Warning: fread(): Length parameter must be greater than 0. in /home/.sites/28/site1/web/RaduniPMania/Elba2018/gestione/counter.php on line 11

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/.sites/28/site1/web/RaduniPMania/Elba2018/gestione/counter.php:11) in /home/.sites/28/site1/web/RaduniPMania/Elba2018/gestione/counter.php on line 13
..:: Tribute Porsche Elba 2018 ::..
ISCRIZIONI LISTA ISCRITTI CONTATTO DOMANDE

..:: Rally dell'Elba 2018 ::..
Tribute Porsche non competitivo

Isola d'Elba (LI), 24-26 maggio 2018


Grazie all'organizzazione DAZZAinMOTION ed il patrocinio di ACI LIVORNO , il Pimania Sporting Club può proporre un evento speciale sicuramente apprezzato dagli appassionati più sportivi:
unirsi alla carovana del Rally dell'Elba 2018, gara valida per il Campionato Italiano Rally (CIR), percorrendo le stesse strade con le prove speciali chiuse al traffico!
Questo permetterà a tutti i partecipanti di vivere una vera gara da protagonisti, percorrendo delle vere e proprie prove speciali (chiuse al traffico) in tutta sicurezza al volante delle nostre amate Porsche.
Naturalmente ognuno sarà libero di affrontare il percorso come preferisce: non si tratta di una gara di velocità e gli equipaggi verranno solo fatti partire distanziati uno dall'altro per motivi di sicurezza.

L'evento è dedicato a tutte le vetture sportive stradali Porsche (no SUV) di ogni periodo, moderne e storiche.


Questo il PROGRAMMA di massima della manifestazione:

VENERDI' 25 MAGGIO:
Arrivo degli equipaggi all'Isola d'Elba nel primo pomeriggio
(l'orario per il traghetto andrà prenotato per tempo, così da poter usufruire delle tariffe agevolate a noi riservate)
sistemazione in hotel 4 stelle, dotato di parcheggio privato, piscina e spiaggia privata.
(sono previste due notti in camera doppia matrimoniale oppure DUS per chi viaggia da solo, tutte di categoria Superior e con vista mare con trattamento B&B)
check-in , accreditamento, consegna numeri e verifiche sportive.
In orario aperitivo vi sarà un briefing con l’organizzatore e il direttore gara che vi illustrerà sul regolamento di gara.
alla sera cena Club PIMANIA presso un ristorante caratteristico dell'Elba, ancora da definire, probabilmente Porto Azzurro, con accesso riservato in piazza delle Vostre autovetture che faranno bella mostra durante la cena.

SABATO 26 MAGGIO:
trasferimento seguendo il radar con le vostre auto sulle prove speciali che percorrerete in coda al rally come da programma ufficiale delle p.s. della gara che al momento non sono ancora state definite, con controlli a tempo segreti che delineeranno una classifica e a seguire passaggio finale sul palco di arrivo a Capoliveri con gadget ricordo.
Durante la giornata sarà allestito un punto di ristoro dedicato.
Cena in piazza a Capoliveri con la gastronomia tipica di Capoliveri e premiazione del Rally e dei partecipanti al raduno Pimania


DOMENICA 27 MAGGIO:
dopo la colazione in hotel, giornata a disposizione e rientro individuale
 
 Posti disponibili 15 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Quota 2 persone
(pilota + accompagnatore)
900 Euro
Quota 1 persona
(solo pilota)
650 Euro

- E' previsto anche uno sconto del 50% per il traghetto (costo per A/R auto più due posti a Euro 95)
- Il pacchetto include inoltre un prestigioso esemplare di orologio Locman per ogni equipaggio (1 ogni vettura) con quadrante personalizzato col logo "rally Elba" e con numerazione seriale (serie limitata 200 esemplari e realizzato in esclusiva per l'evento) in vendita al pubblico ad oltre 250 Euro.
- E' obbligatoria per il pilota la tessera A.C.I. 

 
Come iscriversi:

1 - Compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE ON-LINE , seguendo attentamente le istruzioni.

Il versamento della quota deve essere eseguito esclusivamente con la seguente modalità



  BONIFICO BANCARIO

- effettuare un bonifico bancario della cifra totale usando i seguenti dati:




- nel campo CAUSALE inserire: Raduno Elba e il cognome del pilota





  - ATTENZIONE
-
  • L'iscrizione sarà valida solamente se ci perverrà entro 5 giorni lavorativi la conferma del pagamento della relativa quota. Trascorso tale periodo gli organizzatori si riservano di cancellare la prenotazione per lasciare posto ad altri interessati.
  • Le iscrizioni si chiuderanno 31-03-2018 o al raggiungimento dei posti previsti.
  • In caso di impedimento alla partecipazione la quota non sarà rimborsata, ma potrà essere girata ad altro pilota interessato.
  • Durante la manifestazione verranno effettuate foto e riprese video per le quali i partecipanti, all'atto dell'iscrizione, danno il permesso di pubblicazione sul web.
  • Il pilota ed eventuali passeggeri dovranno compilare apposito modulo di scarico responsabilità.
  • Ognuno parteciperà sotto la propria responsabilità, declinando all'atto della sottoscrizione di partecipazione l'organizzazione da ogni responsabilità per eventuali danni che possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.
  • Il transito e la sosta nei luoghi privati (piazzali, vie e cortili), declina i proprietari degli stessi da ogni responsabilità per eventuali danni possano accadere alle vetture ed ai partecipanti.


ISCRIZIONI LISTA ISCRITTI CONTATTO
Visitatori unici: