ISCRIZIONI LISTA ISCRITTI CONTATTO DOMANDE Classifica FinaleGalleria FotoVideo

RADUNO DEL GARDA

edizione 2015


Il PiMania Sporting Club organizza per le date del 18 e 19 aprile 2015 il classico "Raduno del Garda”, ormai arrivato alla sua 7°  edizione!
Per l'edizione 2015 abbiamo pensato di modificare la classica formula, proponendo il raduno su 2 giornate (sabato+domenica), dando così la possibilità ai partecipanti di stare più tempo insieme e di conoscersi ancora meglio rispetto agli anni passati.

Sicuramente non ci sarà da annoiarsi poiché abbiamo pensato di riempire le due giornate con attività di vario tipo con le nostre amate auto!!
Non mancheranno però momenti di piacere culinario e di relax per tutti.


Il raduno in linea di massima si svolgerà con il seguente programma:

Sabato 18 aprile
Dalle 14.30 arrivo e registrazione equipaggi presso la struttura che ci ospiterà per l’intero week-end, l’Active Golf Hotel Paradiso 

Una volta assegnate le camere i partecipanti saliranno a bordo delle proprie vetture e, seguendo un percorso guidato da road-book potranno
ammirare splendidi panorami e paesini dell’entroterra del Lago di Garda e delle famose colline moreniche; durante il tragitto saranno inserite
prove di abilità che ci permetteranno di stilare una classifica degli equipaggi più attenti e precisi.
Il percorso terminerà nuovamente presso l’hotel, così tutti i partecipanti potranno comodamente riposarsi e rilassarsi presso la SPA a
disposizione dei partecipamti.
La cena di sabato verrà quindi servita nel bellissimo ristorante dell’hotel così durante la serata avremo la possibilità di condividere con tutta
calma le sensazioni della giornata.

Domenica 19 aprile
Il mattino della domenica tutti gli equipaggi si ritroveranno per la colazione.
Durante la mattinata saranno effettuate prove di abilità in un grande piazzale: anche in quest’occasione, i più precisi e regolari, riceveranno
punti extra da sommare a quelli del sabato per poter stilare la classifica finale e premiare gli equipaggi con i punteggi più alti.

In tarda mattinata, a prove terminate, in carovana, si salirà la sponda ovest del lago fino a Malcesine.
Qui parcheggeremo le auto in un parcheggio custodito per poi salire sulla funivia del Baldo:    
in pochi minuti raggiungeremo la cima  (1.800 mt. Slm) dove, ad attenderci, ci sarà un fantastico panorama su tutto il lago.
A seguire, presso il ristorante “ Baita dei Forti”, si svolgerà il pranzo finale con le premiazioni… ed altri premi ad estrazione per i partecipanti.

Al termine del pranzo ogni equipaggio sarà libero e potrà tornare alla propria vettura per il rientro individuale.

Durante tutte le soste le vetture saranno parcheggiate in aree private.

La quota di partecipazione al raduno è indicativamente (la quota potrà subire leggere modifiche) di  310€ per equipaggio di 2 persone che comprende: l’aperitivo di benvenuto, camera doppia/matrimoniale, accesso al centro benessere (x 2 persone), cena (x 2 persone), salita andata e ritorno con la funivia (x 2 persone), pranzo di domenica (per 2 persone).

La quota singola è di 200€ e comprende le stesse cose ma ovviamente per 1 persona.
Per i bambini ci sarà una quota ridotta in base all’età.

Per gestire al meglio il pernottamento presso l’hotel che da oggi e fino a fine gennaio ci terrà impegnate le camere, è NECESSARIO versare una CAPARRA di 50 € per l’equipaggio singolo e di  € 100 per l’equipaggio da 2 partecipanti bloccando così il proprio posto (abbiamo fissato a 25 il numero massimo di equipaggi partecipanti).

La CAPARRA dovrà pervenire entro il 31 gennaio 2015.
Il  SALDO verrà poi effettuato entro e non oltre il 31 marzo 2015.

La caparra garantirà la conferma delle camera presso l’hotel che ci ospita.
Ovviamente qualsiasi modifica verrà accettata (entro e non oltre il 15 marzo pv) per il calcolo dell’importo definitivo che dovrete versare.

Nel caso di totale disdetta oltre tale data,  mancando un eventuale equipaggio in sostituzione, ci riserviamo di trattenere la caparra versata che
verrà girata all'hotel a titolo di parziale rimborso.



 
Posti disponibili 25  Entro il 31 Gen  Entro il 31 Mar  
QUOTE DI PARTECIPAZIONE AL RADUNO ACCONTO SALDO TOTALE
Equipaggio 2 persone   100 210 310
Equipaggio 1 persona   50 150 200
Equipaggio 3 persone   100 295 395
Bambini fino 12 anni       da definire

N.B. La quota è comprensiva di tutto.

Il versamento della caparra ed in seguito della quota deve essere eseguito esclusivamente nel seguente modo:

  BONIFICO BANCARIO
- effettuare un bonifico bancario della cifra totale usando i seguenti dati:

Coordinate bancarie internazionali IBAN: IT70 X050 3459 6600 0000 0033 157  
Intestato a: Francesca Tanferi
Causale: Garda 2015 - Cognome Pilota

N.B. Chi effettua il bonifico tramite procedure on-line è pregato di stampare la pagina di conferma in modo di poterla esibire come ricevuta al momento del check-in.

  Compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE , seguendo attentamente le istruzioni

  - ATTENZIONE
-
  • L'iscrizione sarà valida solamente se ci perverrà la conferma del pagamento della relativa caparra. Trascorso tale periodo gli organizzatori si riservano di cancellare la prenotazione per lasciare posto ad altri interessati.
  • Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 1 aprile 2015 o al raggiungimento dei posti previsti.
  • Non sarà possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione.
  • La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica.
  • Il transito nei luoghi privati (piazzali, vie e cortili), declina i proprietari degli stessi da ogni responsabilità per eventuali danni possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.
  • Ognuno parteciperà sotto la propria responsabilità, declinando all'atto della sottoscrizione di partecipazione l'organizzazione da ogni responsabilità per eventuali danni che possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.

 
ISCRIZIONI LISTA ISCRITTI CONTATTO
Visitatori unici: 2401