Riservato ad autovetture di marca Porsche di ogni tipo ed epoca, il secondo raduno LARIOEXPRESS prendera' il via domenica 21 ottobre 2007 da Calolziocorte (LC).

Il raduno sara' all'insegna del turismo, del gioco e del divertimento e si svolgera' su di un tracciato che inizialmente vi fara' ammirare la sponda lecchese del lago per poi salire fino ai 1.300 mt. dei monti in Valsassina.

La prova di navigazione con road book si svolgera' con media imposta e sara' in linea con il codice della strada, per darvi modo di gustare i panorami e di apprezzare le strade che si inerpicano sulle montagne.

Naturalmente verranno inserite altre prove di abilita' che verranno illustrate durante il briefing della manifestazione.

Il fine e' farvi trascorrere una bella giornata in compagnia di gente simpatica che condivide la vostra stessa passione Porsche.....


Il pranzo sara' servito al tavolo in un ottimo ristorante dotato di ampio parcheggio riservato e protetto.

Al termine del pranzo ci saranno i giusti riconoscimenti per chi si e' comportato meglio nelle varie prove.

Programma:
  • Dalle ore 08.15 alle ore 09.15 - Ritrovo dei partecipanti a Calolziocorte presso il parcheggio del "Ristorante Lavello" (Zona Lavello - Centro Sportivo)
  • Ore 09.15 - Briefing equipaggi
  • Ore 09.30 - Partenza del primo equipaggio per la prova di navigazione con road-book, a seguire partenza di tutti gli altri equipaggi distanziati da un minuto
  • Ore 12.30 - Arrivo previsto del primo equipaggio.
  • Ore 13.30 - Aperitivo e pranzo presso il ristorante Lavello.
  • A seguire esposizione classifiche e premiazioni
  • Ore 17.00 - Termine della manifestazione, rientri individuali.

Si raccomanda la massima puntualita', perche', come alla Mille Miglia, il numero di gara rappresentera' l'orario di partenza !


- ATTENZIONE -
Si tratta di un'incontro puramente turistico ed amatoriale non competitivo dove tutti i partecipanti dovranno attenersi alle norme ed ai limiti del codice della strada vigente.
Ognuno parteciperà sotto la propria responsabilità, declinando all'atto della sottoscrizione di partecipazione l'organizzazione da ogni responsabilità per eventuali danni che possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.

Il transito nei luoghi privati (piazzali, vie e cortili), declina i proprietari degli stessi da ogni responsabilità per eventuali danni possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.


Posti disponibili 50
QUOTE DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO
Conducente 50 Euro
Passeggero o altri accompagnatori 40 Euro


Il versamento della quota deve essere eseguito esclusivamente nel seguente modo:

BOLLETTINO POSTALE
- effettuare un versamento della cifra totale utilizzando i seguenti dati:

CONTO CORRENTE INTESTATO A: CAUSALE
36954196 Pimania Sporting Club Raduno Lario 2007

E' la forma di pagamento consigliata per via dei bassi costi del servizio postale (1 Euro).
I titolari di conto BancoPosta o di carta ricaricabile PostaPay possono fare il pagamento on-line. Pagamento Bollettini OnLine
N.B. Chi effettua il pagamento tramite procedure on-line è pregato di stampare la pagina di conferma in modo di poterla esibire come ricevuta al momento del check-in.

BONIFICO BANCARIO

- effettuare un bonifico bancario della cifra totale usando i seguenti dati:

BANCA INDIRIZZO BANCA CONTO CORRENTE INTESTATO A: CAUSALE
BancoPosta P.za Cordusio 4 - MI 36954196 Pimania Sporting Club Raduno Lario 2007
Coordinate bancarie internazionali IBAN: IT26 E 07601 01600 000036954196
PAESE CHECK DIGIT CIN Cod. ABI CAB
IT 26 E 07601 01600

N.B. Chi effettua il bonifico tramite procedure on-line è pregato di stampare la pagina di conferma in modo di poterla esibire come ricevuta al momento del check-in.

Compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE , seguendo attentamente le istruzioni

- ATTENZIONE
-
  • L'iscrizione sarà valida solamente se ci perverrà entro 3 giorni lavorativi la conferma del pagamento della relativa quota. Trascorso tale periodo gli organizzatori si riservano di cancellare la prenotazione.
  • Portare la copia del pagamento effettuato, che sara' richiesta al momento del check-in.
  • Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 17 ottobre 2007 o al raggiungimento dei 50 posti previsti.
  • Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione.
  • I bambini seduti al tavolo pagheranno una quota da accompagnatore.
  • La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.
  • Eventuali disdette dovranno pervenire almeno 5 giorni prima della manifestazione, nel qual caso verrà rimborsata il 90% della cifra, trascorso tale periodo non verrà rimborsata alcuna cifra.