seguito, via mail i riferimenti precisi del punto di ritrovo.
|
Posti disponibili: 35 vetture |
QUOTE DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO |
Conducente |
50 Euro |
Accompagnatori |
40 Euro |
Bambini 6-12 anni |
20 Euro |
N.B. La quota è comprensiva di tutto: colazione, pranzo e costi organizzativi.
|
Per partecipare al raduno seguite le seguenti istruzioni:
Compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE , seguendo attentamente le istruzioni
- effettuare un BONIFICO BANCARIO della cifra totale usando i seguenti dati:
Coordinate bancarie internazionali IBAN:
IT 73 T 06906 10730 000000002676
|
Intestato a: Pregazzi Fabio
|
CAUSALE: Raduno ToscoEmiliano - Cognome Pilota
|
N.B. Chi effettua il pagamento tramite procedure on-line è pregato di stampare la pagina di conferma in modo di poterla esibire come ricevuta ed inviarla via fax o mail.
Inviare la copia della conferma del pagamento, scrivendoci sopra chiaramente il COGNOME e NOME del pilota iscritto, allegandola ad una mail da spedire a porsche911@zanego.eu
ATTENZIONE -
- L'iscrizione sarà valida solamente se ci perverrà entro 3 giorni lavorativi la conferma del pagamento della relativa quota. Trascorso tale periodo gli organizzatori si riservano di cancellare la prenotazione per lasciare posto ad altri interessati.
- Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 4 ottobre 2013 o al raggiungimento dei posti previsti.
- Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione.
- La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.
- Il transito nei luoghi privati (piazzali, vie e cortili), declina i proprietari degli stessi da ogni responsabilità per eventuali danni possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.
- Ognuno parteciperà sotto la propria responsabilità, declinando all'atto della sottoscrizione di partecipazione l'organizzazione da ogni responsabilità per eventuali danni che possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.
|
|