PRENOTAZIONE LISTA ISCRITTI CONTATTO

5° MEETING SAPORI DI VALTELLINA ed ENGADINA

 

14/15 GIUGNO 2008



Anche quest’anno e per la quinta volta, ho il piacere di organizzare quello che oramai e’ diventato un classico di inizio estate per i soci di Pimania, tra i partecipanti anche alcuni ospiti d’eccezione di cui ancora non posso svelare i nomi ma che hanno in comune con noi la passione e hanno contribuito rendere irripetibile la storia del marchio Porsche.
Lucio Da Zanche

       
 
    


Programma raduno

Sabato 14 giugno 2008

Ore 10.00 ritrovo a Colico (LC) presso l’OFFICINA PENTACAR Via al Confine (Zona Industriale), piccola colazione, briefing, distribuzione Radar e gadgets a seguire partenza per la Valtellina in colonna seguendo le indicazioni.


O
re 12.00 arrivo a Chiuro (SO), presso le CANTINE NERA, visita delle stesse con degustazione, possibilita’ di acquistare prodotti a prezzi…Pimania in loco.


Ore 13.00
ci si sposta di pochi km per il meritato pranzo presso il RISTORANTE IL POGGIO.


Ore 15.00
si prosegue per Tirano, si valica il confine per la Svizzera e si sale lungo la bellissima strada ricca di tornanti e di tratti guidati del Passo Bernina, raggiungendo St. Moritz.

 

Ore 16.30 merenda presso la rinomata PASTICCERIA HANSELMANN e visita della cittadina, a seguire raggiungeremo la zona antistante la partenza della FUNIVIA DIAVOLEZZA, aperitivo e prova di abilità cronometrata con le nostre "bimbe".
A seguire salita in quota con la funivia e cena.

Ore 21.30
partenza per Bormio e trasferimento in notturna valicando il Passo Forcola e passando per Livigno, “approfittatene per il rifornimento”.
Arrivo presso il
MIRAMONTI PARK HOTEL(***lux) check-in e… tutti a nanna.


Domenica 15 giugno 2008

 

 

 Ore 8.30 partenza dall’Hotel con destinazione SLUDERNO superando il Passo Stelvio (con i suoi 2757mt il più alto d’Europa) per la visita al CASTEL COIRA.

A seguire visita e aperitivo a Glorenza, bellissima cittadina medievale, dove il tempo sembra essersi fermato.


Ore 12.00
Si torna in Valtellina valicando il Passo Umbrail, si scende verso Bormio e si risale fino a raggiungere la Val Cancano per la grigliata allo CHALET VILLA VALANIA


Ore 16.00
si torna a Bormio in hotel.


Ore 17.00 trasferimento con bus privato presso “I Bagni Vecchi” affascinanti e rinomate Terme di Bormio per un momento di meritato relax.

 

Ore 19.30 Rientro in hotel, aperitivo, cena, premiazioni e ARRIVEDERCI alla prossima edizione... *


* per coloro che intendono prolungare il soggiorno in hotel anche la notte della domenica, condizioni estremamamente vantaggiose.
Le camere rimarranno comunque a completa disposizione degli ospiti per tutta la giornata della domenica.



Quota di partecipazione

Quota per persona week-end completo: 230.00 Euro

 

La quota week-end completo comprende il pernottamento in hotel, pranzi e cene, aperitivi, degustazioni, bevande ai pasti, trsferimenti bus, gadgets e tutte le iniziative come da programma.

Eventuali servizi aggiuntivi a pagamento e su richiesta:

- sistemazione in camera singola : +15 Euro

- sistemazione in junior suite : +15 Euro a persona

N.B. Fino ad esaurimento, telefonare per accordi ed altre richieste.

Il raduno è a numero chiuso e verranno accettate le prime 35 iscrizioni.

L'iscrizione, per motivi organizzativi, sarà valida solamente se accompagnata dalla relativa quota, che è da considerarsi omnicomprensiva.

Si prega di versare l’intera quota di partecipazione tramite bonifico bancario intestato a:

Dati bonifico

Destinatario:  Comitato Organizzatore Manifestazioni Bormiesi

Banca:  Banca Popolare di Sondrio (Agenzia di Bormio)

Conto Corrente 4503/96 - ABI 05696 - CAB 52090 - CIN X

IBAN: IT74 X056 9652 0900 0000 4503 X96

La copia della contabile del bonifico deve essere inviata a mezzo fax al numero 0342-90.52.22 entro 5 giorni lavorativi dall'iscrizione on-line, in caso contrario la prenotazione verra' annullata.

Per ogni ulteriore chiarimento potete contattare Lucio Da Zanche ai seguenti numeri:

· 0342 91 94 34

· 348 22 15 090

Nota bene: le camere verranno lasciate a disposizioni dei partecipanti per l'intera giornata della domenica.
Eventuale pernottamento aggiuntivo:
40 Euro a persona per notte extra in hotel (compresa la prima colazione)


 

ATTENZIONE ]

-Si tratta di un'incontro puramente turistico ed amatoriale non competitivo dove tutti i partecipanti dovranno attenersi alle norme ed ai limiti del codice della strada vigente.
Ognuno parteciperà sotto la propria responsabilità, declinando all'atto della sottoscrizione di partecipazione l'organizzazione da ogni responsabilità per eventuali danni che possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.
Il transito nei luoghi privati (piazzali, vie e cortili), declina i proprietari degli stessi da ogni responsabilità per eventuali danni possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.
- Parte del raduno si svolgerà in territorio extracomunitario (Svizzera), assicurarsi di avere documenti personali e dell'auto validi per l'espatrio.
- Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione.
- Portare la copia del pagamento effettuato, che sara' richiesta al momento del check-in.
- Si prega di comunicare anticipatamente eventuali esigenze particolari di menù per bambini, celiaci e allergici in particolare.

PRENOTAZIONE LISTA ISCRITTI CONTATTO